Originally posted by George Stobbart
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi primo in campionato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In conferenza stampa, Rossi, molto realista, ha detto che si gode il momento ma ha anche detto che con Vinales e marquez sar? difficile mantenere la leadership.
Per? si va in Europa, magari riesce a fare un altro piccolo step...
Comment
-
Lo step di cui ha bisogno ? una gomma anteriore pi? adatta al suo stile.
Con quella Rossi si pu? imho giocarsi il Mondiale alla pari con gli altri due.
Con l'attuale ? il terzo dei tre.
Per? ? primo in classifica e ha la pellaccia assai dura
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostLo step di cui ha bisogno ? una gomma anteriore pi? adatta al suo stile.
Con quella Rossi si pu? imho giocarsi il Mondiale alla pari con gli altri due.
Con l'attuale ? il terzo dei tre.
Per? ? primo in classifica e ha la pellaccia assai dura
Comment
-
-
Io vorrei entrare nella testa dei due giovani spagnoli per sapere come vivono questa situazione.
Possibile che non possano fare uno sbaglio che sia uno, e subito il vecchio cagnaccio gli morde le caviglie?
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostIo vorrei entrare nella testa dei due giovani spagnoli per sapere come vivono questa situazione.
Possibile che non possano fare uno sbaglio che sia uno, e subito il vecchio cagnaccio gli morde le caviglie?
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostIo vorrei entrare nella testa dei due giovani spagnoli per sapere come vivono questa situazione.
Quest'anno ? solido come una roccia!
Comment
-
Comment
-
eh il vecio e' li sempre come un condor..ieri in gara non ne ha sbagliata una ed il sorpasso su Pedrosa sembrava inizialmente un suicidio invece... invece il vecio ha staccato la spina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment