Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Russo - Vecchio: la deterrenza ? finita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Russo - Vecchio: la deterrenza ? finita?

Ma nessuno ha avuto l'idea che il russo abbia un attimo scazzato nei confronti del geriatrico?
    L'ho visto in prova abbastanza nervoso nei confronti del 46... del tipo...
    "ma ti levi dal ca**o con i tuoi giochini da battaglia psicologica dell'anteguerra????"
    Alla prima occasione in cui vale gli star? davanti temo cominceranno i gi? sentiti: "avevo molto margine ed ero nettamente pi? veloce ma il bujo di c**o ha fatto si che quel fermo ultracentenario sia arrivato davanti".
    Spero di sbagliarmi... mi piace il russo... mi piace da sempre nonostante la sua nazionalit?

• Font Size
    La cosa che fa pi? impressione ? che sembra (e sottolineo sembra) che il russo non lo consideri nemmeno il geriatrico...e in effetti da quando ? arrivato se l'? sempre ma proprio sempre messo dietro quindi si pu? anche capirlo...per? mancare cosi di rispetto agli anziani non si fa :gaen:
    Last edited by piùpeloxtutti; 23-04-17, 11:51.

Comment

• Font Size
      E Pedrosa? poverino. Immagino che Pedrosa sia invecchiato precocemente

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        E Pedrosa? poverino. Immagino che Pedrosa sia invecchiato precocemente
        Lui ? nato vecchio :gaen: comunque okkio che gi? a Misano ti ha tolto la festa, sai mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Lui ? nato vecchio :gaen: comunque okkio che gi? a Misano ti ha tolto la festa, sai mai
          Vabbe' ogni tanto puo' capitare, sia mai che oggi potremmo nuovamente festeggiare o con uno o con l'altro.......diversamente, mi assentero' per un pochino

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Vabbe' ogni tanto puo' capitare, sia mai che oggi potremmo nuovamente festeggiare o con uno o con l'altro.......diversamente, mi assentero' per un pochino
            ...stardo sparir? anche io nel caso

Comment

• Font Size
              Io credo che se Rossi riuscisse a migliorarsi tanto da giocarsela con Vinales, la tensione nel box Yamaha crescerebbe di brutto. In effetti, al momento, questo pensiero, nemmeno lo sfiora Vinales.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                Io credo che se Rossi riuscisse a migliorarsi tanto da giocarsela con Vinales, la tensione nel box Yamaha crescerebbe di brutto. In effetti, al momento, questo pensiero, nemmeno lo sfiora Vinales.
                pienamente d accordo.
                se rossi far? lo step voleranno le sedie al box!

Comment

• Font Size
                  NON ho visto Nulla sin'ora ... per? la butto l?

Per me ? stato Furbo MM, nelle FP1 pareva spacciato con 6decimi di Ritardo ...
                  MV si ? gasato, come chiunque al mondo incluso Ivan Drago
                  Poi per? MM ha aperto il Gas e gli ha dato paga in tutte le altre FP inclusa la Q2
                  Ovvio che inizi a preoccuparti, tra l'altro ? forse la prima volta che NON ? 1? facile ...
                  Anche Forcada dice che con MV ? facile settare la Moto ... certo se sei davanti ? tutt'appost !!!
                  Ma appena sei dietro inizi a chiedere setting su setting e magari si fanno casini

MV deve calmarsi e pensare di arrivare 2?, andrebbe pi? che bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    L'arrivo delle gare europee e magari dell'anteriore 2016 potrebbe cambiare i livelli. Basta veramente poco a cambiare gli equilibri e rossi ? li

Comment

X
                    Working...
                    X