Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecronaca SKY Argentina-USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telecronaca SKY Argentina-USA

Ma allara i nostri amici Meda e compagnia bella sono a casa o in trasferta???
    Il Vale mi ha fatto scompisciare quando l ha sparata nel dopo gara!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    non vedo che differenza possa fare dove sta la cabina di commento...

al limite in pi? ci potrebbero riferire solo le chiacchere sentite al bar dell'hotel prima di cena...

l'importante ? che ci sia qualcuno ai box a riportare le notizie in prima linea.

per quanto riguarda la bionda ultima arrivata... a parte che "a pelle" la trovo coinvolgente com un stoccafisso della findus... il suo compitino lo pu? svolgere dovunque ci sia una telecamera che la riprende....

e risparmiateci per favore le camminate a piedi nudi in abitino da sera sulla sabbia del deserto e i tanghi argentini....

sono scenette imbarazzanti e INUTILI

almeno il perculamento di "in treatment" aveva senso nell'ottica di sponsorizzare un altro programma della rete...

Last edited by ace; 23-04-17, 13:28.

Comment

• Font Size
      Non fa nessuna differenza..ma ero curioso di capire come mai non hanno fatto le trasferte.
      Forse non sono stato attento gli scorsi anni ma mi pare sia la prima volta che non seguono tutto il resto della squadra.
      Anche il vale li ha presi per il c.... per questa cosa.

Comment

• Font Size
        Anche a me prende male il fatto che la telecronaca venga fatta da remoto...secondo me anche la persona in cabina risente e trasmette meglio l'atmosfera dell'ambiente di gara...

Comment

• Font Size
          Lo faranno per risparmiare.Poi mi sa che se non l'avessero detto non se ne sarebbe accorto nessuno.
          Last edited by mauri954; 23-04-17, 17:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dino8 View Post
            Non fa nessuna differenza..ma ero curioso di capire come mai non hanno fatto le trasferte.
            Forse non sono stato attento gli scorsi anni ma mi pare sia la prima volta che non seguono tutto il resto della squadra.
            Anche il vale li ha presi per il c.... per questa cosa.

Trump non li vuole

Comment

• Font Size
              A quanto pare la trasferta in Argentina (e di conseguenza quella ad Austin) ? nettamente la pi? costosa di tutte, si vede che hanno fatto due conti e hanno preferito fare cos?.

Comment

X
              Working...
              X