Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rilasciare certe dichiarazioni in un'intervista in tv come ha fatto , a mio avviso NON ? stato professionale , i panni sporchi prima si lavano in casa e poi eventualmente si pu? fare qualche commento, che certo in Suzuki, NON sar? accettato di buon gusto !!( visto che come pilota viene stipendiato) Sar? anche un caratterino sanguigno ma bisogna imparare come dire certe cose . VR a volte insegna
Il punto ? che se riguardi le precedenti interviste praticamente criticava la ducati come moto. Mentre elogiava la suzuki.
Dopo manco 3 gare pare pi? sconsolato di Lorenzo e si ? messo a criticare la suzuki.
Una cosa ? certa, col cambio per ora ci ha perso. E forse anche la suzuki non ? sta gran moto.
Rins sar? debuttante, ma pure zarco' e l'altro in Yamaha lo sono
Secondo me Esagera perch? la Moto gli da la confidenza di farlo ...
Al contrario di Ducati che NON ti permette di Esagerare in quanto ? lei il Limite
Anzi questa la devi Forzare, e cos? passando all'Agile Suzuki tendi ad esagerare anche a Forzare ...
In Gara stando assieme agli altri ? l'unico modo per Imparare a Conoscere la Moto ...
Solo che in Qatar stava facendo bene ed ? volato ...
In Argentina si ? ritrovato ancora da solo in ultima posizione ...
La caduta in Qatar ? figlia del poter esagerare ... ? uscito di curva al "doppio" di MM ...
Ovvio che se vai cos? da solo il post ti scivola ...
Ma se impari ad andare al "50% in pi?" di MM, direi che ne avrebbe abbastanza per andare Bene, no?
(doppio e 50% in pi?, tra virgolette ... per capire che c'era una differenza)
Io confido in Ianna e pure nella Suzuki ... che facciano Bene
peccato che ancora piange per essere stato sfanculato da ducati
iannone NON ? stato sfanculato da Ducati.
Come lui stesso ha ammesso non era disposto ad accettare il compenso economico che Ducati gli avrebbe messo sul piatto nel 2017, quindi ha guardato altrove. E ha trovato Suzuki, della quale (nonostante la buona gara di oggi) si ? a mio modo di vedere "fidato" troppo.
Come lui stesso ha ammesso non era disposto ad accettare il compenso economico che Ducati gli avrebbe messo sul piatto nel 2017, quindi ha guardato altrove. E ha trovato Suzuki, della quale (nonostante la buona gara di oggi) si ? a mio modo di vedere "fidato" troppo.
quello che dice lui conta relativamente, ducati scelse di tenere dovizioso e nel contempo di prendere lorenzo; posti disponibili due, posti occupati due; iannone fuori.
Su non prendetevela per le offese scherzose neh!
Rileggete ci? che avevo scritto e che voi avete Criticato, mi spiace per voi ...
Ianna ha fatto met? gara da Schifo, mantenendo la sua 11? posizione delle prove, ed ? stato pure 12? MA poi ha fatto un Super Recupero, n'altro giro e passava pure il Dovi ... cmq col Cesso di Suzuki (per voi) 4? giro Veloce !!!
Come tutti avete il diritto di scrivere ci? che vi pare, ma prima di criticarmi Pensateci meglio
Su non prendetevela per le offese scherzose neh!
Rileggete ci? che avevo scritto e che voi avete Criticato, mi spiace per voi ...
Ianna ha fatto met? gara da Schifo, mantenendo la sua 11? posizione delle prove, ed ? stato pure 12? MA poi ha fatto un Super Recupero, n'altro giro e passava pure il Dovi ... cmq col Cesso di Suzuki (per voi) 4? giro Veloce !!!
Come tutti avete il diritto di scrivere ci? che vi pare, ma prima di criticarmi Pensateci meglio
A casa mia ? arrivato dietro dovizioso. Ed ? pure dietro nel mondiale.
A fine anno faremo i conti.
Per ora quello che chupa sei tu
Comment