Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone accusa il colpo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    mica stiamo parlando di un 18enne in moto3...
    ? quello il punto! ? al secondo team ufficiale e ancora non ha capito come guidare....e vi prego, non paragoniamolo a Vinales o a zarco...Iannone ormai ? in motogp da qualche anno in pi?, tra pramac, ducati ufficiale ed ora Suzuki...il talento sicuramente c'?, la testa no...
    (Ricordiamoci che per far risultati ha steso il suo compagno di squadra finendo poi con uno 0...)

Secondo me ormai ? grande e deve capire che cos? non va da nessuna parte...e non puoi incolpare sempre ma moto...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca91 View Post
      In pratica state dicendo che Iannone deve imparare a guidare la Suzuki come questa vuole essere guidata

Secondo me il problema di Iannone ? che ? un toro...quando aprono i cancelli scalcia a destra e a sinistra...lui quando ? in gara prova con tutti i modi ad arrivare il pi? avanti possibile, questo lo porta ad essere poco lucido e a non guidare la moto come questa vorrebbe essere guidata...e se forzi troppo cadi...

Deve crescere psicologicamente e capire come adattarsi, poi probabilmente riuscir? a combinare qualcosa...altrimenti rimarr? un buon pilota e basta....
      Pi? o meno si ... ma il problema NON ? cadere, cio? nasce prima di cadere ...
      Lui ? un Toro e se la Ducati non andava l?, ce la metteva lui di Forza ...
      Ora la Suzuki "va l?" con la forza del Pensiero, ma lui continua a fare il Toro, ecco perch? esagera

Pure MV ? un bel Toro, e si ? trovato meglio con Yamaha decisamente pi? Stabile ...
      Ma Yamaha ? una Moto Stabile, NON un Chopper

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Pi? o meno si ... ma il problema NON ? cadere, cio? nasce prima di cadere ...
        Lui ? un Toro e se la Ducati non andava l?, ce la metteva lui di Forza ...
        Ora la Suzuki "va l?" con la forza del Pensiero, ma lui continua a fare il Toro, ecco perch? esagera

Pure MV ? un bel Toro, e si ? trovato meglio con Yamaha decisamente pi? Stabile ...
        Ma Yamaha ? una Moto Stabile, NON un Chopper
        Dovrebbero scambiare i cervelli di Iannone e di Lorenzo...in primo guida di forza, il secondo di percorrenza...

Provocazione: secondo voi Lorenzo in Suzuki sarebbe stato pi? competitivo di Iannone? (Se dite che ? troppo ot si potrebbe aprire una discussione nuova)

Comment

• Font Size
          Credo che Iannone con il ritorno della 'vecchia' anteriore torner? ad andare forte.
          Come gi? dimostrato a Valencia e Sepang, peraltro.

Comment

• Font Size
            ? quello il punto! ? al secondo team ufficiale e ancora non ha capito come guidare....e vi prego, non paragoniamolo a Vinales o a zarco...Iannone ormai ? in motogp da qualche anno in pi?, tra pramac, ducati ufficiale ed ora Suzuki...il talento sicuramente c'?, la testa no...
            (Ricordiamoci che per far risultati ha steso il suo compagno di squadra finendo poi con uno 0...)

Secondo me ormai ? grande e deve capire che cos? non va da nessuna parte...e non puoi incolpare sempre ma moto...

appunto...oramai ? cosi e ce l teniamo cos?. ha 28 anni s enon sbaglio.
            Io non capivo un caxxo a 28...e non capisco un caxxo a 33

Comment

• Font Size
              Dovrebbero scambiare i cervelli di Iannone e di Lorenzo...in primo guida di forza, il secondo di percorrenza...

Provocazione: secondo voi Lorenzo in Suzuki sarebbe stato pi? competitivo di Iannone? (Se dite che ? troppo ot si potrebbe aprire una discussione nuova)

imparagonabili, uno ha dimostrato di essere un campione, l'altro (senza dubbio un ottimo pilota) per ora ha dimostrato solo di avere un disperato bisogno di ali, per avere atterraggi pi? morbidi

Comment

• Font Size

azz passi per Vinales ma Zarco gi? ? migliore di Iannone come pilota MotoGP? Sar? che lo state un po' sopravvalutando? Per me Belenno ? un gran manico , l'ha dimostrato e lo dimostrer?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Valentiniano View Post
                  azz passi per Vinales ma Zarco gi? ? migliore di Iannone come pilota MotoGP? Sar? che lo state un po' sopravvalutando? Per me Belenno ? un gran manico , l'ha dimostrato e lo dimostrer?
                  Non stavo dicendo che zarco sia meglio si Iannone, dico solo che mentre Iannone ormai ? in motogp da qualche anno, zarco ? appena arrivato....e son li che battagliano, una Suzuki ufficiale ed una Yamaha 2016....

Iannone per dimostrare qualcosa dovrebbe essere sempre con o appena dietro ai primi 4 (Honda e yamaha)...e non a battagliare con Lorenzo e le tech3

Comment

• Font Size
                    Non stavo dicendo che zarco sia meglio si Iannone, dico solo che mentre Iannone ormai ? in motogp da qualche anno, zarco ? appena arrivato....e son li che battagliano, una Suzuki ufficiale ed una Yamaha 2016....

Iannone per dimostrare qualcosa dovrebbe essere sempre con o appena dietro ai primi 4 (Honda e yamaha)...e non a battagliare con Lorenzo e le tech3

non penso che la yamaha 2016 sia inferiore alla Suzuki , almeno per ora

Comment

• Font Size
                      Tra l'altro Quoto Cooper

Intanto una cosa ? il Cervello di Iannone (un po' pazzo) ... e qui posso essere d'accordo con te, anche se la "pazzia" per un Pilota la considero un Pregio ... esempio per me ? a livello del Dovi, ma grazie a questa fa qualcosa in pi?

Un'altra cosa ? lo Stile e la Forza che mette nel guidare la Moto ... ci? di cui parlo io ...
                      Vedendo questa gara non ? che ha fatto il Ragioniere e poi ? diventato Minkya ... anzi proprio nella seconda parte quando andava forte stava guidando molto bene, senza Eccessi ...

Con la Suzuki bisogna Imparare a Percorrere, ma non ? cos? che va Guidata ...
                      Ossia percorrendo ci puoi andare forte, ma i primi vanno Fortissimo ...
                      Per? prima di capire come farla rendere al meglio, bisogna farla Percorrere ...
                      Si potrebbe dire che Ianna vorrebbe saltare gli step

Per me JL si troverebbe meglio che su Ducati, ma ai Percorritori serve una Moto Stabile con cui Curvi Largo ma Bene, una Molto Maneggevole come Suzuki va meglio per chi ha la guida pi? Sporca e/o taglia la Curva invece di farla a compasso stile JL
                      Mentre con Ducati che NON Curva ... NON Curva e JL ? Castrato dal Chopper

Comment

• Font Size
                        Molla, bel post. Cos? ti voglio! [emoji16]

Comment

• Font Size
                          Sul saltare gli step,
                          stavo per dire che Iannone vuole tutto&subito, ma evidentemente adesso non si pu?.

Comment

• Font Size
                            Secondo me si. La Suzuki ? una piccola Yamaha, almeno a livello di progettazione generale sono quasi due cloni, Lorenzo ci si sarebbe trovato sicuramente meglio che con la Ducati.

Almeno credo...

Comment

X
                            Working...
                            X