Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fp3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sto a casa col raffreddore e mi sto sorbendo diretta Sky, stanno dicendo adesso che il problema delle cadute potrebbe essere, oltre al freddo e al vento (?), e l'umidit?, anche al fatto che hanno dovuto utilizzare gomme medie perch? non avevano gomme morbide sufficienti, visto che le tengono per le qualifiche e la gara.
    Questo dissero in quel di Sky..... boh. ...

Comment

• Font Size
      Si sperava che quest'anno di parlasse meno di gomme rispetto l'anno passato.
      Come non detto

Comment

• Font Size
        sar? pure stato un turno che aveva poco senso, per? vedere che VR ha beccato 2,9 sec da MV....

Comment

• Font Size
          Mah, problema che non si capiva quanto tirassero a parte Vigna Pedro Crutch
          Considera che Marquez la seconda volta ? caduto che ancora doveva lanciarsi e a gas chiuso, credo che davvero molti si siano lasciati condizionare da questo.
          Lo stesso Meregalli sta dicendo in diretta che Rossi non se l'? sentita di spingere date le condizioni.

Comment

• Font Size
            Sta anche dicendo che Vigna ha fatto il miglior tempo SENZA PRENDERE RISCHI nel terzo settore.
            Pensa se li prendeva. .......

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Si sperava che quest'anno di parlasse meno di gomme rispetto l'anno passato.
              Come non detto
              S? e sinceramente le fp3 sono state imbarazzanti. Il nuovo anteriore doveva dare pi? confidenza, se se come no

Comment

• Font Size
                Il secondo botto di Marquez mi ha fatto impressione, ha rischiato di farsi veramente male per l'ostinazione che ha a non lasciare i manubri.

Comunque 20 gradi di asfalto contro 42 di ieri.

Vinales vuol mettere pressione a Marquez.

Rossi, viste le condizioni, nemmeno ci ha provato.
                Last edited by borgusio; 22-04-17, 17:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by borgusio View Post
                  Il secondo botto di Marquez mi ha fatto impressione, ha rischiato di farsi veramente male per l'ostinazione che ha a non lasciare i manubri.
                  Non glielo auguro ma questo vizio prima o poi gli costa caro, gi? un paio di volte ha fatto il giro del coccodrillo, se continua cos?, la volta che ha sfaiga ci lascia i polsi.....

Comment

X
                  Working...
                  X