Zarco primo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp FP2 Texaa
Collapse
X
-
Direi che al momento Pedrosa sta a Marquez come Rossi sta a Viniales
Zarco.. un pazzo
Ma secondo me non ce la fa a tenere un ritmo cosi alto durante la gara..
E' facile arrivare lungo in staccata e perdere tempo qui
Il pi? preciso a mio avviso ? stato Marquez.. non ha mai sbagliato nulla praticamente
Comment
-
MV ha provato l'ant Hard e mi sa che non si trova...mah...comunque lui non ha messo la morbida post per fare il tempo, Marc si...MM va forte con le hard, MV con le medie...si giocher? molto sulla scelta delle gomme credo, ovviamente al netto di cadute varieLast edited by piùpeloxtutti; 21-04-17, 20:00.
Comment
-
-
Vinales e Marquez al momento fanno un altro sport, fanno la differenza nella prima met? pista in maniera costante e pesantemente rispetto a tutti gli altri.
Zarco ha fatto anche un buon long run, come passo lui, Dovizioso, Pedrosa, Rossi, e altri si equivalgono abbastanza
L'unico davvero staccato di passo ? Lorenzo.Last edited by ColeTricke; 21-04-17, 20:06.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostMV ha provato l'ant Hard e mi sa che non si trova...mah...comunque lui non ha messo la morbida post per fare il tempo, Marc si...MM va forte con le hard, MV con le medie...si giocher? molto sulla scelta delle gomme credo, ovviamente al netto di cadute varie
Comment
X
Comment