Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pere Riba: "Lorenzo non riuscir? mai a guidare la Ducati al massimo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alaska View Post
    adesso faccio un salto nella lavanderia cinese vicino a casa mia e gli chiedo cosa pensano di Lollo in Ducati.

A breve posto l'articolo.

Stay tuned!
    "Io pensale che Lolenzo avele fatto glande cag@ta a passale in Ducati. Pel? in nostla lavandelia laviamo tutto a plezzi cinesi, quindi poltate tutto qua che ci pensiamo no a levale le macchie"

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Cio?....qua dentro chiacchiera pure gente che non ha mai messo il culo su 'na moto...e Pere riba non pu????

Ma roBBa da maTTi.

:gaen:
      L'esperienza che ha un ex-pilota della 500 e della SBK ? nulla rispetto a quanto sappiamo noi esperti di DDG!

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Apriamo un toto-gudizio?
        Meglio un toto-giudizioso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          A sto giro te l'appoggio con grinta!
          T'? uscita un p? male...
          Last edited by Moto48; 21-04-17, 11:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Cio?....qua dentro chiacchiera pure gente che non ha mai messo il culo su 'na moto...e Pere riba non pu????

Ma roBBa da maTTi.

:gaen:

Come non quotarti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Moto48 View Post
              T'? uscita un p? male...
              Dici?...enfatizzavo il concetto [emoji41]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Stesso discorso che vado blaterando da un bel p? sul connubio rossi-ducati.. stessa cosa che penso su ducati-jorge.. jorge potr? adattarsi sempre di pi? ma arrivare a snaturarsi al 100% sar? quasi impossibile.. mi sembra molto pi? fattibile un cambio di rotta da parte di ducati per le future moto anche se pure qui non ? che sia semplicissimo.. io ero tra quelli che pensava che lorenzo potesse vincere anche subito.. ma pensavo che ducati, prese in considerazione le caratteristiche di lorenzo, avesse un minimo adattato la moto al suo stile, prima di buttarci 20 e passa milioni di ingaggio..

Mi viene da pensare alla firma che aveva un utente, non ricordo chi, che recitava: "ducati: roviniamo talenti dal 1900eccetera".. fa ridere ma purtroppo adesso sembra abbastanza reale

Comment

• Font Size
                  Quelli in ducati non si capiscono sul serio..ieri Tarozzi ha detto che per questo gp hanno preparato una moto stabile sulle curve veloci ma i piloti lamentano il fatto che sia poco maneggevole e sentono tanto le buche.Gi? una moto non curva, poi la setti per curare ancora meno e ti stupisci ? ....senza vie d'uscita

Comment

• Font Size
                    Torno serio per un attimo, ma che non ricapiti pi? eh...

Gi? dall'inizio, dal test di Valencia, avevo visto e scritto che Lorenzo su Ducati non si era trovato affatto bene. Mi ricordo che alcuni supporters erano piuttosto contenti del suo primo approccio con la moto, ma... ragazzi... aveva girato 1.5 secondi (vado a memoria) dal suo best in Yamaha di due giorni prima...

La mia impressione ? che lui con questa moto non si trova per niente e temo che non si trover? mai, anche perch? gli altri non stanno certo ad aspettare. E questo ? un peccato perch? il mondiale perde uno dei suoi protagonisti principali e non ? giusto, soprattutto per noi.

Spero di sbagliarmi, come spesso succede

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Quelli in ducati non si capiscono sul serio..ieri Tarozzi ha detto che per questo gp hanno preparato una moto stabile sulle curve veloci ma i piloti lamentano il fatto che sia poco maneggevole e sentono tanto le buche.Gi? una moto non curva, poi la setti per curare ancora meno e ti stupisci ? ....senza vie d'uscita
                      io comincio a pensare che ducati non sappia/non voglia cambiare tipo di moto. nel senso che ogni casa ha una filosofia costruttiva che la porta ad avere moto con determinate caratteristiche.. vuoi per know how nell'azienda vuoi per convinzioni tecniche ecc. per? penso che ducati non voglia cambiare caratteristiche alla moto.. non cos? profondamente come sarebbe necessario per renderla vincente nelle mani dei pi?.. invece ? una moto a mio parere molto competitiva ma solo se nelle mani di pochissimi.. non necessariamente fenomeni assoluti come stoner.. semplicemente quei pochissimi che hanno uno stile sporco come quello di stoner, che non significa per forza essere fenomeni.

Purtroppo jorge ancora di pi? di valentino soffre a causa delle caratteristiche intrinseche del mezzo che, seppur obbiettivamente pi? competitivo dei cancelli del 2011-12, comunque non si sposa con le caratteristiche del pilota. I risultati vergognosi (fino ad ora) di lorenzo secondo me sono dovuti al fatto che come stile di guida il suo ? ancora meno adatto di quanto non fosse per VR il che annulla il miglioramento tecnico del mezzo rispetto a quegli anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        io comincio a pensare che ducati non sappia/non voglia cambiare tipo di moto. nel senso che ogni casa ha una filosofia costruttiva che la porta ad avere moto con determinate caratteristiche.. vuoi per know how nell'azienda vuoi per convinzioni tecniche ecc. per? penso che ducati non voglia cambiare caratteristiche alla moto.. non cos? profondamente come sarebbe necessario per renderla vincente nelle mani dei pi?.. invece ? una moto a mio parere molto competitiva ma solo se nelle mani di pochissimi.. non necessariamente fenomeni assoluti come stoner.. semplicemente quei pochissimi che hanno uno stile sporco come quello di stoner, che non significa per forza essere fenomeni.

Purtroppo jorge ancora di pi? di valentino soffre a causa delle caratteristiche intrinseche del mezzo che, seppur obbiettivamente pi? competitivo dei cancelli del 2011-12, comunque non si sposa con le caratteristiche del pilota. I risultati vergognosi (fino ad ora) di lorenzo secondo me sono dovuti al fatto che come stile di guida il suo ? ancora meno adatto di quanto non fosse per VR il che annulla il miglioramento tecnico del mezzo rispetto a quegli anni
                        Allora... Iannone e dovizioso hanno due stili di guida differenti. Eppure lo scorso anno ducati era da podio in tutte le gare (salvo rotture, sfighe e abbattimenti).
                        Bautista quest'anno ? il primo anno di Ducati, con la moto vecchia e un team che non ? ufficiale. Eppure lui si trova bene alla guida.
                        E sono piloti "normali", non supercampioni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ReLuca View Post

Giusto, e arrivati a questo punto ( ma anche molto prima ) qualche domanda dovrei iniziare a farmela.Va bene il mondiale con Stoner ma poi il nulla ... se non i lamenti dei piloti che l'anno guidata in seguito ) .Non c'? stato pilota che non abbia elencato gli stessi difetti e Rossi Dovi e Iannone non sono di certo gli ultimi degli scarsi.Ora si trovano qui, nel 2017 a dire le stesse cose ma visto che nel mondiale ci sono da parecchio tempo,non come aprilia , i risultati dovresti cercare di portarli a casa con quello che investono, voglio sperare che il loro obiettivo non sia qualche podio o una vittoria a stagione.Forse ci vorrebbe davvero un po di coraggio e prendere direzioni diverse.
                          Last edited by mauri954; 22-04-17, 11:25.

Comment

• Font Size
                            Ma i jappi son sempre uguali, la ducati ? cambiata in questi anni.
                            Fossi in ducati andrei a rompere le balle a dorna /Michelin... Che in qualche gp potrebbero portare una gomma ad hoc per la rossa e non le altre.
                            Che poi sono le moto pi? numerose a achieramento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Ma i jappi son sempre uguali, la ducati ? cambiata in questi anni.
                              Fossi in ducati andrei a rompere le balle a dorna /Michelin... Che in qualche gp potrebbero portare una gomma ad hoc per la rossa e non le altre.
                              Che poi sono le moto pi? numerose a achieramento
                              La gomma adatta per far vincere la Ducati devono ancora inventarla.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                La gomma adatta per far vincere la Ducati devono ancora inventarla.
                                Oppure un pilota che sappia violentarla. Niente piloti "Virginio Ferrari Style"
                                Last edited by MAX_rr; 22-04-17, 13:26.

Comment

X
                                Working...
                                X