Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con Stoner in pista sarebbe uno spettacolo:
Rossi, Marquez, Vinales, Lorenzo, Pedrosa e Stoner sarebbe n'orgia
Non reggerebbe un'intera gara anche se fosse a Phillip Island.
Dovesse rientrare dovrebbe vincere altrimenti sarebbe stato un fiasco.
Meglio lasciare "se ci fosse stato Stoner"
Votato Vinales!
Garone del Dovi che raggiunge Vinales solitario in testa, ne esce una bagarre onesta e corretta come ci si aspetta da loro e....Vinales sbaglia e lo stende.
Dovi ritirato e Vinales vince!
Se dovesse succedere realmente credo che Dovi verr? convocato in Vaticano da Papa Francesco per chiarimenti!!!
Non reggerebbe un'intera gara anche se fosse a Phillip Island.
Dovesse rientrare dovrebbe vincere altrimenti sarebbe stato un fiasco.
Meglio lasciare "se ci fosse stato Stoner"
Max, ma quando dici "non reggerebbe" parli di preparazione atletica o effettiva velocit? sul passo gara?
Preparazione atletica e qualche gara, ? troppo tempo che gira da solo, caro Renzo
sono d'accordo. Purtroppo rimarr? un grosso "SE".
EDIT: in altro topic si parla dell'era agostini e annessi. Ho sempre adorato la figura di Renzo Pasolini quindi ho deciso di farne il mio avatar per qualche tempo
@rosso: io ti dico, e non sto scherzando, che avevo iniziato a guardare i prezzi dei voli vancouver-sydney per vedere di farmi una settimana in australia e vedermi Phillip Island, o meglio vedere Casey correre dal vivo.
Poi non se ne fece nulla perch? non corse e soprattutto perch? sono squattrinato, ma l'intenzione c'era
Comment