Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: L'epoca del pilota cyborg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per? per essere Sagan devi essere un Sagan, altrimenti fai l'errore di lorenzo che volendo imitare Rossi con le scenette si attir? un sacco di antipatie.

Sagan ? genuino cos? come lo era Rossi, sono due pirla cos? anche nella vita vera.
    E poi devi essere anche vincente, altrimenti il castello cade.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rossopanigale View Post
      Per? ecco, per restare in tema moto, tra un guascone alla rossi e un Signore alla pedrosa (la s maiuscola ? voluta) io per come sono fatto tender? sempre a preferire il secondo.
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      In linea di massima anche io, Pedrosa ? un grandissimo.
      Questi due nuovi acquisti mi piacciono molto speriamo che la frequentazione di questa sezione non li trasformi nel solito pattume :gaen: Resistete ragazzi Resistete
      Last edited by piùpeloxtutti; 19-04-17, 08:28.

Comment

• Font Size
        quindi anche il tuffo nel laghetto fu una scenetta preparata a DOC....

ah ok furono quelli di Baywatch infoiati dalle tette di Pamela Anderson a dimenticarsi il povero Jorge agonizzante :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Questi due nuovi acquisti mi piacciono molto speriamo che la frequentazione di questa sezione non li trasformi nel solito pattume :gaen: Resistete ragazzi Resistete

ho come la sensazione che ti piaccia Pedrosa

Comment

• Font Size
            No, il problema di lorenzo ? che volle crearsi un personaggio che non gli apparteneva.
            Lui studi? anche recitazione facendo dei corsi a teatro tra gli anni 250 e GP, proprio perch? voleva migliorare a livello di comunicazione.

Gli fu consigliato di rimpiazzare Rossi a livello mediatico con la scenette, ma raccolse solo dissensi e soprattutto lo fece in Spagna (dove prima di marquez, Pedrosa era il pilota pi? amato nonostante Lorenzo vinceva i mondiali).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rossopanigale View Post
              ho come la sensazione che ti piaccia Pedrosa
              Assolutamente si ma il discorso su voi due prescinde da Dani...mi piace il vostro modo di esprimere opinioni e di confrontarvi anche a fronte di becere provocazioni che qui sono la norma...bravi! Resistete e chiss? mai che per un processo di microevoluzione Darwiniana non ci si ritrovi presto a discutere di sport senza continuare a mandarsi affankulo

Comment

• Font Size
                Infatti trovo "riduttivo" giudicare un pilota solo per quello che fa in pista e dai risultati conseguiti... bisogna ANALizzare tutto il contesto....eeeccccccciiiiiiiiierto no!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Assolutamente si ma il discorso su voi due prescinde da Dani...mi piace il vostro modo di esprimere opinioni e di confrontarvi anche a fronte di becere provocazioni che qui sono la norma...bravi! Resistete e chiss? mai che per un processo di microevoluzione Darwiniana non ci si ritrovi presto a discutere di sport senza continuare a mandarsi affankulo

far? del mio meglio per non involvere, nel frattempo ti ringrazio per il complimento

Comment

• Font Size
                    Ringrazio anche io, troppo buono

Comment

X
                    Working...
                    X