Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: "Marquez spinge come un animale, so perch? ? caduto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crutchlow: "Marquez spinge come un animale, so perch? ? caduto"

Cal Crutchlow ad inizio stagione era uno dei piloti pi? attesi della MotoGP. Dopo le due vittorie nel 2016 e le tante belle prestazioni, infatti, molti erano pronti a scommettere su di lui per un?altra grande annata, magari con conseguente promozione in un team ufficiale a fine stagione. Il britannico, corre per il Team LCR di Lucio Cecchinello e negli ultimi due anni ha avuto una crescita esponenziale.

In Qatar le cose non erano andate molto bene con il ritiro, molto meglio invece in Argentina, dove ? arrivato il podio dopo una lotta con Rossi sino all?ultima curva, risultando a fine Gran Premio la migliore delle Honda. Come riportato da ?Speedweek? Cal Crutchlow ha cos? commentato la caduta di Marc Marquez: ?Naturalmente ti chiedi perch? un pilota sia caduto, ma io so perch? questo ? successo a Marc?.

Crutchlow non ha voluto rischiare

Continua ancora il britannico: ?Lui ha spinto sin dall?inizio come un animale. Gi? alla prima curva ero al limite e ho quasi avuto un highside. Ho deciso di lasciarlo andare e tenere dietro gli altri per poi magari andarlo a prendere dopo. Questa volta per? Marc ha commesso un errore. Noi Honda avevamo la gomma dura all?anteriore. Valentino pu? confermare che alla curva 2 ho avuto un paio di momenti difficili, ma mi sentivo bene comunque sulla moto?.

Cal Crutchlow per? in ogni caso ? apparso parecchio dispiaciuto per quanto accaduto a Marc Marquez: ?Questo succede di pi? sulla Honda, se la moto si muove un po? ? facile perdere l?anteriore. Marc stava spingendo davvero tanto in quel settore ed ? stato davvero un peccato per lui, perch? aveva davvero un buon ritmo?. Il britannico ha gi? pi? punti di Dani Pedrosa e anche l?anno passato non ? arrivato molto lontano dallo spagnolo, non ? da escludere che l?anno prossimo possa essere proprio lui il nuovo compagno di squadra di Marquez.

Cal Crutchlow: "Marquez spinge come un animale, so perch? ? caduto" :

• Font Size
    Beh, una conferma direi

Comment

• Font Size
      Che io sappia Dani ha firmato per un biennio quindi anche per il 18 ma in effetti Cal al momento meriterebbe una chance...io sono quasi certo che HRC lo stia aiutando molto ma i colori Repsol sono un'altra roba...infine spero che il 26 quest'anno ritorni a fare un po' di podi anche se ? sempre pi? dura...tornando a Marc ho letto la sua intervista su MS...mah...dice cose abbastanza contraddittorie...mi sa che il ragazzo ? un po' nel pallone...vedremo nel proseguo del campionato quanto ? in bolla o se ? gia tornato alla modalit? 2015

Comment

• Font Size
        PPxTT: Pedrosa " ? " l'ultimo anno da variopinto, ma la domanda ?: a cosa serve Gibernau?
        Sembra andare peggio con lui nel box

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post

Cal Crutchlow ad inizio stagione era uno dei piloti pi? attesi della MotoGP. Dopo le due vittorie nel 2016 e le tante belle prestazioni, infatti, molti erano pronti a scommettere su di lui per un?altra grande annata, magari con conseguente promozione in un team ufficiale a fine stagione. Il britannico, corre per il Team LCR di Lucio Cecchinello e negli ultimi due anni ha avuto una crescita esponenziale.

In Qatar le cose non erano andate molto bene con il ritiro, molto meglio invece in Argentina, dove ? arrivato il podio dopo una lotta con Rossi sino all?ultima curva, risultando a fine Gran Premio la migliore delle Honda. Come riportato da ?Speedweek? Cal Crutchlow ha cos? commentato la caduta di Marc Marquez: ?Naturalmente ti chiedi perch? un pilota sia caduto, ma io so perch? questo ? successo a Marc?.

Crutchlow non ha voluto rischiare

Continua ancora il britannico: ?Lui ha spinto sin dall?inizio come un animale. Gi? alla prima curva ero al limite e ho quasi avuto un highside. Ho deciso di lasciarlo andare e tenere dietro gli altri per poi magari andarlo a prendere dopo. Questa volta per? Marc ha commesso un errore. Noi Honda avevamo la gomma dura all?anteriore. Valentino pu? confermare che alla curva 2 ho avuto un paio di momenti difficili, ma mi sentivo bene comunque sulla moto?.

Cal Crutchlow: "Marquez spinge come un animale, so perch? ? caduto" :
          La frase messa in evidenza mi ha fatto sorridere

Comment

• Font Size
            @Max, quindi secondo te ha firmato solo per un anno? Io non credo comunque vedremo...a mio parere Dani ? messo meglio dell'anno passato in termini di feeling...queste due gare per HRC sono state quantomeno fallimentari (non dimentichiamoci che Marc ha due soli punti pi? di Dani oh! Mago quanto vuoi ma non ? che sta facendo sto figurone). Sbaglier? ma la vedo cos?...aspetterei almeno un paio di gare europee per esprimere giudizi lapidari...sul Gibbe non so che dire, mi lascia indifferente...se a lui va bene cos? affari suoi

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Che io sappia Dani ha firmato per un biennio quindi anche per il 18 ma in effetti Cal al momento meriterebbe una chance...io sono quasi certo che HRC lo stia aiutando molto ma i colori Repsol sono un'altra roba...infine spero che il 26 quest'anno ritorni a fare un po' di podi anche se ? sempre pi? dura...tornando a Marc ho letto la sua intervista su MS...mah...dice cose abbastanza contraddittorie...mi sa che il ragazzo ? un po' nel pallone...vedremo nel proseguo del campionato quanto ? in bolla o se ? gia tornato alla modalit? 2015
              Non ? nel pallone.. semplicemente non ricorda bene tutte le bugie che dice e quindi le ripropone in maniera non pertinente

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Non ? nel pallone.. semplicemente non ricorda bene tutte le bugie che dice e quindi le ripropone in maniera non pertinente
                Il problema ? se ci crede comunque mostra una sicumera inquietante...spero fortemente di sbagliarmi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Il problema ? se ci crede comunque mostra una sicumera inquietante...spero fortemente di sbagliarmi
                  3 campionati in 4 anni di cui uno con 10 vittorie a fila farebbero perdere l'umilt? a chiunque... ed ? quello che lo frega a livello di testa

Comment

• Font Size
                    Se Cal dice che sa perch? MM ? caduto bisogna credergli!
                    Cal ? forse il pi? grande esperto di cadute!

Comment

• Font Size
                      peccato debba ancora capire le sue....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        3 campionati in 4 anni di cui uno con 10 vittorie a fila farebbero perdere l'umilt? a chiunque... ed ? quello che lo frega a livello di testa
                        Concordo...il ragazzo abbisogna di un bagno di umilt?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Cal dice: Con la moto privata devo dare pi? gas degli altri e quindi cado spesso.Datemi la moto ufficiale e li faccio neri!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Ci ha pensato Lucio...? bastata una lucetta rossa magari ci stanno pensando anche in HRC

Comment

• Font Size
                              Originally posted by olivier View Post
                              Cal dice: Con la moto privata devo dare pi? gas degli altri e quindi cado spesso.Datemi la moto ufficiale e li faccio neri!
                              Che sborone :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X