Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Temporali "Il mezzo secondo della domenica"
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSe vuol battere MV deve andare pi? forte in gara. punto.
In entrambe gli era attaccato, ma poi non ? riuscito a stargli attaccato ...
Per la confidenza che ha con l'anteriore fa pi? del dovuto, vedremo le evoluzioni Michelin ...
Purtroppo per? ho la sensazione che MV non dia tutto ci? che ha ...
Su questo spero di sbagliarmi
Piccola curiosit? per rispondere al non-articolo di temporali: al parco chiuso Rossi ? andato ad abbracciare il tecnico della ohlins prima di tutti gli altri. Non ? una cosa che si vede ad ogni gara....
Comment
-
Originally posted by Amico Fritz View PostMa secondo voi vinales non piega il doppio di rossi? Ma ? un effetto ottico o cosa? A me sembra troppa la differenza....rossi sembra a 45 gradi e vinales a 70
Eppure le telecamere sono fisse, e uguali credo, guardate dalla telecamera da dietro:
Guarda "Full Race ON-Board Maverick And Rossi ArgentinaGP 2017" su YouTube
https://youtu.be/zFytRGWXiVQ
sono disumani... girano una gara intera suggli stessi tempi e mettono le ruote per 110 km sempre negli stessi 10 cm....
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostNo purtroppo non ti sbagli. Una volta superato Craccilo e caduto il Minkya secondo me ha gestito, diciamo che si ? tenuto in tasca un paio di decimini per le emergenze
Piccola curiosit? per rispondere al non-articolo di temporali: al parco chiuso Rossi ? andato ad abbracciare il tecnico della ohlins prima di tutti gli altri. Non ? una cosa che si vede ad ogni gara....
Quanto al tecnico ohlins... c'? solo una cosa da dire... COMPLOTTO... hanno portato la molla speciale per il vecchio
Comment
-
Originally posted by key87 View Postche bello vedere quell'epiteto... seriamente... non sto scherzando... mi sale una sorta di orgoglio
Quanto al tecnico ohlins... c'? solo una cosa da dire... COMPLOTTO... hanno portato la molla speciale per il vecchio
Comment
-
+Pelo ... che ti vada un pelo di traverso la prossima volta che lecchi na passera
Originally posted by Mino82 View PostPiccola curiosit? per rispondere al non-articolo di temporali: al parco chiuso Rossi ? andato ad abbracciare il tecnico della ohlins prima di tutti gli altri. Non ? una cosa che si vede ad ogni gara....
Si vede che stavolta il tecnico Ohlins ha lavorato sodo
Era ora che qualcuno li svegliasse dal torpore del fornitore unico ...
e da Anni che si d? per scontato che siano sempre perfette, dando colpa ad altro ...
Comment
-
Originally posted by Berga81 View Post[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=SZETOGVdEI0[/YOUTUBE]
se lo chiede anche la nuova giornalista
Comunque si pu? notare bene l' imbarazzo di Migliorati ed il terrore negli occhi di Beltramo
Povero Beltramo ahaha
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostNo purtroppo non ti sbagli. Una volta superato Craccilo e caduto il Minkya secondo me ha gestito, diciamo che si ? tenuto in tasca un paio di decimini per le emergenze
Per quanto riguarda vinales, forcada riporta che in gara amministrava nel 3 settore che era quello che consumava pi? gomma, per arrivare in fondo alla gara con le gomne in buone condizioni
Cosa che rossi e craccilo, in lotta, non credo abbiano fatto
Pure io direi che 2/3 decimi li aveva ancoraLast edited by arabykola; 13-04-17, 07:00.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostSecondo me, all'et? che ha, il vero problema non ? capire perch? migliora tanto la domenica, ma come diamine fa ad essere ancora cos? veloce e consistente, fosse pure solo la domenica.
Non ? che la mattina della gara gli scalano dieci anni dal groppone, eh...(e ne evrebbe ancora sei o sette in pi? rispetto agli attuali sfidanti...)
L'et? in moto conta certamente, ma molto molto meno che in altri sport.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDicci dicci che siam curiosi
Ps.: dal punto di vista atletico il mondiale di biaggi ? anche pi? significativo, correvan 2 manche
Parlo di dubbi, mi faccio delle domande ma non ho una risposta, semplice!!!
Originally posted by mike1964 View PostBiaggi non lo conterei, perch? per me ? un fenomeno pure lui (il fatto che si sia autoeliminato da solo nella classe regina con le scelte sbagliate che ha fatto, non mi fa dimenticare quanto fosse forte; c@##o un esordio come il suo nella classe 500 2T significa ancora qualcosa per me, anche dopo tanti anni); e comunque il livello della SBK ? un pelo meno elevato rispetto alla MotoGP.
Originally posted by mike1964 View PostPiuttosto credo che Rossi in gara riesca a dare qualcosa di pi?, lottando contro gli avversari per arrivare prima di loro. Non ? la stessa cosa che lottare contro il cronometro. Lui ? un cannibale, lo ? sempre stato; ha perso qualche dente, ma quando sente il sangue l'istinto animale si risveglia.Last edited by TommySan; 13-04-17, 08:38.
Comment
-
-
X
Comment