Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Temporali "Il mezzo secondo della domenica"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    A Beltramo ? caduta la biro
    Quanta ne ? *** la benedica

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Se vuol battere MV deve andare pi? forte in gara. punto.

In entrambe gli era attaccato, ma poi non ? riuscito a stargli attaccato ...
      Per la confidenza che ha con l'anteriore fa pi? del dovuto, vedremo le evoluzioni Michelin ...
      Purtroppo per? ho la sensazione che MV non dia tutto ci? che ha ...
      Su questo spero di sbagliarmi
      No purtroppo non ti sbagli. Una volta superato Craccilo e caduto il Minkya secondo me ha gestito, diciamo che si ? tenuto in tasca un paio di decimini per le emergenze

Piccola curiosit? per rispondere al non-articolo di temporali: al parco chiuso Rossi ? andato ad abbracciare il tecnico della ohlins prima di tutti gli altri. Non ? una cosa che si vede ad ogni gara....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Amico Fritz View Post
        Ma secondo voi vinales non piega il doppio di rossi? Ma ? un effetto ottico o cosa? A me sembra troppa la differenza....rossi sembra a 45 gradi e vinales a 70
        Eppure le telecamere sono fisse, e uguali credo, guardate dalla telecamera da dietro:

Guarda "Full Race ON-Board Maverick And Rossi ArgentinaGP 2017" su YouTube
        https://youtu.be/zFytRGWXiVQ
        Comunque pochi cazz.i... quanto ci danno questi ragazzi... ogni volta mi si mette una sorta di ansia a guardarli...
        sono disumani... girano una gara intera suggli stessi tempi e mettono le ruote per 110 km sempre negli stessi 10 cm....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mino82 View Post
          No purtroppo non ti sbagli. Una volta superato Craccilo e caduto il Minkya secondo me ha gestito, diciamo che si ? tenuto in tasca un paio di decimini per le emergenze

Piccola curiosit? per rispondere al non-articolo di temporali: al parco chiuso Rossi ? andato ad abbracciare il tecnico della ohlins prima di tutti gli altri. Non ? una cosa che si vede ad ogni gara....
          che bello vedere quell'epiteto... seriamente... non sto scherzando... mi sale una sorta di orgoglio
          Quanto al tecnico ohlins... c'? solo una cosa da dire... COMPLOTTO... hanno portato la molla speciale per il vecchio

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post
            che bello vedere quell'epiteto... seriamente... non sto scherzando... mi sale una sorta di orgoglio
            Quanto al tecnico ohlins... c'? solo una cosa da dire... COMPLOTTO... hanno portato la molla speciale per il vecchio
            Io l'avevo detto a Molla che il vecchio montava le progressive fino al wup...per la gara per fortuna ha messo roba seria (gialla) e non quella robaccia viola

Comment

• Font Size
              +Pelo ... che ti vada un pelo di traverso la prossima volta che lecchi na passera

Beh ? da un po' che dico che la colpa non ? solo di Michelin, man che della Forka
              Si vede che stavolta il tecnico Ohlins ha lavorato sodo
              Era ora che qualcuno li svegliasse dal torpore del fornitore unico ...
              e da Anni che si d? per scontato che siano sempre perfette, dando colpa ad altro ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Berga81 View Post
                [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=SZETOGVdEI0[/YOUTUBE]

se lo chiede anche la nuova giornalista
                Comunque si pu? notare bene l' imbarazzo di Migliorati ed il terrore negli occhi di Beltramo
                Insomma tutti gli espertoni di moto hanno lo stesso dubbio
                Povero Beltramo ahaha

Comment

• Font Size

La famosa forcella del sabato sera :gaen:

Per quanto riguarda vinales, forcada riporta che in gara amministrava nel 3 settore che era quello che consumava pi? gomma, per arrivare in fondo alla gara con le gomne in buone condizioni

Cosa che rossi e craccilo, in lotta, non credo abbiano fatto

Pure io direi che 2/3 decimi li aveva ancora
                  Last edited by arabykola; 13-04-17, 07:00.

Comment

• Font Size
                    quanto ? brutta vera spadini???

Comment

• Font Size
                      Non ? il massimo
                      poi se fa certe domande mi perde anche di sex appeal

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        Secondo me, all'et? che ha, il vero problema non ? capire perch? migliora tanto la domenica, ma come diamine fa ad essere ancora cos? veloce e consistente, fosse pure solo la domenica.

Non ? che la mattina della gara gli scalano dieci anni dal groppone, eh...(e ne evrebbe ancora sei o sette in pi? rispetto agli attuali sfidanti...)
                        C'? gente vecchia tanto quanto Rossi che ancora primeggia in sport molto pi? fisici della motogp.
                        L'et? in moto conta certamente, ma molto molto meno che in altri sport.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Dicci dicci che siam curiosi

Ps.: dal punto di vista atletico il mondiale di biaggi ? anche pi? significativo, correvan 2 manche
                          Se avevo certezze non stavo certo a discuterle con voi....
                          Parlo di dubbi, mi faccio delle domande ma non ho una risposta, semplice!!!

Biaggi non lo conterei, perch? per me ? un fenomeno pure lui (il fatto che si sia autoeliminato da solo nella classe regina con le scelte sbagliate che ha fatto, non mi fa dimenticare quanto fosse forte; c@##o un esordio come il suo nella classe 500 2T significa ancora qualcosa per me, anche dopo tanti anni); e comunque il livello della SBK ? un pelo meno elevato rispetto alla MotoGP.
                          Ma chiaro che queste cose le possono fare pochi al mondo, mica tutti sono in grado di vincere ed essere competitivi oltre i 35 anni, sono fenomeni, chi pi? e chi meno. Il livello della SBK ? meno alto di quello della motogp, ma penso anche che il talento e la forza di VR siano superiori a quelle di Biaggi!!!

Piuttosto credo che Rossi in gara riesca a dare qualcosa di pi?, lottando contro gli avversari per arrivare prima di loro. Non ? la stessa cosa che lottare contro il cronometro. Lui ? un cannibale, lo ? sempre stato; ha perso qualche dente, ma quando sente il sangue l'istinto animale si risveglia.
                          Boh, a me suona un po strano puoi dare il massimo in gara, ma se non ti senti feeling con la moto non vai, altrimenti vuol dire che il venerd? ed il sabato fai presenza...e non penso!!
                          Last edited by TommySan; 13-04-17, 08:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alaska View Post
                            quanto ? brutta vera spadini???
                            molto poco, anzi pochissimo...
                            Non conosco i vostri metri di giudizio ma catalogare la Spadini come brutta, mi pare eccessivo, pu? non piacere, si possono preferire altre donne, ma non ? certo una racchia!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Parlo di dubbi, mi faccio delle domande ma non ho una risposta, semplice!!!
                              Wow. Ma c'? in giro lo stampino di Mazzucco?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DrugONE View Post
                                Wow. Ma c'? in giro lo stampino di Mazzucco?
                                Non saprei, mai guardato Mazzucco!!!

Tu invece non hai mai dubbi su qualcosa???? Quando li hai hai sempre risposte certe???

Comment

X
                                Working...
                                X