Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma poi, se dovessi fare un paragone o confronto tra due episodi completamente differenti e capire il loro metodo di pensiero, ragionamento, dubbi o dirsivoglia complotto...
Questi, dubitano, pensano che ci sia del losco su un ipotetica gomma che sicuramente non hanno visto e non vedono con i loro occhi, attribuita per vie traverse a Rossi.......
Quando invece gli stessi non vedono e non hanno visto il biscotto e le gare anomale di Marquez incriminante da Rossi con fatti e dati alla mano?
Il biscotto ? una preparazione di cucina e di pasticceria dolce, di dimensioni ridotte e di forma geometrica variamente decorata, solitamente cotta nel forno sino a perdere quasi ogni traccia di umidit?.
Io mi chiedo solo questo? Vedo solo che una persona, fa un'articolo, si fa delle domande e la gente gli tira gi? bordate su bordate. Direi che ognuno pu? pensare come vuole, ma tutti quelli che lo criticano vengono sempre criticati, mi chiedo il perch??
Che sia temporali o altri
Io mi chiedo solo questo? Vedo solo che una persona, fa un'articolo, si fa delle domande e la gente gli tira gi? bordate su bordate. Direi che ognuno pu? pensare come vuole, ma tutti quelli che lo criticano vengono sempre criticati, mi chiedo il perch??
Che sia temporali o altri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La democrazia e' ampiamente sopravvalutata (cit.)
I fessi alla Temporali manco avrebbero la parola in un pianeta degno di questo nome.
Dovrebbe andar al massimo a vangar la terra..
La cosa simpatica ? che Agostini sembra un genio l? in mezzo. Il brutto ? che ? pieno di polli in giro, altro che canarini. Boccaloni immensi che si bevono qualunque intruglio ben venduto (ben si fa per dire...).
Comment