Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Temporali "Il mezzo secondo della domenica"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by the king of rhye View Post
    Ma quindi Bayliss che ? sempre stato una pippa in motogp che all'et? di Valentino straccia tutti con una moto e con gomme viste il giorno prima? Extraterrestre pure lui?
    Ed infatti, ? una impresa rimasta nella storia; cio?, son cose che normalmente non capitano, sono fatti extra ordinem. Non mi sogno minimamente di sminuire Bayliss per quella impresa; per? se una singola gara bastasse per esprimere il valore completo di un pilota, il pi? grande di tutti sarebbe Biaggi, che dopo Suzuka 98 avrebbe potuto pure smettere.

Comment

• Font Size
      I risultati passati gli hanno dato una chance che forse altri non avrebbero avuto, ma lui ha fornito risultati che penso nessuna nuova promessa dell'epoca sarebbe stata in grado di eguagliare.
      Ricordo che qui c'era chi si indignava perch? Rossi avrebbe tolto un ufficiale a giovani meritevoli tipo Spies e Crutchlow, che con tutto il rispetto dubito avrebbero fatto qualcosa di simile

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        I risultati passati gli hanno dato una chance che forse altri non avrebbero avuto, ma lui ha fornito risultati che penso nessuna nuova promessa dell'epoca sarebbe stata in grado di eguagliare.
        Ricordo che qui c'era chi si indignava perch? Rossi avrebbe tolto un ufficiale a giovani meritevoli tipo Spies e Crutchlow, che con tutto il rispetto dubito avrebbero fatto qualcosa di simile

E' una vergogna che a quella nullita' di Jordan abbiano ridato la maglia dei Bulls dopo l'esperienza nel baseball.
        Non si fosse chiamato Jordan e non fosse stato l'atleta afroamericano piu' iconico di tutti i tempi ad esclusione di Cassius Clay col caz' che sarebbe tornato in una squadra attrezzata per il titolo.
        Raccomandato, ecco cos'era.
        Solo per quello ha vinto, che credevi? :gaen:
        Last edited by gilles1977; 13-04-17, 20:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mike1964 View Post
          Ed infatti, ? una impresa rimasta nella storia; cio?, son cose che normalmente non capitano, sono fatti extra ordinem. Non mi sogno minimamente di sminuire Bayliss per quella impresa; per? se una singola gara bastasse per esprimere il valore completo di un pilota, il pi? grande di tutti sarebbe Biaggi, che dopo Suzuka 98 avrebbe potuto pure smettere.

Pignolo

Comment

• Font Size
            Anch'io sono del parere che se Rossi non avesse avuto una moto vincente non avrebbe mai vinto un titolo o fatto podi
            Gli altri "sembrano" che abbiano vinto anche con i catorci
            Chi?
            Comunque la solita solfa, per sminuire sempre quello che di buono fa Rossi, ci sono sempre le solite barzellette da raccontare: o sulla gomma o la moto competitiva o perche' gli altri hanno problemi, l'eta' poi e' relativa.
            Last edited by flaga; 13-04-17, 20:38.

Comment

• Font Size
              Pu? essere che MV giochi un p? come faceva VR nel 2000-2002?
              Nel senso che va davanti, si prende un paio di secondi di vantaggio e poi gestisce senza forzare?
              Anche perch? VR mi sembra strano che stia sempre allo stesso distacco senza mai provare ad attaccare, sembra quasi che VR sia al limite e MV regoli di conseguenza il suo ritmo.

Comment

• Font Size
                chiss? se Temporali con le stesse moto e gomme speciali di Rossi sarebbe in grado di vincere 114 gare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  Nel senso che va davanti, si prende un paio di secondi di vantaggio e poi gestisce senza forzare?
                  Anche perch? VR mi sembra strano che stia sempre allo stesso distacco senza mai provare ad attaccare, sembra quasi che VR sia al limite e MV regoli di conseguenza il suo ritmo.
                  Credo che mv al terzo anno moto gp, con solo 3 vittorie e ancora zero titoli sia presto per.lui "giocare".

Semplicemente ? sveglio, tira quando c'? da farlo..non esagera se non c'? bisogno, e se pu? vincere non esagera rischiando di cadere solo per vincere con pi? margine.

Mv Sembra da questo lato essere gi? pi? maturo di mm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post

Mv Sembra da questo lato essere gi? pi? maturo di mm
                    Sembrerebbe proprio cosi.
                    Se si conferma su questi livelli potrebbe diventare un osso ancora piu' duro di MM nel complesso (forse meno esplosivo ma piu' consistente).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bilbo80 View Post
                      Si lo conferma pure forcada, probabile abbia amministrato un po

Mv fra l altro ha passato craccilo subito, rossi ci ha messo molto di pi?

Ma non cambia la sostanza: mv ha girato col passo mostrato nel wup e prove, rossi ? andato migliorando costantemente (sabato a parte col brutto tempo)

Daltra parte mv ,una volta in testa e vistosi marquez volare via al 3 giro come un craccilo qualsiasi,avr? fatto 1+1 e realizzato che stendersi per tirare quando sei gi? primo e quelli dietro non recuperano non ? un grande idea
                      Last edited by arabykola; 13-04-17, 22:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        Secondo me ? un esempio abbastanza significativo di cosa pu? fare un vecchio con tanta manetta se messo in condizione di vincere invece.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          E' una vergogna che a quella nullita' di Jordan abbiano ridato la maglia dei Bulls dopo l'esperienza nel baseball.
                          Non si fosse chiamato Jordan e non fosse stato l'atleta afroamericano piu' iconico di tutti i tempi ad esclusione di Cassius Clay col caz' che sarebbe tornato in una squadra attrezzata per il titolo.
                          Raccomandato, ecco cos'era.
                          Solo per quello ha vinto, che credevi? :gaen:
                          Jordan si ? ritirato da campione ed MVP NBA, ed ? andato a fare un altro sport ....Rossi e' rimasto sempre in motogp, veniva da due anni disastrosi in Ducati e da 3 non vinceva il titolo, che oltretutto non ha mai pi? vinto, mentre Jordan ha conquistato al rientro altri 3 anelli NBA.
                          Paragone davvero poco calzante.
                          Yamaha non avrebbe mai ripreso Rossi, come ? normale che fosse, se non gli fosse stato imposto da Don Carmelo, che oltretutto si ? fatto carico del l'ingaggio.
                          O anche questo non ? vero?

Last edited by the king of rhye; 14-04-17, 05:05.

Comment

• Font Size
                            Eh...In yamaha stanno ancora maledicendo don carmelo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Eh...In yamaha stanno ancora maledicendo don carmelo...
                              Eh gi?, lo ringraziano ogni giorno quando lucidato i trofei che ha portato Rossi da quando ? tornato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by the king of rhye View Post
                                Jordan si ? ritirato da campione ed MVP NBA, ed ? andato a fare un altro sport ....Rossi e' rimasto sempre in motogp, veniva da due anni disastrosi in Ducati e da 3 non vinceva il titolo, che oltretutto non ha mai pi? vinto, mentre Jordan ha conquistato al rientro altri 3 anelli NBA.
                                Paragone davvero poco calzante.
                                Yamaha non avrebbe mai ripreso Rossi, come ? normale che fosse, se non gli fosse stato imposto da Don Carmelo, che oltretutto si ? fatto carico del l'ingaggio.
                                O anche questo non ? vero?

Tu stai parlando del pilota piu' importante della storia o giu' di neh.
                                Ed e' inutile che ti ricordi che nel 2015 il titolo lo ha praticamente vinto. E che e' stato il pilota negli ultimi anni a raccogliere piu' punti e piu' podi.
                                Se questo avesse l'esplosivita' di un tempo sarebbero caz.zi per MM e compagnia.. ma mi sembra che gia' cosi sia na bella gatta da pelare..
                                Ma chettelodicoafa'?
                                Fai esempi del cazz.o e ti lamenti pure del mio parallelismo Jordan Rossi...
                                Vabbe'..
                                Last edited by gilles1977; 14-04-17, 05:31.

Comment

X
                                Working...
                                X