Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Temporali "Il mezzo secondo della domenica"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Non ? certo Rossi, se ? questa la domanda
    Questo ? pacifico, ma dimostra che non sia poi cos? impossibile essere veloci a 38 anni, o no?
    nonostante su quella moto ci sia salito il giorno prima

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      senza nulla togliere a Troy, quell'anno con la Ducatona, vinceva anche Loris

e se non si sdraiava con Sete , forse era in cima alla classifica finale

visto chi ha poi vinto il mondiale..
      Last edited by Alone; 13-04-17, 14:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by the king of rhye View Post
        Ma quindi Bayliss che ? sempre stato una pippa in motogp che all'et? di Valentino straccia tutti con una moto e con gomme viste il giorno prima? Extraterrestre pure lui?

No, ma d? un' idea dell'astronave che aveva sotto il sedere
        oppure che la Ducati capisce solo l'inglese con marcato accento australiano
        Last edited by LucaDB6; 13-04-17, 14:16.

Comment

• Font Size
          Questo ? pacifico, ma dimostra che non sia poi cos? impossibile essere veloci a 38 anni, o no?
          nonostante su quella moto ci sia salito il giorno prima

io non ho detto che ? impossibile essere veloci a 38 anni.
          ho detto che ? quasi impossibile (ad oggi nessuno c'? mai riuscito) essere veloci nel corso di 20 anni di moto-mondiale (quindi di conseguenze non puoi essere un giovanotto) per giocarsi titoli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post
            senza nulla togliere a Troy, quell'anno con la Ducatona, vinceva anche Loris

e se non si sdraiava con Sete , forse era in cima alla classifica finale

visto chi ha poi vinto il mondiale..
            quella Ducati aveva delle Bridgestone che su certe piste non si tenevano.
            e nel mondiale 2007, anche grazie al manico di Stoner (che imho ? diventato fortissimo pian piano nel corso proprio di quel mondiale acquisendo fiducia) raccolsero i frutti anche del lavoro del gommista giapponese.

Comment

• Font Size
              Ma quindi Bayliss che ? sempre stato una pippa in motogp che all'et? di Valentino straccia tutti con una moto e con gomme viste il giorno prima? Extraterrestre pure lui?

Ogni tanto troy riappare

specialmente quando alcuni acuti osservatori delle gare ,con imparzialit? e senso critico ,si cimentano in equivalenze ... facciamole bene queste equivalenze per?

Comment

• Font Size
                io non ho detto che ? impossibile essere veloci a 38 anni.
                ho detto che ? quasi impossibile (ad oggi nessuno c'? mai riuscito) essere veloci nel corso di 20 anni di moto-mondiale (quindi di conseguenze non puoi essere un giovanotto) per giocarsi titoli.
                Hai detto per il cambiare di stili, moto, gomme ecc.
                Ma questo per Bayliss non ? stato un problema, perch? su quella moto ci ? salito il giorno prima.
                Questo per dire che se si ha il manico (e ovviamente Rossi ce l'ha) e il mezzo competitivo, si pu? essere velocissimi in barba all'et?.

Comment

• Font Size
                  Hai detto per il cambiare di stili, moto, gomme ecc.
                  Ma questo per Bayliss non ? stato un problema, perch? su quella moto ci ? salito il giorno prima.
                  Questo per dire che se si ha il manico (e ovviamente Rossi ce l'ha) e il mezzo competitivo, si pu? essere velocissimi in barba all'et?.

Pensalo pure.
                  Io non sono d'accordo.
                  Manco lontanamente.

Comment

• Font Size
                    Pensalo pure.
                    Io non sono d'accordo.
                    Manco lontanamente.
                    Non mi strappero' i capelli per la disperazione [emoji4]

Comment

• Font Size
                      Non mi strappero' i capelli per la disperazione [emoji4]

e fai bene.
                      il tricologo costa un botto

Comment

• Font Size
                        e fai bene.
                        il tricologo costa un botto
                        Eh infatti meglio tenerli da conto!

Comment

• Font Size
                          Max temporali mi piace come urla...come pure meda e chiunque metta enfasi per le telecronache...odiavo i commenti di urban sulla rai (piatti era dir poco).
                          Detto questo probabilmente la verit? sta nel mezzo.
                          Chiunque abbia solo frequentato anche di striscio l'ambiente delle corse sa benissimo che ci sono degli "accordi" che servono a far stare in piedi il tutto..
                          Comunque rossi non ? mai stato un fenomeno in qualifica: io non credo tanto all'assetto della domenica mattina neanche per il cavolo, credo pi? ad un effetto placebo e ad una sana competitivit? che salta fuori la domenica e che spinge vale a dare il 110% pur di stare davanti agli avversari.
                          Questa cosa ad altri non capita, vedi lorenzo che se al sabato ? ok praticamente risulta imbattibile la domenica in gara.
                          Credo che altri piloti vadano forte subito il venerd? perch? entrano in pista gi? supercaricgi all'inizio del weekend di gara.
                          Come detto da altri non ? possibile che il team canni sempre moto il venerd?. Bene o male l'assetto di base buono ? gi? ben che definito (a meno di piste particolari o condizioni meteo che non facciano lavorare bene le gomme).
                          Lo vedo come un kobe bryant che non perde a basket nemmeno se gioca con i propri figli pur di vincere.
                          Rossi non vuole perdere e la domenica spinge al massimo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Non sono affatto d'accordo.
                            Se Rossi non si fosse chiamato Rossi, dopo l'esperienza Ducati col casso che avrebbe rimesso il culo sulla M1 ufficiale.....sarebbe andato ad anna spare nelle retrovie con una moto privata o al pi? in sbk, e la sua parabola sarebbe somigliata a quella di tanti altri piloti.
                            Si sarebbe potuto chiamare pure Provolino; se avesse vinto quel che ha vinto, stai sicuro che una moto gli sarebbe stata offerta lo stesso.

Comment

• Font Size
                              Rossi va ancora cos? forte perch?, a differenza di altri, gli ? stata data un'altra chance su una moto super competitiva.
                              Che gli sia stata data la chance ? lapalissiano; che lui l'abbia saputo sfruttare benissimo lo ? altrettanto.

D'altra parte nessuno dei campioni della motogp avrebbe vinto nulla correndo con il ciao.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iraz View Post
                                Max temporali mi piace come urla...come pure meda e chiunque metta enfasi per le telecronache...odiavo i commenti di urban sulla rai (piatti era dir poco).
                                Detto questo probabilmente la verit? sta nel mezzo.
                                Chiunque abbia solo frequentato anche di striscio l'ambiente delle corse sa benissimo che ci sono degli "accordi" che servono a far stare in piedi il tutto..
                                Comunque rossi non ? mai stato un fenomeno in qualifica: io non credo tanto all'assetto della domenica mattina neanche per il cavolo, credo pi? ad un effetto placebo e ad una sana competitivit? che salta fuori la domenica e che spinge vale a dare il 110% pur di stare davanti agli avversari.
                                Questa cosa ad altri non capita, vedi lorenzo che se al sabato ? ok praticamente risulta imbattibile la domenica in gara.
                                Credo che altri piloti vadano forte subito il venerd? perch? entrano in pista gi? supercaricgi all'inizio del weekend di gara.
                                Come detto da altri non ? possibile che il team canni sempre moto il venerd?. Bene o male l'assetto di base buono ? gi? ben che definito (a meno di piste particolari o condizioni meteo che non facciano lavorare bene le gomme).
                                Lo vedo come un kobe bryant che non perde a basket nemmeno se gioca con i propri figli pur di vincere.
                                Rossi non vuole perdere e la domenica spinge al massimo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                rossi ha fatto poco pi? di 60 pole position; contando che negli ultimi 8 anni ne avr? fatte circa 4/5 quando era nel suo periodo di gloria ne ha fatte e anche molte...poi certo, ha sempre reso di pi? in gara, ma al tempo questa discrepanza non era evidente come oggi...
                                credo che la fatica che fa nelle prove e nelle qualifiche sia dovuta al fatto che non riesce a fare pi? tutto quello che dovrebbe fare con i turni a disposizione, quindi rinuncia a cercare il tempo secco per gran parte del tempo e prova e riprova in ottica gara...

Comment

X
                                Working...
                                X