Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaaaaaa l'Aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    Sarebbe bello un podio in questa stagione
    Non ? cos? impossibile secondo me, gi? in argentina il quarto posto di Alvaro era alla portata di Aleix credo
    Certo qualcuno dir? che sarebbe stato anche merito delle molte cadute tra i Top, ma se gli altri si sdraiano mica ? colpa di Aprilia e infatti poi s'e sdraiato pure lui

A me preoccupa pi? Lowes invece, non lo consideravo forte manco prima sinceramente, non quanto Zarco per esempio che di mondiali ne ha vinti, ma quanto Folgher si, anche di pi? forse, per? il tedesco sta andando decisamente bene, l'inglese decisamente male ok che la M1 non ? propio paragonabile alla Veneta ma cos? indietro ? un disastro......
    E con una moto solo competitiva si va avanti molto pi? lentamente...
    Last edited by Dy27; 12-04-17, 06:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post
      In Argentina la gara era di 25 giri e l'ultimo passaggio di Aleix ? al 14? giro, quindi nell'ultima parte di gara era ai box a togliersi la polvere dalla tuta.
      In Qatar ? partito merdesimo e ha passato i primi giri a passare tanti piloti. Ovviamente quando ha potuto girare con pista libera ha girato pi? forte.
      Comunque se lo dicono loro.......avranno ragione !
      Malfidato :gaen:

tratto da gpone
      Lo spagnolo ? caduto infatti a terra centrando lo sfortunato Dovizioso. Nulla di grave per entrambi, tanto che il forlivese non ha nemmeno puntato il dito contro il portacolori Aprilia. C?? per? tanta amarezza nel volto del numero 41: "Nei primi giri ero un po? pi? lento rispetto agli altri piloti, ma poi le cose hanno cominciato a funzionare ? ha commentato Aleix - proprio mentre stavo iniziando ad aumentare il mio ritmo e mi ero avvicinato al gruppo, ho visto Dovi fuori traiettoria e mi sono inserito. Sono stato costretto a frenare forte e ho perso l'anteriore?.

La delusione ? grande: ?Mi dispiace molto sia per la squadra che per Andrea ? ha aggiunto - peccato, perch? nella seconda parte di gara potevamo fare bene, ora andiamo ad Austin per confermare i nostri progressi".

E non ? la prima volta che lo dice..
      in pratica non riescono a sfruttare la gomma morbida, ecco perch? anche in qualifica fanno fatica

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        No Lucio, la Ducati vanta molti fanZ...e pure ZenZiBBili

Domenica c'? stata pure una veglia per D16 lanciata a terra
        non qua dentro se si spera che una casa italiana superi un'altra solo per umiliarla...
        io vorrei vedere a podio o vincenti entrambe,pensa tu!
        In sbk non so (o megli ofino a tempo fa non sapevo) per chi tifare...ora hanno risolto il problema loro visto che la rsv4 del team mil non cammina

Comment

• Font Size
          e la moto cammina da met? gara in poi...forse la benzina in meno...o usura meno le gomme...

Comment

• Font Size
            cio? che pi? mi impressiona ? l'enormit? della crescita fatta dalla moto in cos? poco tempo, con piloti sicuramente buoni ma non top del top.

Tanta roba.
            Last edited by Rossopanigale; 12-04-17, 07:59.

Comment

• Font Size
              Aprilia le moto da corsa le sa fare, questo ? fuori di dubbio, anche se le ultime due esperienze nella massima categoria (RSW-2 ed RS Cube) non hanno dato gli esiti sperati.
              In MotoGP hanno iniziato in sordina, con budget non certo principeschi, ma i miglioramenti sono continui.
              L'ultimo e definitivo step lo si fa aumentando gli investimenti e portandosi in casa un top-driver o, meglio ancora, un giovane talento destinato a diventarlo, esattamente come fatto da Suzuki con Vinales.
              Questo pilota non ? per? n? Espargaro n? Lowes. A loro va secondo me il compito di rendere sufficientemente competitiva la RS-GP da renderla appetibile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                Aprilia le moto da corsa le sa fare, questo ? fuori di dubbio, anche se le ultime due esperienze nella massima categoria (RSW-2 ed RS Cube) non hanno dato gli esiti sperati.
                In MotoGP hanno iniziato in sordina, con budget non certo principeschi, ma i miglioramenti sono continui.
                L'ultimo e definitivo step lo si fa aumentando gli investimenti e portandosi in casa un top-driver o, meglio ancora, un giovane talento destinato a diventarlo, esattamente come fatto da Suzuki con Vinales.
                Questo pilota non ? per? n? Espargaro n? Lowes. A loro va secondo me il compito di rendere sufficientemente competitiva la RS-GP da renderla appetibile.

Giusto! Espargar? sta dimostrando di non avere il passo buono! Ci vuole un top rider! Tipo Lorenzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by olivier View Post
                  Giusto! Espargar? sta dimostrando di non avere il passo buono! Ci vuole un top rider! Tipo Lorenzo!
                  Qualcosa mi dice che probabilmente tribolerebbe meno (almeno nelle prime gare) con Aprilia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Qualcosa mi dice che probabilmente tribolerebbe meno (almeno nelle prime gare) con Aprilia
                    Probabile! Anche perch? peggio di come sta andando ora in Ducati ? impossibile!

Comment

X
                    Working...
                    X