Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho notato con grande piacere che ci sono meno gambe fuori in frenata e i piloti sono di nuovo con il piede sulla pedana in frenata!!!
Sbaglio ?
Confermo, l'ho notato proprio ieri sera quando Rossi si apprestava a superare Crutchlow.
Quest'ultimo ancora con la gamba fuori, mentre Rossi bello composto sulle pedane.
Personalmente non mi ? piaciuta questa "moda"...ancor meno nel vedere amatori tentare in maniera buffa e improbabile di imitarla...
a me da vedere ? sempre piaciuto un sacco lo stile "crossistico" nato negli ultimi anni. Ovvero staccata con la gamba fuori, frenata pesante poi BAM gi? in piega fino al gomito e fuori dalla curva come un proiettile.
La Staccata con fuori il Piedino ? un Brevetto di Valentino
NOTA: ho aperto il 3D sperando in una Petizione per le Ombrelline e le loro gambe ...
Da quando i Frocioni di Sky hanno la MotoGp NON si vedono pi? ...
Ma purtroppo pure voi siete Froci Marci
Da quello che ho visto i piloti honda non sembrano aver cambiato molto stile: Marchetz e Caraccilo sbandierano sempre, Pedro meno ma l'ha sempre fatto da che mi ricordi. Vinales, come Lorenzo, non ha mai sbandierato molto e continua a non farlo, Bautista poco ma sinceramente non so come guidasse prima. Tra i piloti di testa l'unico che ha cambiato palesemente mi ? sembrato Rossi e forse Dovizioso, anche se l'hanno inquadrato poco. Petrucci invece frena ancora come un animale...
Confermo, l'ho notato proprio ieri sera quando Rossi si apprestava a superare Crutchlow.
Quest'ultimo ancora con la gamba fuori, mentre Rossi bello composto sulle pedane.
Personalmente non mi ? piaciuta questa "moda"...ancor meno nel vedere amatori tentare in maniera buffa e improbabile di imitarla...
Adesso c'? il gomito che va di moda.
a me 2 settimane fa in una curva cannata dal sottoscritto la gambina ha aiutato
La Staccata con fuori il Piedino ? un Brevetto di Valentino
NOTA: ho aperto il 3D sperando in una Petizione per le Ombrelline e le loro gambe ...
Da quando i Frocioni di Sky hanno la MotoGp NON si vedono pi? ...
Ma purtroppo pure voi siete Froci Marci
Comment