Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meno gambe in giro??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meno gambe in giro??

Ho notato con grande piacere che ci sono meno gambe fuori in frenata e i piloti sono di nuovo con il piede sulla pedana in frenata!!!
    Sbaglio ?

• Font Size
    Originally posted by 11del View Post
    Ho notato con grande piacere che ci sono meno gambe fuori in frenata e i piloti sono di nuovo con il piede sulla pedana in frenata!!!
    Sbaglio ?

Confermo, l'ho notato proprio ieri sera quando Rossi si apprestava a superare Crutchlow.
    Quest'ultimo ancora con la gamba fuori, mentre Rossi bello composto sulle pedane.

Personalmente non mi ? piaciuta questa "moda"...ancor meno nel vedere amatori tentare in maniera buffa e improbabile di imitarla...

Adesso c'? il gomito che va di moda.

Comment

• Font Size
      a me da vedere ? sempre piaciuto un sacco lo stile "crossistico" nato negli ultimi anni. Ovvero staccata con la gamba fuori, frenata pesante poi BAM gi? in piega fino al gomito e fuori dalla curva come un proiettile.

S? insomma, la guida di marquez in sostanza

Comment

• Font Size
        La Staccata con fuori il Piedino ? un Brevetto di Valentino

NOTA: ho aperto il 3D sperando in una Petizione per le Ombrelline e le loro gambe ...
        Da quando i Frocioni di Sky hanno la MotoGp NON si vedono pi? ...
        Ma purtroppo pure voi siete Froci Marci
        Last edited by Mr.Molla; 10-04-17, 22:44.

Comment

• Font Size
          Se ti fidi meno,rimani pi? composto.

Comment

• Font Size
            Che centrino le Michelin?

Comment

• Font Size
              cacciala f?ri te na gamba con iannone dietro, poi me racconti

Comment

• Font Size
                Da quello che ho visto i piloti honda non sembrano aver cambiato molto stile: Marchetz e Caraccilo sbandierano sempre, Pedro meno ma l'ha sempre fatto da che mi ricordi. Vinales, come Lorenzo, non ha mai sbandierato molto e continua a non farlo, Bautista poco ma sinceramente non so come guidasse prima. Tra i piloti di testa l'unico che ha cambiato palesemente mi ? sembrato Rossi e forse Dovizioso, anche se l'hanno inquadrato poco. Petrucci invece frena ancora come un animale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Se ti fidi meno,rimani pi? composto.
                  Esatto, semplice ed efficace (ma d'altronde da un pilota come Lei, che le vive certe sensazioni, non posso che essere concorde).

Se non erro il diminuire di questo stile ? coinciso con il passaggio dalle Bridgestone alle Michelin.

Evidentemente con gli pneumatici francesi ? cambiata per il pilota l'impostazione e l'inserimento in curva.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Confermo, l'ho notato proprio ieri sera quando Rossi si apprestava a superare Crutchlow.
                    Quest'ultimo ancora con la gamba fuori, mentre Rossi bello composto sulle pedane.

Personalmente non mi ? piaciuta questa "moda"...ancor meno nel vedere amatori tentare in maniera buffa e improbabile di imitarla...

Adesso c'? il gomito che va di moda.
                    a me 2 settimane fa in una curva cannata dal sottoscritto la gambina ha aiutato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      La Staccata con fuori il Piedino ? un Brevetto di Valentino

NOTA: ho aperto il 3D sperando in una Petizione per le Ombrelline e le loro gambe ...
                      Da quando i Frocioni di Sky hanno la MotoGp NON si vedono pi? ...
                      Ma purtroppo pure voi siete Froci Marci
                      pure io pensavo al calo della presenza femminile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        pure io pensavo al calo della presenza femminile
                        Siamo in tre
                        Primo topic aperto oggi solo per il titolo!

Dai, per rincuorarci:

Comment

X
                        Working...
                        X