Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Lorenzo ? contagioso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Lorenzo ? contagioso?

Ho letto oggi delle dichiarazioni di Dovizioso, che del suo volo da la colpa a Petrucci perch? non lo faceva passare anche se aveva la gomma finita, e che frenando cos? tardi ha indotto i due dietro a sbagliare. Non sapevo che chi fosse davanti dovesse dare la precedenza a quelli dietro perch? ha finito la gomma

Ciao

Ps. Non ? che per sbaglio hanno alzato a lui la sella?

• Font Size
    Fesseria di Dovizioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Fesseria di Dovizioso
      ma a parte Rossi, c'? qualcuno che non consideri fesso? Mah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rossopanigale View Post
        a volte pure Rossi.

Comment

• Font Size
          In 3a Liceo avevo un professore di Italiano che il primo giorno di sQuola ci ha detto:
          Per me uno di 3a Liceo NON pu? scrivere un tema Sufficiente, quindi se prendete 5 rallegratevi :gaen:
          Il "Fesso" di Gilles va preso in questa maniera ...
          Anche perch? ? il minimo dell'offesa nel mondo reale, ed il massimo scrivibile su DDG ...

Cmq fate i bravi che a me state simpatici entrambi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            In 3a Liceo avevo un professore di Italiano che il primo giorno di sQuola ci ha detto:
            Per me uno di 3a Liceo NON pu? scrivere un tema Sufficiente, quindi se prendete 5 rallegratevi :gaen:
            Il "Fesso" di Gilles va preso in questa maniera ...
            Anche perch? ? il minimo dell'offesa nel mondo reale, ed il massimo scrivibile su DDG ...

Cmq fate i bravi che a me state simpatici entrambi

Molla sia chiaro la mia era una battuta sull'abuso che Gilles fa della parola "fesso"

Ho avuto modo di confrontarmi con lui su temi dei quali abbiamo diverse vedute e si ? rivelato un interlocutore maturo e rispettoso.

Certo, gli sta sul caz.zo Ducati...ma chi ? perfetto?
            Last edited by Rossopanigale; 10-04-17, 15:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post
              Ho letto oggi delle dichiarazioni di Dovizioso, che del suo volo da la colpa a Petrucci perch? non lo faceva passare anche se aveva la gomma finita, e che frenando cos? tardi ha indotto i due dietro a sbagliare. Non sapevo che chi fosse davanti dovesse dare la precedenza a quelli dietro perch? ha finito la gomma

Ciao

Ps. Non ? che per sbaglio hanno alzato a lui la sella?
              Puro caso, che poi dovi abbia fiuto per la sfig@ ? palese.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
                Molla sia chiaro la mia era una battuta sull'abuso che Gilles fa della parola "fesso"

Ho avuto modo di confrontarmi con lui su temi dei quali abbiamo diverse vedute e si ? rivelato un interlocutore maturo e rispettoso.

Certo, gli sta sul caz.zo Ducati...ma chi ? perfetto?
                Rosso,
                a me non sta sul culo Ducati a prescindere.
                ho pure "tifato" per lei e i suoi piloti in alcuni anni (Capirossi e Stoner).
                per?, soprattutto da dopo il mondiale, ha un atteggiamento da prima della classe senza esserlo.
                meno boria e pi? intelligenza.
                questo auguro alla Ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Rosso,
                  a me non sta sul culo Ducati a prescindere.
                  ho pure "tifato" per lei e i suoi piloti in alcuni anni (Capirossi e Stoner).
                  per?, soprattutto da dopo il mondiale, ha un atteggiamento da prima della classe senza esserlo.
                  meno boria e pi? intelligenza.
                  questo auguro alla Ducati

io posso parlare solo per me e ci tengo a specificare due cose:

1) ho massimo rispetto per le idee di tutti, in particolare di chi sa esprimere le proprie con intelligenza. Tu sei uno di questi quindi sei un interlocutore valido, anche alla luce del tuo buon lessico.

2) ducatista ? una parola rischiosa. Raramente mi definisco tale. Questo perch? molti ducatisti sono essenzialmente dei talebani che disprezzano qualunque moto che non sia ducati, a me le moto piacciono tutte. Ducati ? la mia marca preferita ma se perde non guadagno di meno a fine mese, e se vince il giorno dopo vado a lavorare lo stesso

La tua opinione su Ducati mi ? chiara, non la condivido (vedi punto 1) ma peace & love.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ACE65 View Post
                    Ho letto oggi delle dichiarazioni di Dovizioso, che del suo volo da la colpa a Petrucci perch? non lo faceva passare anche se aveva la gomma finita, e che frenando cos? tardi ha indotto i due dietro a sbagliare.
                    sono andato a controllare perch? non ci credevo e invece ? vero

"Chi ha innescato tutto ? stato Petrucci. Lui ? forte in staccata ed ognuno sfrutta le sue caratteristiche, ma credo che stesse un po' esagerando. Erano due giri che cercavo di passarlo in staccata, ma lui all'esterno frenava pi? tardi e chiudeva la porta. Solo che facendo cos? non lasci possibilit? di manovra agli altri piloti. Io sono riuscito a non centrarlo per un niente, ma purtroppo Aleix ? scivolato e mi ha centrato, per? Danilo per me ha esagerato."

Allora, il Dovi-ragionamento ? il seguente: Petrucci ? forte in staccata, quindi ? colpa sua se va forte in staccata; Espargar? ? scivolato, ma questo non significa che stesse esagerando, perch? ? Petrucci ha esagerato, anche se ha terminato la gara.

Comment

• Font Size
                      se perde la testa pure uno come Dovizioso, sono allo sbando

Comment

• Font Size
                        Ducati ? una famiglia....

Ahhahahha

Comment

• Font Size
                          non ? l'unico che si lamenta di chi gli tira le staccate avendone meno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            non ? l'unico che si lamenta di chi gli tira le staccate avendone meno...
                            fra lui e verstappen in f1 domenica due bei piangina

Comment

• Font Size
                              a voja di quanti ce ne sono

Comment

X
                              Working...
                              X