Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la 991 MKI (quella aspirata per intenderci) ? veramente splendida.
sono ormai vecchio per ste cose. ma ? un'auto veramente magnifica.
e tu hai perso per sempre l'opportunit? di salire sulla mia :gaen: e non sar? una banale 991.. no.. la mia avr? la scritta "ReLuca" cucita a mano sui sedili anteriori
comunque anche la mkII non ? male.. il sound non ? cos? coinvolgente ma non fa nemmeno schifo.. ovvio che l'aspirato ? sempre l'aspirato
e tu hai perso per sempre l'opportunit? di salire sulla mia :gaen: e non sar? una banale 991.. no.. la mia avr? la scritta "ReLuca" cucita a mano sui sedili anteriori
comunque anche la mkII non ? male.. il sound non ? cos? coinvolgente ma non fa nemmeno schifo.. ovvio che l'aspirato ? sempre l'aspirato
immagino.
solo che su quella (la mkII) non ci sono mai salito.
per? mi sono fatto un giro su una 718 qualche mese fa.
splendida pure quella.
il motore turbo pi? simile ad un aspirato che abbia mai provato
non dimenticare i lampeggianti e i led da giostra da vero zarro di periferia :gaen:
la 8C ? stato un esercizio di stile di 12 anni fa.
in listino non ha supercar.
la giulia QV ? una semplice Berlina che pu? permettere anche di svillaneggiare le sportive tedesche ma anche di portare tutta la famiglia in vacanza :gaen:
e comunque del giro c'? il video,quindi suka :gaen:
io sono na schiappa, ed infatti guido solo la vecchietta, fra doppiette e punta-tacco ancora mi arrabatto...
caro interceptor, i veri ricchi non hanno gli autisti.
hanno almeno una squadra piloti
Mi fa incazzare leggere qua commenti di coglioni che continuano a criticare il povero Lorenzo che ieri ha anche rischiato di essere investito.
Lorenzo ? un campione ed in moto ci sa andare, lui sicuro si sta impegnando per riuscire in questa impresa ma non sempre ? facile affrontare questo tipo di sfide.
Piuttosto, la ducati ? capace a fare le moto?
Naaaa. Scampagnate e week end fuori porta.
Qualche anno fa ho partecipato a qualche gara di regolarita'.
Ma era piu' un modo per visitare luoghi, conoscere belle donne, bere e mangiare bene.
E' comunque assolutamente spassosa e a 7000 giri ha un rombo che a mio parere pochissime auto hanno (la 2.2 S sotto questo profilo e' ancora migliore )..
Naaaa. Scampagnate e week end fuori porta.
Qualche anno fa ho partecipato a qualche gara di regolarita'.
Ma era piu' un modo per visitare luoghi, conoscere belle donne, bere e mangiare bene.
E' comunque assolutamente spassosa e a 7000 giri ha un rombo che a mio parere pochissime auto hanno (la 2.2 S sotto questo profilo e' ancora migliore )..
bello metallico incaxxatissimo io ricordo quello del 2.4s di un conoscente
Comment