Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livello moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Livello moto2

Premesso che sono felicissimo per Morbidelli e per gli altri italiani che stanno facendo benissimo. Ma voi come lo vedete , in particolare quest anno, il livello dei piloti della moto2?
    A me pare un po' scarsino. Ci son piloti li che corrono da 200 anni e ancora dicono la loro come luthi e corsi.
    Faccio fatica a vedere qualcuno di quelli protagonista nella MotoGP nei prossimi anni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Luthi l anno scorso ? finito secondo....
    Folger non mi sembra vada piano in moto gp
    Morbidelli nella seconda met? di stagione ha fatto pi? o meno i punti di zarco....
    Boh io tutto sto ribasso non lo vedo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      Morbidelli nella seconda met? di stagione ha fatto pi? o meno i punti di zarco....
      Anzi credo che la moto 2 stia prendendo quota sia sul piano tecnico , ? arrivata la KTM e con la nuova ciclistica sta esplorando nuovi orizzonti, che sul piano dei piloti ; Zarco, maturato con la moto2, gira gi? con i migliori della MotoGP. Quindi la considero una buona palestra per la classe regina e i prossimi campioni della moto 2 potranno avere buona considerazione per salire su una moto GP.
      Last edited by monoblocco; 10-04-17, 11:24.

Comment

• Font Size
        Si ma io parlo della moto 2 di quest anno. Quella senza zarco, riins, lowes e folger.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Purtroppo concordo...

Comment

• Font Size
            Analisi corretta la vostra e che condivido, il travaso dei Big verso la MotoGp ? stato notevole questa stagione (Tom Luthi escluso, vecchio volpone della categoria, passatemi il termine).
            Per? tale considerazione ? comunque ingenerosa nei confronti di Morbidelli, gran manico e che nell'inverno ha compiuto un'evoluzione positiva notevole rispetto alla passata stagione.
            Mi riferisco ad esempio nella gestione delle gare, ieri impeccabile, l'anno scorso a volte fin troppo generosa.
            Last edited by krams; 10-04-17, 13:51.

Comment

• Font Size
              Il livello ? pi? o meno rimasto invariato, anzi con la KTM che spinge mi sa che sta aumentando, in pi? Morbido sta maturando in modo splendido. Olivera fa impressione e Marquez Jr. Sta iniziando ad andare forte. I vari Luthi, Corsi ecc. sono nelle stesse posizioni in cui erano gli altri anni

Ciao

Comment

• Font Size
                impressionante la Ktm!!!

Comment

• Font Size
                  Non sono d'accordo perch? poi ? nell'ordine delle cose che ci siano rotazioni nelle categorie intermedie. La cosa certa ? che morbidelli va fortissimo gi? da met? dell'anno scorso
                  Last edited by Valentiniano; 10-04-17, 20:58.

Comment

• Font Size
                    peccato Pasini incostante....

Comment

• Font Size
                      Lo avevo gi? scritto in un altro post.. Tutti snobbano la moto2, ma vediamo che i veri talenti, quando passano in moto gp non vanno poi cosi male, anzi..
                      Diveramente quando passano dalla moto 3 alla moto gp, il salto ? troppo importante.

Comment

• Font Size
                        Ribadisco... la moto 2 sta crescendo tecnicamente ed inoltre il nostro Morbidelli vince, non perch? non c'? nessuno di competitivo, ma perch? ? bravo lui - punto .

Comment

• Font Size
                          sono curioso di vedere la nuova motorizzazione.

? confermato il 3 cilindri Triumph?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caicai View Post
                            Concordo in toto

? comunque una classe strana , talmente equilibrata che basta un nulla per far prevalereun pilota rispetto a un altro

Vedi rabat che in mgp non combina nulla, contro zarco e folgher che invece ci stanno bene

Morbidelli oltre che veloce mi sembra anche maturo

Comment

X
                            Working...
                            X