Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pattuglia italiana moto3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La pattuglia italiana moto3

Ogni anno si dice sempre la stessa cosa. Quest anno abbiamo lo squadrone . E ogni anno lo prendiamo in culo. Tanti buoni piloti ma che riescono a fare bene a sprazzi . Penso a antonelli , bastianini , lo stesso Bulega....per non parlare di fenati. La vedo dura per il dopo rossi .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Font Size
    perch??

rossi si ritirera' fra lustri, c'? tempo per trovare un sostituto

Comment

• Font Size
      ho pensato la stessa cosa, ogni anno si pensa sia quello buono perch? i forti passano in moto2 ma poi in realt? sbuca qualcun'altro

Personalmente sono molto deluso da antonelli e bastiani visto che sono nei due team ufficiali che hanno sempre vinto

Comment

• Font Size
        Originally posted by z@inetto View Post
        ho pensato la stessa cosa, ogni anno si pensa sia quello buono perch? i forti passano in moto2 ma poi in realt? sbuca qualcun'altro

Personalmente sono molto deluso da antonelli e bastiani visto che sono nei due team ufficiali che hanno sempre vinto
        Corre voce che Bastianini sia gi? ai ferri corti con Alzamora, suo team manager nel team Estrella Galicia. Carattere non facile quello di Enea temo, gi? con Gresini ci furono tensioni in passato.

La pattuglia italiana nelle prime due uscite sta deludendo in moto3, ? innegabile.
        Tra l'altro ieri notavo che delle prime 5 cadute in gara, 4 riguardavano italiani.
        Penso vi siano troppe pressioni mal gestite su quelli che dopo sono dei ragazzini.
        Probabilmente il "sistema" spagnolo prevede anche una formazione mentale pi? accurata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by krams View Post
          Corre voce che Bastianini sia gi? ai ferri corti con Alzamora, suo team manager nel team Estrella Galicia. Carattere non facile quello di Enea temo, gi? con Gresini ci furono tensioni in passato.

La pattuglia italiana nelle prime due uscite sta deludendo in moto3, ? innegabile.
          Tra l'altro ieri notavo che delle prime 5 cadute in gara, 4 riguardavano italiani.
          Penso vi siano troppe pressioni mal gestite su quelli che dopo sono dei ragazzini.
          Probabilmente il "sistema" spagnolo prevede anche una formazione mentale pi? accurata.
          davvero??

E dire che da fuori (per quanto conti, cio? zero) mi ? sempre parso un ragazzo pacato e tranquillo.

Al contrario di Fenati le cui sfuriate erano note da ben prima di quella che gli valse il benservito dallo Sky racing team.

Peccato, a me gli italiani in moto3 piacciono tutti.

Ma penso che a questi ragazzi venga "iniettata" troppa fiducia fin da subito, il che li porta in primis a sentirsi pi? forti di quello che sono (leggi: arroganti) e in secundis a subire una forte pressione.
          Last edited by Rossopanigale; 10-04-17, 15:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rossopanigale View Post
            davvero??

E dire che da fuori (per quanto conti, cio? zero) mi ? sempre parso un ragazzo pacato e tranquillo.
            Sembra che Bastianini abbia rifiutato i "consigli" a livello di approccio fisico e mentale alle gare, proposti, dopo i deludenti test invernali di Enea, da Alzamora per conto del team Estrella Galicia (un' accademy di livello, forse uno dei team pi? preparati del circus mondiale) e che ora, nonostante le insistenze del team a volere aiutare il pilota nell'approccio alle gare, abbia nuovamente rifiutato.

Originally posted by Rossopanigale View Post
            Ma penso che a questi ragazzi venga "iniettata" troppa fiducia fin da subito, il che li porta in primis a sentirsi pi? forti di quello che sono (leggi: arroganti) e in secundis a subire una forte pressione.
            Condivido il tuo pensiero

Comment

• Font Size
              Originally posted by krams View Post
              Sembra che Bastianini abbia rifiutato i "consigli" a livello di approccio fisico e mentale alle gare, proposti, dopo i deludenti test invernali di Enea, da Alzamora per conto del team Estrella Galicia (un' accademy di livello, forse uno dei team pi? preparati del circus mondiale) e che ora, nonostante le insistenze del team a volere aiutare il pilota nell'approccio alle gare, abbia nuovamente rifiutato.

Condivido il tuo pensiero
              Da noi si dice "se hai risume".... come per dire che le vai a cercare.
              MA PERCH? NON GLI PAGANO AI NOSTRI 2 MIGNOTTONE COS? SI CALMANO?

scusate il maiuscolo mi ? rimasto bloccato

Comment

• Font Size
                Originally posted by loverock View Post
                Ogni anno si dice sempre la stessa cosa. Quest anno abbiamo lo squadrone . E ogni anno lo prendiamo in culo.
                come in moto2 e come in motogp

ho perso il conto degli anni passati dall'ultimo titolo italiano, nel frattempo hanno vinto persino Francia, Germania e Sud Africa

Comment

• Font Size
                  Eravamo i pi? forti nelle piccole cilindrate, Pierpaolo Bianchi in primis

Comment

• Font Size
                    Originally posted by volatiliamari View Post
                    come in moto2 e come in motogp

ho perso il conto degli anni passati dall'ultimo titolo italiano, nel frattempo hanno vinto persino francia, germania e sud africa
                    in moto2 non sta nadando malaccio

Comment

• Font Size
                      Lucio era prevedibile che Franco avrebbe fatto bene. I pi? forti sono andati a cercar fortuna in MotoGP.
                      Comunque grande morbido
                      Last edited by MAX_rr; 10-04-17, 17:13.

Comment

• Font Size
                        personalmente credo che il livello della moto3 sia molto pi? alto della moto2.

Soprattutto come tipo di gara che bisogna fare per stare davanti.

Comment

• Font Size
                          La Moto3 e' la categoria che preferisco perch? ? la pi? combattuta
                          Last edited by MAX_rr; 10-04-17, 17:19.

Comment

• Font Size
                            ? un campionato "velenoso"!
                            col limite di eta', le Accademy, manager e tutto quel che ne consegue sti ragazzini li fan diventare stron.zi come piloti adulti e navigati e bolliti dopo due stagioni no.. a 15 anni..
                            non so.. il mondiale ? mondiale e deve far selezione ma a me pare che sia tutto un po' esasperato...

Comment

• Font Size
                              Mah, non saranno altri Rossi ma pu? essere che non ? vero che le moto migliori siano degli italiani, non penso che farebbero i risultati di queste due gare.

Comment

X
                              Working...
                              X