So che ai pi? non frega niente delle categorie inferiori invece a me la moto3 piace da matti. Ma da qualche anno succede qualcosa di strano.
Tutti gli anni se ne sbuca fuori uno con un razzo sotto al culo, uno che magari prima non ha mai vinto un ***** o poco.
Partiamo con Kent , poi L anno scorso binder e quest anno sembra toccare a mir.
E non mi paiono fenomeni ( su mir ancora ? presto per giudicare veramente ) ma kent e binder passati di classe sono spariti.
Insomma , ma sti motori sono uguali per tutti? O no?
Ieri si vedeva da met? gara che vinceva mir. Da quando era decimo nel gruppetto degli inseguitori . Faceva quello che gli pare . E L unico che in rettilineo non lo passi manco con la scia .
Boh .
Me pare strano .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tutti gli anni se ne sbuca fuori uno con un razzo sotto al culo, uno che magari prima non ha mai vinto un ***** o poco.
Partiamo con Kent , poi L anno scorso binder e quest anno sembra toccare a mir.
E non mi paiono fenomeni ( su mir ancora ? presto per giudicare veramente ) ma kent e binder passati di classe sono spariti.
Insomma , ma sti motori sono uguali per tutti? O no?
Ieri si vedeva da met? gara che vinceva mir. Da quando era decimo nel gruppetto degli inseguitori . Faceva quello che gli pare . E L unico che in rettilineo non lo passi manco con la scia .
Boh .
Me pare strano .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment