Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo - Ducati sta andando meglio o peggio delle previsioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by George Stobbart
    Continuer? a far...? Rossi non aveva avuto per 2 anni una moto di merda? O era un pilota di merda? Adesso pero' ? lorenzo che non sa pi? andare in moto. Dopo 2 gare.
    Non mi hai risposto. Pensi che nelle prossime gare Lorenzo riuscir? ad essere la miglior Ducati in pista?

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post
      Non mi hai risposto. Pensi che nelle prossime gare Lorenzo riuscir? ad essere la miglior Ducati in pista?
      Accontentiamoci che Migliori la sua Ducati in Pista

Comment

• Font Size
        Esatto: che a strafare poi si fa una brutta fine

Comment

• Font Size
          Con pista asciutta finir? sempre davanti a dovizioso
          Segnamo eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Mike...se non ti "conoscessi" direi che il 3d ? una presa x il Gulo...quindi vista la tua nota sobriet? e obbiettivit?...ti chiedo:

Ma che MIIIIIIIINGHIA di domande sono?

Dai su, le ultime 2 opzioni sano da ULTRAMONDIALE
            E vabbe', ma per completezza bisognava metterle tutte; le ho messe pure per gli altri sondaggi dei piloti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mike1964 View Post
              E vabbe', ma per completezza bisognava metterle tutte; le ho messe pure per gli altri sondaggi dei piloti...
              Mike il tuo 3d l'avrei visto pi? cher interessante senza opzioni del sondaggio...ma ad ogni modo credo che anche a tale domanda la risposta sarebbe stata univoca e indiscutibile:

MALE, DELUDENTE E CON SCARSE POSSIBILIT? DI TROVARE COMPETITIVIT? A BREVE TERMINE.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Non ? colpa di mike se le due sez ormai si equivalgono

Onestamente Muska non pu? fare i miracoli...perch? alla fine ? l'unico che modera e redarguisce con integralit? quanto si esce dalle righe.

Speravo tutti iniziassero a seguire una linea pi? moderata...ma vedo che insulti e offese gratuite rivolte ai piloti (e non solo) non mancano mai.

Accade solo su DDG ...contenti loro (specie Davide) contenti tutti.

Comment

• Font Size
                  Sogna :gaen:

Comment

• Font Size
                    Dopo due gare non ha senso fare questa domanda, aspetterei le prossime 3-4 gare per dare un primo giudizio. Personalmente ho sempre ritenuto la sfida di Lorenzo in Ducati molto ma molto complicata, per? non avrei immaginato un inizio cos? difficile...per? credo che jorge abbia tutte le qualit? per tirarsi fuori da questa situazione, e parlo di determinazione, testa e talento..purtroppo per il momento gli manca la cosa pi? importante di tutte...lo stile di guida per la Ducati ma sono convinto che prima o poi trover? il modo..

Comment

• Font Size
                      George l'importante e' che continui a tifare MM e gufare Rossi proprio come hai fatto questa domenica !

oddio muoro

P.S. (MM e moltomargine eh.. da non confondere con BM )
                      Last edited by TarTaRo; 10-04-17, 14:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stonami77 View Post
                        Dopo due gare non ha senso fare questa domanda, aspetterei le prossime 3-4 gare per dare un primo giudizio. Personalmente ho sempre ritenuto la sfida di Lorenzo in Ducati molto ma molto complicata, per? non avrei immaginato un inizio cos? difficile...per? credo che jorge abbia tutte le qualit? per tirarsi fuori da questa situazione, e parlo di determinazione, testa e talento..purtroppo per il momento gli manca la cosa pi? importante di tutte...lo stile di guida per la Ducati ma sono convinto che prima o poi trover? il modo..
                        Beh! Te che hai un Harley potresti dargli qualche consiglio di guida
                        NON sto scherzando

Comment

• Font Size
                          Essendo sicuramente pi? tifoso di Dovi spero di no!
                          Per?, per il passato di Jorge e per il contratto e il ruolo che ha Lorenzo, dovrebbe essere il minimo fare almeno un pelino meglio del Dovi. E oggi, se avesse gi? fatto un pelino meglio del Dovi, sarebbe almeno terzo in classifica e in piena lotta per il mondiale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by olivier View Post
                            Essendo sicuramente pi? tifoso di Dovi spero di no!
                            Per?, per il passato di Jorge e per il contratto e il ruolo che ha Lorenzo, dovrebbe essere il minimo fare almeno un pelino meglio del Dovi. E oggi, se avesse gi? fatto un pelino meglio del Dovi, sarebbe almeno terzo in classifica e in piena lotta per il mondiale.
                            mio *** se sei cattivo col povero george....

Comment

• Font Size
                              Ma per assurdo, se non fosse caduto come avrebbe potuto piazzarsi col passo che aveva ?

Comment

• Font Size
                                Il passo di lorenzo?

E come lo stabilisci in una curva?

Comment

X
                                Working...
                                X