Originally posted by George Stobbart
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo - Ducati sta andando meglio o peggio delle previsioni?
Collapse
X
-
Originally posted by nikola040776 View PostMike...se non ti "conoscessi" direi che il 3d ? una presa x il Gulo...quindi vista la tua nota sobriet? e obbiettivit?...ti chiedo:
Ma che MIIIIIIIINGHIA di domande sono?
Dai su, le ultime 2 opzioni sano da ULTRAMONDIALE
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostE vabbe', ma per completezza bisognava metterle tutte; le ho messe pure per gli altri sondaggi dei piloti...
MALE, DELUDENTE E CON SCARSE POSSIBILIT? DI TROVARE COMPETITIVIT? A BREVE TERMINE.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNon ? colpa di mike se le due sez ormai si equivalgono
Onestamente Muska non pu? fare i miracoli...perch? alla fine ? l'unico che modera e redarguisce con integralit? quanto si esce dalle righe.
Speravo tutti iniziassero a seguire una linea pi? moderata...ma vedo che insulti e offese gratuite rivolte ai piloti (e non solo) non mancano mai.
Accade solo su DDG...contenti loro (specie Davide) contenti tutti.
Comment
-
Dopo due gare non ha senso fare questa domanda, aspetterei le prossime 3-4 gare per dare un primo giudizio. Personalmente ho sempre ritenuto la sfida di Lorenzo in Ducati molto ma molto complicata, per? non avrei immaginato un inizio cos? difficile...per? credo che jorge abbia tutte le qualit? per tirarsi fuori da questa situazione, e parlo di determinazione, testa e talento..purtroppo per il momento gli manca la cosa pi? importante di tutte...lo stile di guida per la Ducati ma sono convinto che prima o poi trover? il modo..
Comment
-
-
Originally posted by stonami77 View PostDopo due gare non ha senso fare questa domanda, aspetterei le prossime 3-4 gare per dare un primo giudizio. Personalmente ho sempre ritenuto la sfida di Lorenzo in Ducati molto ma molto complicata, per? non avrei immaginato un inizio cos? difficile...per? credo che jorge abbia tutte le qualit? per tirarsi fuori da questa situazione, e parlo di determinazione, testa e talento..purtroppo per il momento gli manca la cosa pi? importante di tutte...lo stile di guida per la Ducati ma sono convinto che prima o poi trover? il modo..
NON sto scherzando
Comment
-
Originally posted by George StobbartCon pista asciutta finir? sempre davanti a dovizioso
Per?, per il passato di Jorge e per il contratto e il ruolo che ha Lorenzo, dovrebbe essere il minimo fare almeno un pelino meglio del Dovi. E oggi, se avesse gi? fatto un pelino meglio del Dovi, sarebbe almeno terzo in classifica e in piena lotta per il mondiale.
Comment
-
Originally posted by olivier View PostEssendo sicuramente pi? tifoso di Dovi spero di no!
Per?, per il passato di Jorge e per il contratto e il ruolo che ha Lorenzo, dovrebbe essere il minimo fare almeno un pelino meglio del Dovi. E oggi, se avesse gi? fatto un pelino meglio del Dovi, sarebbe almeno terzo in classifica e in piena lotta per il mondiale.
Comment
X
Comment