Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo - Ducati sta andando meglio o peggio delle previsioni?
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by alesco5 View Postsecondo le pi? ovvie aspettative, ducati deve cominciare a crescerli i piloti per ambire al mondiale perch? puntare su 30enni abituati a moto completamente diverse porta a questo
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Agostini ieri continuava a martellare che in una settimana la moto devi capirla, perch? ? il tuo mestiere; magari non dico una settimana, ma nemmeno partire dietro a tutti...
I titoli vinti addietro gli hanno dato alla testa
Comment
-
al netto del fatto che in 2 gare ? dura farsi un'idea di come andra' a finire l'avventura jLo-ducati, non credevo che lo spagnolo desse l'impressione di essere cosi' mal messo.....
ieri partiva dietro a qualunque altra ducati in griglia, la crisi mi pare davvero grave e non credo che la moto sia cosi' male
il dovi, a parte la posizione in griglia di partenza, era risalito bene e avrebbe portato a casa punti buoni, lollo pare l'ombra di se stesso
Comment
-
-
-
Sto con Mike.
Se il sondaggio l'avesse aperto un Troll qualsiasi non avrei nemmeno cliccato per aprilo...
Credo che la sua domanda sia legittima e, ad essere onesti, ha sorpreso in negativo anche me.
Forse ? solo un po' presto per il sondaggio, anche perch? il Lollo dice di aver trovato la quadra.
Rimane il fatto che in Q1 tutti i fine settimana non avrei potuto immaginarmelo alla fine dello scorso anno. Ora invece siLast edited by borgusio; 10-04-17, 11:34.
Comment
-
Cercher? di giudicare senza pregiudizi. Guarder? solo i fatti.
Classifica
3? Dovizioso Ducati
4? Redding Ducati
9? Bautista Ducati
13? Petrucci Ducati
14? Baz Ducati
15? Abraham Ducati
17? Barbera Ducati
18? Lorenzo prima guida del team Ducati ufficiale.
E ci chiediamo se poteva fare pure peggio??????
Comment
-
-
Originally posted by George StobbartMe lo aspettavo che la moto facesse cagare
Comment
X
Comment