Come sta andando il binomio Lorenzo/Ducati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo - Ducati sta andando meglio o peggio delle previsioni?
Collapse
X
-
-
-
Francamante avevo delle perplessit?, ma che andasse davvero cos? male no, non me lo spettavo. Spero per lui e per la Ducati che trovino il bandolo della matassa, perch? in due sole gare hanno gi? raggiunto il fondo, ma le altre Ducati vanno, e ci? non ? sostenibile.
La mia non ? una sentenza definitiva, ovviamente Lorenzo resta un pentacampione del mondo, ha i suoi grandi meriti e nessuno glieli vuol portare via. Ma oggi ? francamente imbarazzante, anzi, di pi?.
Comment
-
-
Come vuoi che vada...di merda.
E la luce in fondo al tunnel manco si vede.
Su TV8 c'erano Lucchinelli a Ago che, ovviamente preso con le dovute pinze e prospettive, dicevano che ? na moto e ti ci devi abituare subito.
Loro scndevano da 4 cilindri 4 tempi e salivano su 3 cilindri 2 tempi e alla seconda gara vincevano... eccheccazz son sempre moto con due ruote.
Ai loro tempi forse era molto pi? semplice e meno esasperato... per? non hanno manco tutti i torti
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postnon ? da te Mike l'apertura di un tredd? simile
Agostini ieri continuava a martellare che in una settimana la moto devi capirla, perch? ? il tuo mestiere; magari non dico una settimana, ma nemmeno partire dietro a tutti...
Boh?!?
Mi aspettavo partisse sesto, settimo... e queste erano le piste favorevoli a Ducati...
Comunque la grande sconfitta, fino ad ora, mi pare Ducati. Dal punto di vista tecnico ha una moto particolarissima, ed a questo ci siamo arrivati tutti; per?, stando cos? le cose, hai due alternative.
-1) Cambi radicalmente progetto e fai una moto come gli altri.
-2) Cerchi tra i vivai dei cinque continenti qualche pilota che si adatti come stile di guida al mezzo meccanico che NON VUOI cambiare nelle impostazioni generali.
Senno', continua cos?, che va benissimo...
Comment
-
Originally posted by Alaska View PostSenza offesa Mike. Thread di una stupidit? infinita
Magari per? qualcuno era gi? convinto che sarebbe andata cos?.
Io no, credevo meglio, pure se Lorenzo non ? il pilota pi? simpatico del mondo.
Sono un po' incavolato con Ducati, a dirla tutta; se non sanno scegliere i piloti da mettere sulle loro moto (che non vogliono modificare nelle caratteritiche di fondo), forse sarebbe il caso che cambiassero mestere.
Comment
-
X
Comment