Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bel gesto di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    saro' esageratamente ottimista io, ma secondo me una gara quest'anno la vince.

Comment

• Font Size
      Originally posted by saimon71 View Post
      saro' esageratamente ottimista io, ma secondo me una gara quest'anno la vince.
      In Austria potrebbe vincere, ma non sarebbe una vittoria molto significativa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by idro9999 View Post

infatti....meglio se arriva esimo

Comment

• Font Size
          Invece sarebbe molto significativa....del fatto che non sono i piloti che non pilotano ma la moto che su altre piste non motano, anche se questo gi? lo sappiamo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Invece sarebbe molto significativa....del fatto che non sono i piloti che non pilotano ma la moto che su altre piste non motano, anche se questo gi? lo sappiamo.
            In effetti la differenza Lorenzo dovrebbe farla su quelle piste dove ducati ha sempre avuto difficolt?...per capire se son gli altri piloti che non vanno o se ? proprio la moto che, in alcune piste, ha molte difficolt?....

Su piste dove conta molto la velocit?, e non ci sono tratti particolarmente difficili, ducati ha fatto vedere di poter stare coi primi....ma ? merito dei piloti, del motore che in rettilineo da paga a tutti, o di altri fattori?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Punto 1. La Ducati non ha una moto per vincere il mondiale nonostante le minchiate dette da Stoner e dai suoi dirigenti.
              Punto 2. Ducati non ha una moto che si becca mediamente un secondo a pista, se pilotata a dovere.

Comment

• Font Size
                @gilles1977: Giusto, Stoner deve tacere
                Last edited by MAX_rr; 21-04-17, 06:51.

Comment

• Font Size
                  C?? stata un po? di polemica negli scorsi giorni sulle immagini di Lorenzo che, dopo la caduta in Argentina, lascia cadere a terra la sua Ducati. Ad Austin, ha voluto chiarire i motivi di quel gesto.

?Non ? bello e non ne sono orgoglioso, prover? a far s? che non capiti di nuovo - si ? scusato - A volte succede a uno sportivo di avere un momento di rabbia, come un tennista che lancia la sua racchetta, ma questo non significa che disprezzi lo sport o altro. Io ero solo molto arrabbiato in quel momento, sapevo che l?errore era stato solo mio, non ho mai dato la colpa n? alla moto n? a Iannone?.

Il maiorchino non ha gradito per? chi ha marciato su quell?episodio.

?Qualche opportunista ha modificato la realt?, dicendo che stavo urlando contro la moto, ma io non ho mai parlato con nessuna moto - ha sorriso - Oppure hanno sostenuto che disprezzassi la Ducati o il lavoro dei meccanici, ma la verit? ? che io sono orgoglioso di dove sono e contento del lavoro che stiamo facendo. Non c?? altro?.

Ora Jorge deve guardare avanti e prendere il buono dal fine settimana in Argentina.

?L?unica cosa positiva ? che non mi sono fatto niente, la moto di Baz ? passata a qualche centimetro da me - ha ricordato - Per il resto non c?? stato nulla di positivo, ho fatto solo una curva e proprio quando mi servono pi? chilometri per confermare le mie sensazioni in sella. Qui continuer? il mio adattamento, non ? la pista migliore per il mio stile di guida ma lo ? per la Ducati?.

Comment

• Font Size
                    Buongiornissimo ragazzi

Rientro in motomondiale oggi.. fino a ieri non avevo le forze per moderare.

Ho letto la discussione e.. beh.. ve le siete date n?

Grazie a Funik comunque

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il_muska View Post
                      Buongiornissimo ragazzi

Rientro in motomondiale oggi.. fino a ieri non avevo le forze per moderare.

Ho letto la discussione e.. beh.. ve le siete date n?

Grazie a Funik comunque

Dici? Nuuuuu

Comment

• Font Size
                        Vai ALE, bastona..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Vai ALE, bastona..

Guarda oggi ? il primo giorno che non mi si chiudevano gli occhi nel tragitto casa lavoro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il_muska View Post

Guarda oggi ? il primo giorno che non mi si chiudevano gli occhi nel tragitto casa lavoro...

Allora meglio se continui a tenerli chiusi...c'? da sbizzarrirsi dopo il GP dell''Argentina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Allora meglio se continui a tenerli chiusi...c'? da sbizzarrirsi dopo il GP dell''Argentina
                              Non mi pronuncio.. diciamo che il nuovo gp capita a fagiuolo per un mio buon rientro in societ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                C?? stata un po? di polemica negli scorsi giorni sulle immagini di Lorenzo che, dopo la caduta in Argentina, lascia cadere a terra la sua Ducati. Ad Austin, ha voluto chiarire i motivi di quel gesto.

?Non ? bello e non ne sono orgoglioso, prover? a far s? che non capiti di nuovo - si ? scusato - A volte succede a uno sportivo di avere un momento di rabbia, come un tennista che lancia la sua racchetta, ma questo non significa che disprezzi lo sport o altro. Io ero solo molto arrabbiato in quel momento, sapevo che l?errore era stato solo mio, non ho mai dato la colpa n? alla moto n? a Iannone?.

Il maiorchino non ha gradito per? chi ha marciato su quell?episodio.

?Qualche opportunista ha modificato la realt?, dicendo che stavo urlando contro la moto, ma io non ho mai parlato con nessuna moto - ha sorriso - Oppure hanno sostenuto che disprezzassi la Ducati o il lavoro dei meccanici, ma la verit? ? che io sono orgoglioso di dove sono e contento del lavoro che stiamo facendo. Non c?? altro?.

Ora Jorge deve guardare avanti e prendere il buono dal fine settimana in Argentina.

?L?unica cosa positiva ? che non mi sono fatto niente, la moto di Baz ? passata a qualche centimetro da me - ha ricordato - Per il resto non c?? stato nulla di positivo, ho fatto solo una curva e proprio quando mi servono pi? chilometri per confermare le mie sensazioni in sella. Qui continuer? il mio adattamento, non ? la pista migliore per il mio stile di guida ma lo ? per la Ducati?.
                                Sentita in diretta

Comment

X
                                Working...
                                X