Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bel gesto di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Funik;10427587]E poi c'era il bollito tanto vituperato che anche se cadeva una volta si e l'altra pure....la moto cercava di riprendersela anche quando glie la portavano via...

Per me sta provando a farsi trainare per andare un po pi? forte

Comment

• Font Size
      Rossi mi ? sempre piaciuto, e sfido chiunque sano di mente a discutere il suo talento e la sua capacit? comunicativa.

Ma alcuni discorsi e atteggiamenti di suoi tifosi (sia nei forum che dal vivo) riescono per brevi momenti in un'impresa razionalmente impossibile: farmelo stare sulle palle.

Questo odio e queste pesanti mancanze di rispetto per Lorenzo, i pesanti insulti a stoner (questi avvenivano ogni anno al mugello al punto che smisi di andarci) vi sembrano cose intelligenti?

Deridere un pilota per una gara che non ha di fatto corso ? divertente?

Deridere chi cade in uno sport dove si rischia la vita o comunque di spaccarsi qualche osso vi sembra bello?

Sono nuovo del forum e devo dire che complessivamente mi piace molto, ma alcune persone mi lasciano letteralmente basito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rossopanigale View Post
        Rossi mi ? sempre piaciuto, e sfido chiunque sano di mente a discutere il suo talento e la sua capacit? comunicativa.

Ma alcuni discorsi e atteggiamenti di suoi tifosi (sia nei forum che dal vivo) riescono per brevi momenti in un'impresa razionalmente impossibile: farmelo stare sulle palle.

Questo odio e queste pesanti mancanze di rispetto per Lorenzo, i pesanti insulti a stoner (questi avvenivano ogni anno al mugello al punto che smisi di andarci) vi sembrano cose intelligenti?

Deridere chi cade in uno sport dove si rischia la vita o comunque di spaccarsi qualche osso vi sembra bello?

Sono nuovo del forum e devo dire che complessivamente mi piace molto, ma alcune persone mi lasciano letteralmente basito.

Rosso condivido tutto (tranne la prima riga ) ma mi permetto di dirti che stai combattendo contro i mulini a vento.

se vai in Siria a parlare con i membri di DAESH ti trovi di fronte persone pi? razionali di certi utenti di DDG.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valentiniano View Post
          Incredibile ci? che si legge ma d'altronde Lorenzo ? uno dei "buoni" per una determinata schiera quindi giustificazioni a iosa, ora la ducati ? scarsissima quando ? una asdoluta verit? che ci? non ? vero, mentre vale doveva vincere con una moto che guidava bene solo uno( e non perch? fosse un fenomeno, manco sa dare un consiglio valido ma essenzialmente perch? ha un suo stile di guida che, casualit?, si ? incastrato con una determinata idea di moto). Lo ripeto, magari si pitesse tornare indietro al 2011 con questa Ducati, il mondiale sarebbe possibile

ehm...mi sa che sei Ot. Qui nessuno sta difendendo Lorenzo sul suo rendimento (seppur breve) a dir poco imbarazzante. Questo ? inoppugnabile.

Qui si discute, anzi, si sta montando un caso per un gesto di stizza, magari poco elegante ma non certo tale da essere messo alla gogna...almeno questo ? il mio punto di vista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            vero...ma la rassegnazione suscita reazioni diverse.

Lorenzo non lo ? ancora...almeno per il momento. Anzi, in quel gesto vedo grinta e voglia di non arrendersi...
            Io vedo un coglio.ne (se mi limito alla foto).
            Punti di vista.

Comment

• Font Size
              Ok nikola ma ho scritto questo perch? si sta facendo passare il messaggio che la moto ? scarsa quindi la stizza cos? ? perdonabile, per me ha sbagliato alla grande e non ? neanche un gesto prettamente di foga del momento. La Ducati deve pretendere delle scuse, ripeto che poi la moto ? piu che discreta e lo stesso lorenzo ce lo far? vedere, io crefo gi? in usa
              Last edited by Valentiniano; 11-04-17, 08:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Valentiniano View Post
                Ok nikola ma ho scritto questo perch? si sta facendo passare il messaggio che la moto ? scarsa quindi la stizza cos? ? perdonabile, per me ha sbagliato alla grande e non ? neanche un gesto prettamente di foga del momento. La Ducati.deve pretendere delle scuse, ripeto che poi la moto ? piu che discreta e lo stesso loremzo ce lo far? vedere, io crefo gi? in usa

no no piano...io non ho mai detto che la moto ? scarsa.
                Per? essendo Dovizioso l'unico metro di misura, non mi sembra che sia competitivo come l'anno scorso ma ad ogni modo non si pu? giustificare il Lorenzo visto nel GP di Losail e nella qualifica del GP in Argentina.

Tornando IT, per quanto mi riguarda non c'? nulla di cos? deprecabile nel gesto di Lorenzo...ripeto si ? visto di peggio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rossopanigale View Post

Concordo su tutto.
                  Ma aggiungici 2 aspetti:
                  1. Lo sfotto' bonario e' presente sia da parte dei giallini nei confronti degli avversari che l'esatto contrario.
                  2. Lo sfotto' acido e' presente sia da parte dei giallini che da parte della fazione contraria.

E come sempre si torna punto e a capo.
                  E' sempre una questione di cultura sportiva e rispetto

Sono intimamente certo p.e. che i miei fesso sono in realta' meno pungenti di alcuni giri di parole buonisti

Comment

• Font Size
                    no no piano...io non ho mai detto che la moto ? scarsa.
                    Per? essendo Dovizioso l'unico metro di misura, non mi sembra che sia competitivo come l'anno scorso ma ad ogni modo non si pu? giustificare il Lorenzo visto nel GP di Losail e nella qualifica del GP in Argentina.

Tornando IT, per quanto mi riguarda non c'? nulla di cos? deprecabile nel gesto di Lorenzo...ripeto si ? visto di peggio.
                    Ah ma allora insisti

A te non sembra competitiva come l'anno scorso

A me si invece

E pure ai risultati sembra cos?

Come la mettiamo?
                    Last edited by arabykola; 11-04-17, 08:07.

Comment

• Font Size
                      Stiamo scadendo sul patetico ormai

Comment

• Font Size
                        vero...ma la rassegnazione suscita reazioni diverse.

Lorenzo non lo ? ancora...almeno per il momento. Anzi, in quel gesto vedo grinta e voglia di non arrendersi...
                        Gi?, per? vedere una moto gettata a terra cos? a me fa molto brutto.. un pilota di moto non ce lo vedo a fare un gesto del genere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Ah ma allora insisti

A te non sembra competitiva come l'anno scorso

A me si invece

E pure ai risultati sembra cos?

Come la mettiamo?
                          A Losail mi sembrava meno impiccato...in Argentina era secondo quando travolto da Iannone...domenica dov'era?

Differenza qualifiche? se poi guardiamo la classifica si, siamo nella stessa condizione.
                          ho capito che sei di quelli che vuole smerdare Lorenzo e ci sta, ognuno ha i suoi gusti ma per quantp mi riguarda ti ripeto che non sto imputando lo scarso rendimento a scarso valore della moto...poi se vuoi capire bene altrimenti pazienza

Comment

• Font Size
                            Ok nikola, rispetto la tua opinione anche perch? mi sembri uno con cui si pu? dialogare, almeno tifi lorenzo e basta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Gi?, per? vedere una moto gettata a terra cos? a me fa molto brutto.. un pilota di moto non ce lo vedo a fare un gesto del genere

Eppure se guardi indietro si ? visto di peggio....fidati.

Comment

• Font Size
                                In texas per? non voglio leggere di "miracolo lorenzo" quando arriver? minimo sul poduo, sar? merito anche grosso di Ducati
                                Last edited by Valentiniano; 11-04-17, 08:17.

Comment

X
                                Working...
                                X