Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bel gesto di Lorenzo
Collapse
X
-
Originally posted by nikola040776 View Postleggendo la sua dichiarazione ? chiaro che non si tratta di guasto meccanico.
E' entrato in curva in mezzo al caos...dice di non aver visto Iannone.
Pensando alla dinamica quando si percorre una curva all'interno, l'unica cosa che mi viene da pensare ? che a volte, specie quando si guarda molto verso la corda, si rischia di perdere di vista la parte esterna.
Resta comunque un errore grossolano da uno come lui...
soprattutto alla prima curva quando parti merdesimo e sei in mezzo ad altri 20 ? normale perdere di vista dove si va per guardare il cordolo...
di la verit?.... tu sei il ghost writer di tutte le dichiarazioni di lollo degli ultimi anni...
quelle che hanno fatto morire dal ridere il mondo e lo hanno reso cos? simpatico...!!
Comment
-
-
E poi c'era il bollito tanto vituperato che anche se cadeva una volta si e l'altra pure....la moto cercava di riprendersela anche quando glie la portavano via...
Originally posted by Terribile View PostDopo aver visto il video,fossi in Ducati,dimezzo lo stipendio del primo anno.
Poi aggiungo la clausola ogni gara senza podio altro milione in meno....andare a fine anno comincia a fare debiti.
Esattamente
Comment
-
-
Originally posted by Terribile View PostDopo aver visto il video,fossi in Ducati,dimezzo lo stipendio del primo anno.
Poi aggiungo la clausola ogni gara senza podio altro milione in meno....andare a fine anno comincia a fare debiti.
l'anno scorso la 16 andava "bene" ma con 2 piloti che la usavano da quanti anni? e poi solo in 2 o 3 piste.
ora arriva lorenzo e la gente pensava al mondiale o comunque a qualcosa di pi? fin da subito (assurdo visto che sta moto non mota da anni con svariati piloti diversi), io ho sempre pensato che ? un cesso di moto e cesso continua ad esserlo, indipendentemente dal pilota che la guida. e io tifo ducati da sempre. ma non mi illudo e non do colpe a un pluricampione in pi? classi perch? alla seconda gara molla la moto in terra.
sicuramente l'aria nel box ? molto tesa, sicuramente gli diranno qualcosa sul gesto (che non ? stato bello e non giustifico ma nemmeno condanno)ma fare quello che proponi tu alla seconda gara ? assurdo e sbagliatissimo sotto qualsiasi aspetto. l'unica cosa da fare ? chinare la testa e lavorare, lavorare, lavorare, mentre noi stiamo qui a scrivere cosa dovrebbero fare e come.
e sicuramente a b.panigale lavorano sodo ma non ? sufficiente per contrastare i japponesi
Comment
-
[QUOTE=Funik;10427587]E poi c'era il bollito tanto vituperato che anche se cadeva una volta si e l'altra pure....la moto cercava di riprendersela anche quando glie la portavano via...
mah... io noto un leggera differenza dei danni riportati dalle due moto, oppure voi pensate che vale o chiunque altro sia stato in grado di ripartire con questa gp17???????
Comment
-
Il problema e' che ascoltano Stoner.
Per lui la moto e' da mondiale.
E secondo lui con JL lo avremmo potuto vedere chiaramente
E lo pagano pure per aver sta consulenza
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postsi e poi lorenzo fa mettere la clausola che ogni gara senza podio per ovvi motivi di scarsa prestazionalit? della moto un milione in pi?.
l'anno scorso la 16 andava "bene" ma con 2 piloti che la usavano da quanti anni? e poi solo in 2 o 3 piste.
ora arriva lorenzo e la gente pensava al mondiale o comunque a qualcosa di pi? fin da subito (assurdo visto che sta moto non mota da anni con svariati piloti diversi), io ho sempre pensato che ? un cesso di moto e cesso continua ad esserlo, indipendentemente dal pilota che la guida. e io tifo ducati da sempre. ma non mi illudo e non do colpe a un pluricampione in pi? classi perch? alla seconda gara molla la moto in terra.
sicuramente l'aria nel box ? molto tesa, sicuramente gli diranno qualcosa sul gesto (che non ? stato bello e non giustifico ma nemmeno condanno)ma fare quello che proponi tu alla seconda gara ? assurdo e sbagliatissimo sotto qualsiasi aspetto. l'unica cosa da fare ? chinare la testa e lavorare, lavorare, lavorare, mentre noi stiamo qui a scrivere cosa dovrebbero fare e come.
e sicuramente a b.panigale lavorano sodo ma non ? sufficiente per contrastare i japponesi
concordo in tutto quello che hai detto...credo e spero che il suo post fosse ironico in risposta a chi ne sta facedo un nuovo watergate...
Comment
-
Incredibile ci? che si legge ma d'altronde Lorenzo ? uno dei "buoni" per una determinata schiera quindi giustificazioni a iosa, ora la ducati ? scarsissima quando ? una assoluta verit? che ci? non ? vero, mentre vale doveva vincere con una moto che guidava bene solo uno( e non perch? fosse un fenomeno, manco sa dare un consiglio valido ma essenzialmente perch? ha un suo stile di guida che, casualit?, si ? incastrato con una determinata idea di moto). Lo ripeto, magari si potesse tornare indietro al 2011 con questa Ducati, il mondiale sarebbe possibileLast edited by Valentiniano; 11-04-17, 07:52.
Comment
X
Comment