questo signore guadagna 15 mioni de euri???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bel gesto di Lorenzo
Collapse
X
-
La butto li...il gesto ? oggettivamente brutto, per quanto ti possa rodere il culo...ma se invece la colpa della caduta non sia attribuibile ad un errore di JLo ma ad un qualsiasi guasto alla moto?!
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostLa butto li...il gesto ? oggettivamente brutto, per quanto ti possa rodere il culo...ma se invece la colpa della caduta non sia attribuibile ad un errore di JLo ma ad un qualsiasi guasto alla moto?!
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostLa butto li...il gesto ? oggettivamente brutto, per quanto ti possa rodere il culo...ma se invece la colpa della caduta non sia attribuibile ad un errore di JLo ma ad un qualsiasi guasto alla moto?!
Lorenzo ha rilasciato interviste in merito alla gara?
Comment
-
Originally posted by caicai View Post:eek2::eek2::eek2::eek2::eek2::eek2::eek2::eek2:
Comment
-
La Ducati si ? rotta il gazzo di uno che NON d? Gas, e ha dato Gas da sola :gaen:
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostBeh, non ? detto che sia impossibile, anche perch? vedendo dalle foto, e dal video, sembra che JLo non abbia proprio frenato e secondo me, per quanto sia uno spocchioso pieno di soldi...mi sembrq impensabile che si sia scordato di frenare prima di una curva
E' entrato in curva in mezzo al caos...dice di non aver visto Iannone.
Pensando alla dinamica quando si percorre una curva all'interno, l'unica cosa che mi viene da pensare ? che a volte, specie quando si guarda molto verso la corda, si rischia di perdere di vista la parte esterna.
Resta comunque un errore grossolano da uno come lui...
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostBeh, non ? detto che sia impossibile, anche perch? vedendo dalle foto, e dal video, sembra che JLo non abbia proprio frenato e secondo me, per quanto sia uno spocchioso pieno di soldi...mi sembrq impensabile che si sia scordato di frenare prima di una curva
iannone si allarga e poi rientra verso l interno e li lorenzo lo centra...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postleggendo la sua dichiarazione ? chiaro che non si tratta di guasto meccanico.
E' entrato in curva in mezzo al caos...dice di non aver visto Iannone.
Pensando alla dinamica quando si percorre una curva all'interno, l'unica cosa che mi viene da pensare ? che a volte, specie quando si guarda molto verso la corda, si rischia di perdere di vista la parte esterna.
Resta comunque un errore grossolano da uno come lui...
hai un link cortesemente?
Comment
-
Da MotoGP.com
Jorge Lorenzo: ?Avevo fatto una grande partenza ed ero riuscito a superare quattro o cinque piloti, per? la frenata della prima curva ? stata piuttosto caotica, con molti piloti che hanno tentato di superarsi in staccata. Io ero all?interno e all?improvviso mi sono trovato addosso a Iannone e purtroppo l?ho toccato sulla gomma posteriore, cadendo. ? un vero peccato non aver potuto fare neanche la prima curva della gara, perch? oggi avevo un buon feeling con la mia moto, per? adesso dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare in modo positivo come stiamo gi? facendo?.
Comment
-
Dopo aver visto il video,fossi in Ducati,dimezzo lo stipendio del primo anno.
Poi aggiungo la clausola ogni gara senza podio altro milione in meno....andare a fine anno comincia a fare debiti.
Comment
-
X
Comment