saro' esageratamente ottimista io, ma secondo me una gara quest'anno la vince.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il bel gesto di Lorenzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by idro9999 View PostIn Austria potrebbe vincere, ma non sarebbe una vittoria molto significativa.Originally posted by mauri954 View PostInvece sarebbe molto significativa....del fatto che non sono i piloti che non pilotano ma la moto che su altre piste non motano, anche se questo gi? lo sappiamo.
Su piste dove conta molto la velocit?, e non ci sono tratti particolarmente difficili, ducati ha fatto vedere di poter stare coi primi....ma ? merito dei piloti, del motore che in rettilineo da paga a tutti, o di altri fattori?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Punto 1. La Ducati non ha una moto per vincere il mondiale nonostante le minchiate dette da Stoner e dai suoi dirigenti.
Punto 2. Ducati non ha una moto che si becca mediamente un secondo a pista, se pilotata a dovere.
Comment
-
C?? stata un po? di polemica negli scorsi giorni sulle immagini di Lorenzo che, dopo la caduta in Argentina, lascia cadere a terra la sua Ducati. Ad Austin, ha voluto chiarire i motivi di quel gesto.
?Non ? bello e non ne sono orgoglioso, prover? a far s? che non capiti di nuovo - si ? scusato - A volte succede a uno sportivo di avere un momento di rabbia, come un tennista che lancia la sua racchetta, ma questo non significa che disprezzi lo sport o altro. Io ero solo molto arrabbiato in quel momento, sapevo che l?errore era stato solo mio, non ho mai dato la colpa n? alla moto n? a Iannone?.
Il maiorchino non ha gradito per? chi ha marciato su quell?episodio.
?Qualche opportunista ha modificato la realt?, dicendo che stavo urlando contro la moto, ma io non ho mai parlato con nessuna moto - ha sorriso - Oppure hanno sostenuto che disprezzassi la Ducati o il lavoro dei meccanici, ma la verit? ? che io sono orgoglioso di dove sono e contento del lavoro che stiamo facendo. Non c?? altro?.
Ora Jorge deve guardare avanti e prendere il buono dal fine settimana in Argentina.
?L?unica cosa positiva ? che non mi sono fatto niente, la moto di Baz ? passata a qualche centimetro da me - ha ricordato - Per il resto non c?? stato nulla di positivo, ho fatto solo una curva e proprio quando mi servono pi? chilometri per confermare le mie sensazioni in sella. Qui continuer? il mio adattamento, non ? la pista migliore per il mio stile di guida ma lo ? per la Ducati?.
Comment
-
-
-
Originally posted by nikola040776 View PostC?? stata un po? di polemica negli scorsi giorni sulle immagini di Lorenzo che, dopo la caduta in Argentina, lascia cadere a terra la sua Ducati. Ad Austin, ha voluto chiarire i motivi di quel gesto.
?Non ? bello e non ne sono orgoglioso, prover? a far s? che non capiti di nuovo - si ? scusato - A volte succede a uno sportivo di avere un momento di rabbia, come un tennista che lancia la sua racchetta, ma questo non significa che disprezzi lo sport o altro. Io ero solo molto arrabbiato in quel momento, sapevo che l?errore era stato solo mio, non ho mai dato la colpa n? alla moto n? a Iannone?.
Il maiorchino non ha gradito per? chi ha marciato su quell?episodio.
?Qualche opportunista ha modificato la realt?, dicendo che stavo urlando contro la moto, ma io non ho mai parlato con nessuna moto - ha sorriso - Oppure hanno sostenuto che disprezzassi la Ducati o il lavoro dei meccanici, ma la verit? ? che io sono orgoglioso di dove sono e contento del lavoro che stiamo facendo. Non c?? altro?.
Ora Jorge deve guardare avanti e prendere il buono dal fine settimana in Argentina.
?L?unica cosa positiva ? che non mi sono fatto niente, la moto di Baz ? passata a qualche centimetro da me - ha ricordato - Per il resto non c?? stato nulla di positivo, ho fatto solo una curva e proprio quando mi servono pi? chilometri per confermare le mie sensazioni in sella. Qui continuer? il mio adattamento, non ? la pista migliore per il mio stile di guida ma lo ? per la Ducati?.
Comment
X
Comment