Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bel gesto di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Berga81 View Post
    La penso esattamente cos?...JL quando c'? da programmare una cosa per tempo sa bene quello che va a fare(bocca cucita,pinna,compiti e"cagate" varie) sapendo quello che va a scatenare...se c'? da improvvisare invece niente da fare, diventa esattamente come uno di noi nel bel mezzo di una mancata precedenza!
    il bello ? anche questo...
    Ma ripeto sarebbe stato giustificabile se la moto si fosse rotta...
    In questo caso ? la moto che dovrebbe picchiare lui.E anche forte

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        ? ancora pi? incomprensibile come si possa continuare a rispondergli
        Forse qualcuno "si sente in dovere" di giustificare, in qualche modo, la futura leggenda ducati... manco fosse un grande pilota od esperto appunto

Comment

• Font Size
          Secondo me ? un gesto brutto, nei confronti dei tifosi e soprattutto nei confronti del team che gli ha preparato la moto..

Lui non ha visto Iannone, lui l'ha centrato, lui ? caduto...
          Penso sia un gesto di frustrazione dovuto al fatto che, abituato com'era a partire davanti, ora ogni cosa gli pesi, non ? come Valentino che ogni volta si qualifica merdesimo e fa il "miracolo" della domenica (che si creda o meno ai complotti, ecc.).

Non ? giustificabile, anzi, un pilota come lui, coi soldi che prende, dovrebbe contenersi, ricordandosi che dietro ad ogni azione c'? anche una ripercussione mediatica ed un eventuale "danno d'immagine" per tutto il progetto ducati...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            ? pi? incomprensibile come molti non riescano a comprendere

D'altronde qui tutti piloti ed ex piloti

Poi una mancata precedenza o una partenza al semaforo verde con 0,0000001 sec. di ritardo parte il rosario di imprecazioni con tutta la lista dell'arca di no?
            beh con tutto il mondo che ti guarda, con gli sponsor che ti pagano lo stipendio, con i meccanici che si sono fatti il mazzo fino a 10 secondi prima della partenza...trattare cosi il piatto dove mangi per quanto "comprensibile" lascia un po di amaro in bocca...altri piloti invece che inveire verso la moto lo avrebbero fatto verso se stessi con un piccolo ( facile ) esamino di coscienza; non siamo piloti..siamo spettatori...e come tali viviamo lo spettacolo che ci viene regalato dai piloti, esultiamo quando ? sinonimo di sportivit? e critichiamo quando il disprezzo dimostrato come questo caso ? gratuito.

Penso sia normale, in tutti gli sport

Comment

• Font Size
              riassumendo.

Lorenzo cade per un suo errore.
              Corre verso la moto per sollevarla e provare a ripartire.
              Alzandola nota che ? mezza sbriciolata.
              Si incazza e getta la moto a terra.

Reazione umana --> SI (senza dubbio)
              Reazione da fesso --> SI (senza dubbio)

Qualcuno lo difende mettendo in risalto l'aspetto umano.
              Qualcun altro non lo giustifica facendo prevalere il lato fesso.

Non credo ci sia da aggiungere altro, no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                il bello ? anche questo...
                Ma ripeto sarebbe stato giustificabile se la moto si fosse rotta...
                In questo caso ? la moto che dovrebbe picchiare lui.E anche forte
                Ti capisco e non posso darti torto...per come la vedo io per? ? comprensibile,capita anche a me di sfogarmi anche con chi non ha colpa nei momenti di rabbia e stress salvo poi chiedere scusa!ecco,tutto dipende se ai box si ? scusato oppure no...e non so se lo sapremo mai questo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  beh con tutto il mondo che ti guarda, con gli sponsor che ti pagano lo stipendio, con i meccanici che si sono fatti il mazzo fino a 10 secondi prima della partenza...trattare cosi il piatto dove mangi per quanto "comprensibile" lascia un po di amaro in bocca...altri piloti invece che inveire verso la moto lo avrebbero fatto verso se stessi con un piccolo ( facile ) esamino di coscienza; non siamo piloti..siamo spettatori...e come tali viviamo lo spettacolo che ci viene regalato dai piloti, esultiamo quando ? sinonimo di sportivit? e critichiamo quando il disprezzo dimostrato come questo caso ? gratuito.

Penso sia normale, in tutti gli sport
                  E' incomprensibile come non riescano a comprenderlo

Comment

• Font Size
                    Ragazzi dovizioso lo scorso anno in Argentina ? stato buttato a terra dal compagno, avrebbe potuto reagire come Lorenzo? Si, ne avrebbe avuto il diritto, knvece ha portato la moto a spinta al traguardo...

La differenza tra i due piloti ducati ? questa, Lorenzo ? psicologicamente da buttare, quando ha problemi non ? pi? lucido...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Forse qualcuno "si sente in dovere" di giustificare, in qualche modo, la futura leggenda ducati... manco fosse un grande pilota od esperto appunto
                      Non ci avevo pensato, in effetti le leggende vanno difese a prescindere e ad oltranza

Comment

• Font Size
                        L'unica cosa certa ? che Lollo adesso ? una mina vagante..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Non ci avevo pensato, in effetti le leggende vanno difese a prescindere e ad oltranza
                          Pure le future ? Ci mettiamo avanti dici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Pure le future ? Ci mettiamo avanti dici
                            Avanti con molto margine, almeno un paio d'anni

Comment

• Font Size
                              Fai pure 3

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Berga81 View Post
                                Ti capisco e non posso darti torto...per come la vedo io per? ? comprensibile,capita anche a me di sfogarmi anche con chi non ha colpa nei momenti di rabbia e stress salvo poi chiedere scusa!ecco,tutto dipende se ai box si ? scusato oppure no...e non so se lo sapremo mai questo
                                ci vuole lo psicologo

sto scherzando.

(dovessi incaxxarmi con gli altri per tutto quell oche m i? successo negl iultimi 3 mesi...darei fuoco anche a voialtri XD )
                                Last edited by luciocabrio; 13-04-17, 16:03.

Comment

X
                                Working...
                                X