Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bel gesto di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    A Losail mi sembrava meno impiccato...in Argentina era secondo quando travolto da Iannone...domenica dov'era?

Differenza qualifiche? se poi guardiamo la classifica si, siamo nella stessa condizione.
    ho capito che sei di quelli che vuole smerdare Lorenzo e ci sta, ognuno ha i suoi gusti ma per quantp mi riguarda ti ripeto che non sto imputando lo scarso rendimento a scarso valore della moto...poi se vuoi capire bene altrimenti pazienza
    No ciccio, proprio no

E servono gare per giudicare giorgione, parole tue ,servono pure per la ducati

E ad ora risultati (ducati)sono in linea
    Last edited by arabykola; 11-04-17, 08:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentiniano View Post
      Ok nikola, rispetto la tua opinione anche perch? mi sembri uno con cui si pu? dialogare, almeno tifi lorenzo e basta

grazie, a me piace dialogare, come vedi chi si pone a modo rispondo a modo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        No ciccio, proprio no

E servono gare per giudicare giorgione, servono pure per la ducati

E ad ora risultati sono in linea
        ma chi dice il contrario??????

Mi hai mai visto scrivere Ducati motodemmmmerda? e neanche non lo penso, hanno delle difficolt?..ma guarda che lo dice il mio vicino compaesano mica io

E i motivi li ha ampiamente spiegati e sono stati oggetto di luuuuunghe e interminabili discussioni

Comment

• Font Size
          In texas per? non voglio leggere di "miracolo lorenzo" quando arriver? minimo sul poduo, sar? merito anche grosso di Ducati

Non ci arriva vai tranquillo.
          Sarei sorpreso e discretamente soddisfatto se lo vedessi dentro i primi 8....ma il podio ? un lontano miraggio...almeno per il momento.

Comment

• Font Size
            Primi otto?? Ragazzi ma perch? sta moto dovrebbe essere peggiore della scorsa? Datemi retta, per ora ? lorenzo che c'ha messo del suo in negativo ma si riprender?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Concordo su tutto.
              Ma aggiungici 2 aspetti:
              1. Lo sfotto' bonario e' presente sia da parte dei giallini nei confronti degli avversari che l'esatto contrario.
              2. Lo sfotto' acido e' presente sia da parte dei giallini che da parte della fazione contraria.

E come sempre si torna punto e a capo.
              E' sempre una questione di cultura sportiva e rispetto

Sono intimamente certo p.e. che i miei fesso sono in realta' meno pungenti di alcuni giri di parole buonisti

sono profondamente d'accordo soprattutto con l'ultima frase.

Ma sia chiaro il mio punto: gli sfott? ben vengano. Scriviamo post in un forum, non tesi di laurea.

Gli sfott? acidi ci stanno a loro volta, cos? come ritengo molte perculate tra utenti divertenti e a volte perfino brillanti.

Ma due giorni di "festa" e insulti perch? un pilota cade, a mio modo di vedere ? oltre il limite e non di poco.

IMHO

Comment

• Font Size
                Primi otto?? Ragazzi ma perch? sta moto dovrebbe essere peggiore della scorsa? Datemi retta, per ora ? lorenzo che c'ha messo del suo in negativo ma si riprender?

Ancora???
                Non sto parlando della Ducati fine a se stessa ma di Lorenzo che nel suo processo di adattamento, forse, magari, nella speranza che ci riesca, possa arrivare in posizione pi? consone a lui...toh, facciamo 10?.

Pi? chiaro cos??

Comment

• Font Size
                  George almeno se la prende pure con stoner, in effetti la mitizzazione di uno che ha 5 anni buoni di carriera ? incredibile, ottimo pilota non lo si nega ma ? incredibile quanto sia positivo andare a pescare da ragazzetto

Comment

• Font Size
                    George almeno se la prende pure con stoner, in effetti la mitizzazione di uno che ha 5 anni buoni di carriera ? incredibile, ottimo pilota non lo si nega ma ? incredibile quanto sia positivo andare a pescare da ragazzetto

mi sono perso qualcosa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      ma chi dice il contrario??????

Mi hai mai visto scrivere Ducati motodemmmmerda? e neanche non lo penso, hanno delle difficolt?..ma guarda che lo dice il mio vicino compaesano mica io

E i motivi li ha ampiamente spiegati e sono stati oggetto di luuuuunghe e interminabili discussioni
                      Nik, ti stai nandizzando

La ducati ? competitiva come nel 2016, pace

Cio? come quando giorgione ha firmato

Comment

• Font Size
                        Che jorge sia un talento non si discute. Credo abbia dimostrato la sua velocit? nell'ultima gara di valencia, pochi mesi fa. Se messo nelle giuste condizioni ? forte, fortissimo.

Dall'altro canto deve secondo me migliorarsi in certi aspetti perch? le giuste condizioni non sempre ci sono. E questo lo si vedeva anche con yamaha..se tutto perfetto vinceva(anche l'anno scorso ha vinto pi? di Rossi), per? se tutto non ? perfetto lui ? molto arrendevole. Un campione deve metterci una pezza anche quando non ? tutto perfetto.

LA sfida con ducati ? difficile e ha le capacit? per riuscirsi, ma deve essere almeno pi? concentrato e darci pi? gas anche se non la sente sua la moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rossopanigale View Post

Ma sia chiaro il mio punto: gli sfott? ben vengano. Scriviamo post in un forum, non tesi di laurea.

Gli sfott? acidi ci stanno a loro volta, cos? come ritengo molte perculate tra utenti divertenti e a volte perfino brillanti.

Ma due giorni di "festa" e insulti perch? un pilota cade, a mio modo di vedere ? oltre il limite e non di poco.

IMHO
                          Ognuno ha il proprio stile e modo di vivere il forum.
                          Personalmente sfotto solo le fesserie che i piloti / manager dicono. Nessuno escluso. E ovviamente i forumer. E sappiamo entrambi che qui qualcuno arriva pure a chiedere spiegazioni su post con finalita' ilari.
                          Per una serie di motivi i ducatisti (intendo Ducati Corse) di fesserie ne dicono a volonta'. Essersi accaparrati Lorenzo dara' loro rinnovato lustro nei prossimi anni sotto questo profilo..
                          Il campione Lorenzo imho non si discute.
                          Quello lo lascio ad altri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rossopanigale View Post

IMHO
                            E chi sarebbe che festeggia scusa?

Non sar? che scambi la perculazio con festeggiare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by George Stobbart
                              Porca ***** se hai ragione. Solo perch? ha vinto un mondiale in Ducati questo puo' permettersi di sparlare e dire minchiate ogni volta. Meglio Rossi. Ma molto. Lo dico sinceramente.
                              Ha vinto un mondiale in 4 anni che non rompa le palle a jorge e che la gente dia tempo a un pilota che ha dimostrato di saper vincere i mondiali come jorge.

Forse ma dico forse Stoner un 2 o 3 cose in pi? di noi le capisce di come va la ducati, dato che lui la guida e noi la vediamo in TV?

Stoner avr? vinto "solo" un titolo con la rossa, ma quando troverai un pilota capace di vincere 3 gare con la desmosedici 2010, quella che vibrava in piega e non stava dritta in rettilineo a 330 km/h, fai un fischio eh

Comment

• Font Size
                                Rossopanigale dai retta a me, stoner ? il pilota di moto pi? sopravvalutato di sempre. Non sappiamo come sarebbe finita ma un marquez in 4 anni con quella ducati secondo me poteva pure fare meglio dato il suo stile di guida.

Comment

X
                                Working...
                                X