Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales: "Avrei preso anche Marquez se non fosse caduto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    No dai, nn ci credo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Uomo di poca fede...:gaen: "Senza la caduta potevo stare con i primi"

      Comment


      • Font Size
        #48
        E' colpa di Rossi. A sto punto succede a tutti i suoi compagni.

        Comment


        • Font Size
          #49
          scusate ma secondo voi perch? mv non poteva vincere? dovizioso ? arrivato addosso ai primi...
          Mv ? caduto quando era davanti a dovizioso...

          Comment


          • Font Size
            #50
            concordo Lucio.
            MV poteva giocarsela.
            Forse con gara asciutta il recupero sarebbe stato pi? complesso su Rossi, ma sugli altri credo che se la sarebbe potuta giocare

            Comment


            • Font Size
              #51
              Mah....io l'unica cosa che ho pensato durante il replay della sua caduta ? che per poco non ce toccava piagne n'altro pilota.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Si lo avrebbe preso facilmente..... FORSE... o forse no... ah ma tanto ? caduto.. ESTICA E MECO

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  scusate ma secondo voi perch? mv non poteva vincere? dovizioso ? arrivato addosso ai primi...
                  Mv ? caduto quando era davanti a dovizioso...
                  in quel momento era anche pi? veloce di andrea

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Mah....io l'unica cosa che ho pensato durante il replay della sua caduta ? che per poco non ce toccava piagne n'altro pilota.
                    Mamma mia, brutta davvero la caduta. Menomale che ? andato tutto bene...



                    Al momento della caduta Vinales era solo e gli ultimi due giri prima di cadere aveva fatto 35.3-35.4, Rossi davanti faceva 35.0-35.1 (senza cadere )

                    Direi un p? irrealistica come rimonta, per? se con la pioggia si metteva a girare un secondo pi? veloce di tutti allora vinceva facile....:gaen:

                    Con questo, per me Vinales e Marquez restano i favoriti per il mondiale, per? dai, ieri per la prima volta durante l'anno Vinales sembrava averne meno di Rossi.
                    Last edited by Mino82; 26-06-17, 15:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by alesco5 View Post
                      in quel momento era anche pi? veloce di andrea
                      esatto.
                      quella di MV non mi pare una "sbruffonata".
                      e non mi pare abbia mai detto che "senza caduta avrebbe vinto" ma "che sarebbe potuto stare coi primi".

                      confrontare le parole di MV con quelle a cui ci aveva abituato JL mi sembra na cagata

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mino82 View Post
                        Mamma mia, brutta davvero la caduta. Menomale che ? andato tutto bene...



                        Un brutto incidente che poteva finire molto peggio per Maverick Vi?ales: il pilota della Yamaha, durante la gara di Assen, ha perso il controllo della moto che lo ha disarcionato ed ? finito a terra proprio mentre stava arrivando Andrea Dovizioso. Per fortuna non ci sono state conseguenze, ma il pilota spagnolo ci ha tenuto a ringraziare Dovizioso, che tra l'altro proprio grazie al ko di Vinales e al quinto posto in gara, ? in vetta alla classifica Mondiale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Mah....io l'unica cosa che ho pensato durante il replay della sua caduta ? che per poco non ce toccava piagne n'altro pilota.
                          L'on board di Dovizioso rende chiaramente l'idea di quanto sia andato vicino Vinales a farsi davvero del male...per fortuna non era il suo momento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            esatto.
                            quella di MV non mi pare una "sbruffonata".
                            e non mi pare abbia mai detto che "senza caduta avrebbe vinto" ma "che sarebbe potuto stare coi primi".

                            confrontare le parole di MV con quelle a cui ci aveva abituato JL mi sembra na cagata
                            Ma qua sembra che si lo ha detto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ZID View Post
                              Con ste dichiarazioni non se capisce pi? na cippa.
                              A quanto pare ne girano diverse.
                              io quella a cui ho assistito su Sky diceva che "sarebbe potuto stare coi primi", di "vittoria sfumata" non ha mai parlato.
                              Se ha detto altro ha perso ovviamente occasione per stare zitto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X