Vinales magari ? furbo ... sembrano normali frasi domanda e risposta ... apparentemente. Ma quelle parole forse vogliono avere un peso sulla psiche del bimbominkia cos? anche la prossima gara forzer? per dimostrare chi ? il migliore e ... GHIAIA STO ARRIVANDO!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales: "Avrei preso anche Marquez se non fosse caduto"
Collapse
X
-
Originally posted by ZID View PostLast edited by gilles1977; 10-04-17, 08:01.
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostMa anche no, sul passo era pi? veloce Vi?ales, per me ha ragione ed ? il motivo per cui Marquez stava girando alla morte.
Vedendo il distacco preso su Crutchlow e confrontandolo con quello preso da Vinales una volta superato l'inglese...credo ci fossero tutte le premesse per vedere un bel faccia a faccia.
Tutto rimandato ad Austin
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostMa anche no, sul passo era pi? veloce Vi?ales, per me ha ragione ed ? il motivo per cui Marquez stava girando alla morte.
io ho visto MM stendersi quando dietro non aveva nessuno (e aveva gi? staccato un 39 alto)
che MV potesse averne per andarlo a riprendere ? una cosa che non abbiamo avuto modo di constatare.
l'unica certezza che abbiamo ? che MM fino a quando ? stato in pista ha bastonato tutti e che CC ha dato dei bei grattacapi ai due piloti Yamaha, che sulla carta hanno altro spessore dell'inglese.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostVedendo il distacco preso su Crutchlow e confrontandolo con quello preso da Vinales una volta superato l'inglese...credo ci fossero tutte le premesse per vedere un bel faccia a faccia.
Tutto rimandato ad Austin
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBM ha promesso che non si stende almeno l??
MM ? caduto ieri, a Losail si ? accontentato...ad Austin ? dominatore assoluto da 4 anni.
Da appassionato non vedo l'ora di vederli al confronto diretto.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostQui qualcuno riesce a a capire la stessa cosa quando:
MV dice: Avrei Preso MM
JL dice: Avrei Vinto con Molto Margine
bevessero un buon Barolo o un buon Blanc de Blancs non sparerebbero minchiate simili.
dovendosi accontentare del Tavernello da bere nel tinello maron gli effetti invece sono imprevedibili, e le cazzate escono a iosa
Comment
X
Comment