Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Ducati Honda Suzuki 0 punti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia Ducati Honda Suzuki 0 punti

Come da titolo, 4 team ufficiali lasciano l'Argentina con 0 punti.

Peccato per Aprilia, Espargar? stava andando molto bene ma si ? steso portando con s? Dovizioso, Lowes invece lo vedo molto in difficolt?, perennemente ultimo, ma ? infortunato per caso?

Ducati ha perso Lorenzo alla prima curva e la nuvolina di Fantozzi ha colpito Dovizioso sotto forma di Aleix Espargar? in scivolata.

Il Marquez di oggi mi sembrava quello del 2015, con una foga incredibile, stava gi? girando con un grande passo, peccato che la troppa foga l'abbia steso alla stessa curva di Pedrosa, che sembrava in forma oggi.

Rins si ? steso e Iannone ? riuscito a mandare in vacca un'altra gara.

Intanto zitta zitta la KTM dopo aver preso il primo podio in Moto2 si prende anche i suoi primi punticini in MotoGP.

• Font Size
    Petrucci non ? ufficiale ma ha la gp17

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Dispiace per Aprilia. Invece comincio a dubitare su Dovizioso, non puo' essere che sia sempre lui ad essere colpito, sembra che se le vada a cercare...
      Last edited by flaga; 09-04-17, 20:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gio22 View Post
        Petrucci non ? ufficiale ma ha la gp17

S?, arrivato dietro un grande Bautista con la GP15 (o 16?) e le due Tech 3 in evidente difficolt?, peccato.

Comment

• Font Size
          I punti non li raccolgono anche con crutchlow?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            I punti non li raccolgono anche con crutchlow?
            Sis?, io mi riferivo solo ai team ufficiali, Crutchlow ha la moto ufficiale ma corre con il team LCR

Comment

• Font Size
              Certo che come si sono smarriti in Ducati ? da Record Un'altra bella annata buttata nel cesso ancora prima di iniziare

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Dispiace per Aprilia. Invece comincio a dubitare su Dovizioso, non puo' essere che sia sempre lui ad essere colpito, sembra che se le vada a cercare...
                Dovizioso stava facendo una gara di merd@, e lo dico da ducatista. L'aprilia su un giro gli ha preso 7 decimi e lui stava ultimo vagoncino del trenino dei perdenti.
                Se stai davanti e non ti fai raggiungere... Non ti abbattono.
                Giusto cos? almeno non hanno perso il derby contro l'aprilia. Sono amareggiato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MotoJN View Post
                  S?, arrivato dietro un grande Bautista con la GP15 (o 16?) e le due Tech 3 in evidente difficolt?, peccato.
                  Gp16...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Dovizioso stava facendo una gara di merd@, e lo dico da ducatista. L'aprilia su un giro gli ha preso 7 decimi e lui stava ultimo vagoncino del trenino dei perdenti.
                    Quando leggo questi commenti, mi commuovo
                    "Da tifoso" non posso dirti altro che mi dispiace

Comment

• Font Size
                      Che massa di imbecilli. Non mi capacito.

Comment

• Font Size
                        Ma con 25 milioni di euro in tasca + un Kaiso di Iannone in squadra, non era meglio?!

Imbecilli
                        Last edited by Teleblaster; 09-04-17, 23:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          In un altro topic ho riassunto semplicisticamente con "Ducati ha fatto una Gran Figuremmerda"
                          Mi fa piacere leggerti Obbiettivo, penso le stesso cose

Comment

• Font Size
                            Speravo si potessero giocare il podio in tutte le gare.
                            Invece Lorenzo fa come melandri e dovizioso fa cagher. Petrucci non ? vinales ma gli era davanti. Si ? plafonato in fondo al gruppo e le prendeva pure da espargaro.
                            Mi sa che la GP17 ? venuta male.
                            Manca carico all'anteriore... Provassero quel cacchio di cupolino nuovo. Riprendessero la Gp16 o che altro.

Non ? possibile stare tutti dietro a bautista. Alla seconda gara in ducati. (e pure la scorsa prima di cadere andava bwne)

Comment

• Font Size
                              Espargaro girava velocissimo prima di cadere ha fatto 40.0...!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X