Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il VecioR46 ancora podio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il_muska View Post
    Approfondisci un po'..
    Ha iniziato a frenare in stile Vinales/Lorenzo: pinzate molto energiche a moto dritta per poi alleggerire la frenata in piega e sfruttare di pi? la percorrenza. Niente pi? gamba fuori dalle pedane, ma al contrario cerca di mantenere il corpo pi? centrale possibile almeno nella prima fase della frenata. Vediamo se ? solo il layout della pista o se le mie sensazioni verranno confermate anche su altre piste.

PS: Michelin con questo anteriore costringer? i piloti a tornare indietro di 10/15 anni
    Last edited by Mino82; 10-04-17, 10:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mino82 View Post
      Ha iniziato a frenare in stile Vinales/Lorenzo: pinzate molto energiche a moto dritta per poi alleggerire la frenata in piega e sfruttare di pi? la percorrenza. Niente pi? gamba fuori dalle pedane, ma al contrario cerca di mantenere il corpo pi? centrale possibile almeno nella prima fase della frenata. Vediamo se ? solo il layout della pista o se le mie sensazioni verranno confermate anche su altre piste.

PS: Michelin con questo anteriore costringer? i piloti a tornare indietro di 10/15 anni

Appena posso me la riguardo e ci faccio pi? caso, per? a naso trovo riscontro in ci? che dici

Comment

• Font Size
        Originally posted by George Stobbart
        Ma si sfottete, avete la memoria corta, lorenzo non ? un coglione, ha una moto di merda. Ma tanto me lo immaginavo
        Questa la giro a Bobber

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mino82 View Post

Sai che stavo pensando la stessa cosa....

A vederlo guidare frena dritto, magari "sbandiera" pure ma non si scompone dalla moto, non mette la gamba fuori....
          Mi sa anche a me che sta cercando di frenare pi? da dritto piuttosto che affondare la frenata anche da piegato...

Comment

• Font Size
            Immenso

Comment

X
            Working...
            X