Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il VecioR46 ancora podio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Nell'intervista ha appena detto che la base di partenza ? stata il Qatar anche se han dovuto lavorare per ottimizzare....

Di base non ? una moto facile ha detto-.....per? ? veloce e anche lui col suo team deve esserlo

Cmq sta storia delle gomme ? fantastica..... Tutti a dire "non c'? problema"....tutti finiti per terra

Magari ora cambieranno idea e forse anche Michelin si convincer? che cos? non va.
    Speriamo che la gara di oggi con quell'ottimo passo abbia dato quantomeno una base decente su cui lavorare perch? purtroppo Vinales ? sempre subito a posto e non si pu? perdere tempo neanche per mezzo turno.

E' che si nota proprio gi? dalle prove che come toccano qualcosa per risolvere il problema in ingresso poi la moto scivola ovunque, oggi in gara sembrava gi? pi? bilanciata, mancava qualcosina ma gi? rispetto al Qatar mi ? sembrata meglio.

Vediamo ad Austin, lo scorso anno in prova tenne un gran passo contrariamente agli anni passati, sarebbe importante trovare una soluzione di base prima del ritorno in Europa.

Sulla gomma vedremo che si far?, gli scontenti gi? dal qatar sono aumentati esponenzialmente, ovvio che non possono ammettere che forse non l'avevano provata/capita a dovere nei test ma dopo il Qatar ? stato palese che in diversi han cambiato idea.

Comment

• Font Size
      Nell'intervista ha appena detto che la base di partenza ? stata il Qatar anche se han dovuto lavorare per ottimizzare....

Di base non ? una moto facile ha detto-.....per? ? veloce e anche lui col suo team deve esserlo

Cmq sta storia delle gomme ? fantastica..... Tutti a dire "non c'? problema"....tutti finiti per terra

Magari ora cambieranno idea e forse anche Michelin si convincer? che cos? non va.

Secondo me no. Io l'ho visto che ne aveva ed era confidente.

Chiaro che Vin spinge di pi?...la violenta di pi? la M1.... Vale per? un po' alla volta si sta avvicinando
      I "caduti" avevano gomma dura ant
      Come craccilo, stessa honda

Ironia della sorte craccilo ? rimasto in piedi

Comment

• Font Size
        Rispetto alla gara del Qatar la guidava moolto meglio, aveva molta pi? confidenza nel buttarla dentro e in staccata frenava veramente forte.

E non c'erano condizioni particolari, quindi sta progredendo piano piano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper23 View Post
          Rispetto alla gara del Qatar la guidava moolto meglio, aveva molta pi? confidenza nel buttarla dentro e in staccata frenava veramente forte.

E non c'erano condizioni particolari, quindi sta progredendo piano piano.
          io l'ho visto abbastanza a suo agio, in alcune fasi per? non era del tutto confidente.
          non ha ancora trovato la quadra.
          mi sembra tornato il Rossi del 2015

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            io l'ho visto abbastanza a suo agio, in alcune fasi per? non era del tutto confidente.
            non ha ancora trovato la quadra.
            mi sembra tornato il Rossi del 2015
            ci ho pensato anche io e in un certo senso lo spero

Comment

• Font Size
              Cmq ha fatto 3, qui 2, speriamo ad austin faccia primo

Comment

• Font Size
                io credo che un pensierino a tutti gli errori commessi nel 2016 lo abbia fatto..

Comment

• Font Size
                  Poi i vari detrattori dicono: "Ah, ma si lamenta! Oddddio... eh ma la gomma ? uguale per tutti!"

Aho, questo ha ancora fame!
                  E rosica che il compagno lo batte!

Seppellitevi!!!

Comment

• Font Size
                    Rossi passa Craccilo de sta Minghia e le Termas .... un boato!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ColeTricke View Post
                      Speriamo che la gara di oggi con quell'ottimo passo abbia dato quantomeno una base decente su cui lavorare perch? purtroppo Vinales ? sempre subito a posto e non si pu? perdere tempo neanche per mezzo turno.

E' che si nota proprio gi? dalle prove che come toccano qualcosa per risolvere il problema in ingresso poi la moto scivola ovunque, oggi in gara sembrava gi? pi? bilanciata, mancava qualcosina ma gi? rispetto al Qatar mi ? sembrata meglio.

Vediamo ad Austin, lo scorso anno in prova tenne un gran passo contrariamente agli anni passati, sarebbe importante trovare una soluzione di base prima del ritorno in Europa.

Sulla gomma vedremo che si far?, gli scontenti gi? dal qatar sono aumentati esponenzialmente, ovvio che non possono ammettere che forse non l'avevano provata/capita a dovere nei test ma dopo il Qatar ? stato palese che in diversi han cambiato idea.

E' andato in crescendo dai testa, al Qatar a Thermas.... speriamo bene

Sulle gomme secondo me sar? una controprova interessante per molti a questo punto, non solo per VR...

Originally posted by arabykola View Post
                      I "caduti" avevano gomma dura ant
                      Come craccilo, stessa honda

Ironia della sorte craccilo ? rimasto in piedi

Eh si vede che la sfiga ci vede benissimo ...e ha mirato giusto

Cmq Pedrosa stava andando davvero a cannone, ? caduto che era gi? completamente in piega praticamente. Quindi se non ha preso dello sporco fuori linea, vuol dire che sta gomma che doveva evitare proprio queste situazioni si sta rivelando farlocca se messa al limite..

Originally posted by Teleblaster View Post
                      Rossi passa Craccilo de sta Minghia e le Termas .... un boato!!!

Tele ma sei gasatissimo o sbaglio?

Cmq il boato ? stato sonoro....almeno come quello di MM che salutava e rientrava col tmax a bocs :gaen:

Comment

• Font Size

Tele ma sei gasatissimo o sbaglio?

Cmq il boato ? stato sonoro....almeno come quello di MM che salutava e rientrava col tmax a bocs :gaen:
                        Lo ammetto: ho bevuto troppo, per? l'Argentina ? l'Argentina.

E qui chi la dura la vince.

Mav ... totale.

Rossi ha dato una mano di attrapante a tutti gli altri.

Cal buono, bravo, ha dato la paga agli HRC.

Bautista ha tenuto duro.

Gli altri .... Zarco, si. Poi?

Vediamo ora ad Austin. Se MM non vince crolla un mito.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          Lo ammetto: ho bevuto troppo, per? l'Argentina ? l'Argentina.

E qui chi la dura la vince.

Mav ... totale.

Rossi ha dato una mano di attrapante a tutti gli altri.

Cal buono, bravo, ha dato la paga agli HRC.

Bautista ha tenuto duro.

Gli altri .... Zarco, si. Poi?

Vediamo ora ad Austin. Se MM non vince crolla un mito.

Ahahaha :1:

MM adesso ? nelle canne pi? nere....ad Austin se non riesce a fare il vuoto e VR e MV vanno forte, finisce che si trova a dover fare a carenate...e secondo me finisce nei prati di nuovo

Comment

• Font Size
                            Ahahaha :1:

MM adesso ? nelle canne pi? nere....ad Austin se non riesce a fare il vuoto e VR e MV vanno forte, finisce che si trova a dover fare a carenate...e secondo me finisce nei prati di nuovo
                            Canne nerissime. Vediamo ora a rincorrere che combina il Marc

Comment

• Font Size
                              Tra l'altro il vecio per adattarsi al nuovo anteriore ha ricambiato lo stile di guida l'ennesima volta... qualcuno ha notato? :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mino82 View Post
                                Tra l'altro il vecio per adattarsi al nuovo anteriore ha ricambiato lo stile di guida l'ennesima volta... qualcuno ha notato? :1:

Approfondisci un po'..

Comment

X
                                Working...
                                X