Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO subito in terra a Termas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Super partes
    Ahahhahhaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      non chiedo per cercare polemica eh anche perch? Lollo oggi ? stato un pollo, ? abbastanza inopinabile.

vengo da altri forum (sono iscritto qui da poco) e sto semplicemente cercando di capire come funziona il discorso moderatori/atteggiamenti dato che in ogni topic mi sembra diverso

tutto qua

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ? che con la sella alta non arriva pi? al freno
          Last edited by Mino82; 09-04-17, 20:27.

Comment

• Font Size
            Non ho ben capito che ha combinato, ha centrato Iannone in piano come se neanche l'avesse visto. Mah.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ColeTricke View Post
              Non ho ben capito che ha combinato, ha centrato Iannone in piano come se neanche l'avesse visto. Mah.

si...errore abbastanza strano e insolito per Lorenzo.
              Non so se si pu? parlare di serenit?, deconcentrazione o altro...ma la situazione inizia a farsi pesante...

Comment

• Font Size
                il massimo ? stato tardozzi.. che pur dicendo che si ? trattato di un incidente di gara HA DATO LA COLPA A IANNONE...

forse perch? non ? sprito nella quarta dimensione mentre lollo cercava la leva del freno...

per quanto riguarda lorenzo.... sta cercando di dare una interpretazione alternativa al suo soprannome....

PARA FUERA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rossopanigale View Post
                  non chiedo per cercare polemica eh anche perch? Lollo oggi ? stato un pollo, ? abbastanza inopinabile.

vengo da altri forum (sono iscritto qui da poco) e sto semplicemente cercando di capire come funziona il discorso moderatori/atteggiamenti dato che in ogni topic mi sembra diverso

tutto qua
                  semplicemente vige il regno del terrore di Funik e Muska :gaen:

Comment

• Font Size
                    Poveraccio Lorenzo. Pare che guidi una Ducati!

Aspetta!
                    ? davvero una Ducati, e anche meglio di quella di Rossi!

Che demente santoddio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Poveraccio Lorenzo. Pare che guidi una Ducati!

Aspetta!
                      ? davvero una Ducati, e anche meglio di quella di Rossi!

Che demente santoddio.
                      non riesco a goderne per qualche ragione mi viene da tifare per chi ? in difficolt? e ora spero che lorenzo faccia una revisione su ci? che pensava di rossi e sul suo atteggiamento.. ha solo da migliorare da questa cosa anche perch?, purtroppo, pi? in fondo di cos? non si pu? per adesso..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        non riesco a goderne per qualche ragione mi viene da tifare per chi ? in difficolt? e ora spero che lorenzo faccia una revisione su ci? che pensava di rossi e sul suo atteggiamento.. ha solo da migliorare da questa cosa anche perch?, purtroppo, pi? in fondo di cos? non si pu? per adesso..
                        ? vero, mi sono un po lasciato andare.

Ma ? veramente caduto nelle prime curve?!

Bah, la Ducati ? diversa da Yama, c'? da lavorare a testa bassa e SPERARE di riuscire a migliorare.

Lollo rischia di mollare e andare in pensione.

Spero di no, sia chiaro.

(Vabbe che con 25 milioni in pensione non vai, eh)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rossopanigale View Post

tutto qua
                          Funziona che Muska tiene a VR, ma ? un Santo e cerca di Contenersi ...
                          Mentre Funik ? sfegatato per VR e bisogna prenderlo cos? com'? ...
                          Poi c'? pure Bobber lo sfegatato Ducatista, per par condicio con Funik ...

Purtroppo funziona anche che chi prende Pappine Sonore sparisca, e cos? che bisogna fare
                          Cmq Ducati oggi ha fatto na Gran Figueremmerda e le Cadute degli Ufficiali l'han mezza salvata ...
                          Altrimenti sarebbero arrivati dietro ai Privati Ducati e forse pure all'Aprilia

Infine certe dichiarazioni invernali dei manager Ducati contro VR, purtroppo potevano evitarle ...
                          Mi pare ovvio che ora bisogna sorbirsi lo scotto ... tutto qua

Beh dai se JL ? andato in culo a Iannone in curva ... vuol dire che andava pi? forte ...
                          Sta a vedere che ha capito come guidarla e non si aspettava di essere cos? veloce

Comment

• Font Size
                            "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, Lolli che corrono appresso alla desmo16 su prati verdi, e tutti questi momenti..." (cit.)

Comment

• Font Size
                              La Ducati in curva va guidata facendo sponda sugli altri. La manovra non ? riuscita, ma sta prendendo le misure

Comment

• Font Size
                                Capisco che quando parti da dietro sia tutto pi? difficile ma Lorenzo si ? comportato come qui piloti che pensano che la gara finisca al primo giro.....
                                E non venitemi a dire che sia colpa della moto, quando ad ogni gara vedo altre Ducati che girano con passo molto simile ai primi.Lui ha la moto ufficiale e lui ? la prima guida, almeno girasse come la miglior Ducati in pista.
                                Per il momento Lorenzo ? veramente imbarazzante.

Comment

X
                                Working...
                                X