Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO subito in terra a Termas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Come fa una moto del 2016 andare come la 2017 dai, ducati sa cosa fa o no.
    Mi dispiace criticarli, ho avuto 3 ducati, ma ora devono svegliarsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    la m1 in qatar non mi sembra andasse meno della 2017....

e cmq il problema non ? quello.....
    se a lorenzo gli danno la 2016 farebbe lo stesso....

lorenzo ? forse il pilota che ha la percorrenza di curva piu veloce di tutti, ? salito sulla moto che ha meno percorrenza di tutte....
    ditemi voi come fa ad andare forte.....

Comment

• Font Size
      Lorenzo ha dichiarato che con la nuova ergonomia si trova decisamente meglio, e che in staccata ha fatto un grande passo avanti.
      Alla prossima gara avr? modo di dimostralo.
      Certo che di Mondiale in Ducati, dopo solo 2 gare, non ne parla pi? nessuno.
      Bisogner? vedere semmai se JL riuscir? a fare almeno una vittoria per fine anno.
      Se gli sfuggisse il GP d'Austria saranno bei caz.zi

Comment

• Font Size
        lorenzo rispetto a rossi in ducati ha una moto migliore..... di contro ha dei compagni di marca che la sanno usare meglio di quelli che aveva rossi all epoca.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          Lorenzo ha dichiarato che con la nuova ergonomia si trova decisamente meglio, e che in staccata ha fatto un grande passo avanti.
          Alla prossima gara avr? modo di dimostralo.
          Certo che di Mondiale in Ducati, dopo solo 2 gare, non ne parla pi? nessuno.
          Bisogner? vedere semmai se JL riuscir? a fare almeno una vittoria per fine anno.
          Se gli sfuggisse il GP d'Austria saranno bei caz.zi
          per vincere bisogna stare la davanti.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            lorenzo rispetto a rossi in ducati ha una moto migliore..... di contro ha dei compagni di marca che la sanno usare meglio di quelli che aveva rossi all epoca.....
            imho hayden non se la cavava per niente male.
            se la memoria non mi tradisce l'anno precedente l'americano si era messo qualche volte dietro anche Stoner

Comment

• Font Size
              imho hayden non se la cavava per niente male.
              se la memoria non mi tradisce l'anno precedente l'americano si era messo qualche volte dietro anche Stoner
              appunto c era solo hayden....

oggi lorenzo ha petrrucci dovizioso e bautista che sta andando molto forte con la moto dell anno scorso...

rossi e stoner 9 volte su 10 i compagni in ducati li mettevano dietro e gli altri parimarca non li vedevano nemmeno.....
              ergo nel box avevano potere assoluto.....

Comment

• Font Size
                appunto c era solo hayden....

oggi lorenzo ha petrrucci dovizioso e bautista che sta andando molto forte con la moto dell anno scorso...

rossi e stoner 9 volte su 10 i compagni in ducati li mettevano dietro e gli altri parimarca non li vedevano nemmeno.....
                ergo nel box avevano potere assoluto.....
                io credo che pure Lorenzo abbia un trattamento particolare.
                il suo problema imho non ? che ha compagni di squadra/marca fenomeni.
                il suo problema ? che non ce l'ha in mano sta moto
                Last edited by gilles1977; 10-04-17, 16:45.

Comment

• Font Size
                  io credo che pure Lorenzo abbia un trattamento particolare.
                  il suo problema imho non ? che ha compagni di squadra/marca fenomeni.
                  il suo problema ? che non ce l'ha in mano sta moto
                  ? ovvio!!!! sappiamo benissimo che un dovi un petrux o qualsiasi altro pilota ducati non vale un lorenzo.....
                  il problema ? che il fenomeno se non ha confidenza con la moto arriva dietro a quelli non fenomeni......
                  e se dopo 5 mesi non la sente..... pensi che la sente il mese prossimo????
                  dimmi quanti ne hai visti in ducati che da un mese all altro si sono messi ad andare.....

Comment

• Font Size
                    il trattamento particolare ce l hai fino a quando arrivi primo tra quelli della tua marca...o ti giochi i podi e le vittorie....
                    a capirossi nel 2007 per un po sono stati dietro, poi ciao tanto l altro vinceva....
                    a melandri nel 2008 uguale....
                    con rossi sono stati dietro fino a meta 2012 poi quando hanno capito che faceva le valigie ciao ciao....
                    dovi prendera un sesto di lollo.....come stipendio....
                    ma dovi i podi siamo sicuri che se li giochera.....lorenzo...no...
                    Last edited by caicai; 10-04-17, 16:53.

Comment

• Font Size
                      ? ovvio!!!! sappiamo benissimo che un dovi un petrux o qualsiasi altro pilota ducati non vale un lorenzo.....
                      il problema ? che il fenomeno se non ha confidenza con la moto arriva dietro a quelli non fenomeni......
                      e se dopo 5 mesi non la sente..... pensi che la sente il mese prossimo????
                      dimmi quanti ne hai visti in ducati che da un mese all altro si sono messi ad andare.....
                      con me su questo sfondi una porta aperta.
                      ho dichiarato in tempi non sospetti che JL avrebbe fallito in Ducati.
                      se noti non mi permetto mai di sfottere i piloti per le prestazioni scadenti (grazie al caz.zo... con un'idiosincrasia per moto/gomme sarebbe come picchiare uno che caga).
                      ma sulle fesserie che uno dice/fa non me ne scappa una.

sinceramente non ho mai visto nessun pilota cos? in difficolt? ad inizio anno girare la frittata.
                      a me sinceramente manca di vedere un fenomeno simile a lottare per i posti che contano.
                      come mi era mancato Rossi nel biennio italiano.
                      fra i due meglio perdere Lorenzo, che mi sta decisamente sul culo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rossopanigale View Post
                        A me fa tanta tristezza perch? ritengo sia ducati che rossi due eccellenze italiche di simile valore
                        cooooooosaaaa??????
                        la Ducati nel motomondiale (quindi no SBK, no sagra della pancetta) ha vinto un titolo, come la Bimota.
                        Uno, eins, one, un, unum.

Comment

• Font Size
                          Io Lorenzo nn l'ho sentito girare la frittata, mi sembra aziendalista ? abbastanza motivato, anche se nn ? competitivo. Io aspetterei dopo jerez. Li si capir? il valore di moto ? pilota.
                          Ieri ha fatto 1 curva

Comment

• Font Size
                            Io Lorenzo nn l'ho sentito girare la frittata, mi sembra aziendalista ? abbastanza motivato, anche se nn ? competitivo. Io aspetterei dopo jerez. Li si capir? il valore di moto ? pilota.
                            Ieri ha fatto 1 curva

Speriamo che la prossima ne faccia 2
                            Scusatemi per la battuta del caxx

Comment

• Font Size
                              Ieri ha fatto 1 curva

Non mi sono spiegato.
                              Per "girare la frittata" intendevo "riuscire a sopperire ad un'idiosincrasia ad una moto", come sembra soffrire Lorenzo con Ducati

Comment

• Font Size
                                Secondo me era limpido e chiaro che non era un buon investimento per ducati, ci sarebbe arrivata anche mia figlia di 5 anni.
                                Lorenzo ? un pilota che non guida sopra i problemi
                                Anzi quando c'? qualcosa che non v? alla perfezione f? 15 esimo, anche con Yamaha era cos?.

Quindi bo, non ho proprio idea che c**** gli sia venuto in mente a Ducati

Comment

X
                                Working...
                                X