Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non chiedo per cercare polemica eh anche perch? Lollo oggi ? stato un pollo, ? abbastanza inopinabile.
vengo da altri forum (sono iscritto qui da poco) e sto semplicemente cercando di capire come funziona il discorso moderatori/atteggiamenti dato che in ogni topic mi sembra diverso
Non ho ben capito che ha combinato, ha centrato Iannone in piano come se neanche l'avesse visto. Mah.
si...errore abbastanza strano e insolito per Lorenzo.
Non so se si pu? parlare di serenit?, deconcentrazione o altro...ma la situazione inizia a farsi pesante...
non chiedo per cercare polemica eh anche perch? Lollo oggi ? stato un pollo, ? abbastanza inopinabile.
vengo da altri forum (sono iscritto qui da poco) e sto semplicemente cercando di capire come funziona il discorso moderatori/atteggiamenti dato che in ogni topic mi sembra diverso
tutto qua
semplicemente vige il regno del terrore di Funik e Muska :gaen:
Aspetta!
? davvero una Ducati, e anche meglio di quella di Rossi!
Che demente santoddio.
non riesco a goderne per qualche ragione mi viene da tifare per chi ? in difficolt? e ora spero che lorenzo faccia una revisione su ci? che pensava di rossi e sul suo atteggiamento.. ha solo da migliorare da questa cosa anche perch?, purtroppo, pi? in fondo di cos? non si pu? per adesso..
non riesco a goderne per qualche ragione mi viene da tifare per chi ? in difficolt? e ora spero che lorenzo faccia una revisione su ci? che pensava di rossi e sul suo atteggiamento.. ha solo da migliorare da questa cosa anche perch?, purtroppo, pi? in fondo di cos? non si pu? per adesso..
? vero, mi sono un po lasciato andare.
Ma ? veramente caduto nelle prime curve?!
Bah, la Ducati ? diversa da Yama, c'? da lavorare a testa bassa e SPERARE di riuscire a migliorare.
Lollo rischia di mollare e andare in pensione.
Spero di no, sia chiaro.
(Vabbe che con 25 milioni in pensione non vai, eh)
tutto qua
Funziona che Muska tiene a VR, ma ? un Santo e cerca di Contenersi ...
Mentre Funik ? sfegatato per VR e bisogna prenderlo cos? com'? ...
Poi c'? pure Bobber lo sfegatato Ducatista, per par condicio con Funik ...
Purtroppo funziona anche che chi prende Pappine Sonore sparisca, e cos? che bisogna fare
Cmq Ducati oggi ha fatto na Gran Figueremmerda e le Cadute degli Ufficiali l'han mezza salvata ...
Altrimenti sarebbero arrivati dietro ai Privati Ducati e forse pure all'Aprilia
Infine certe dichiarazioni invernali dei manager Ducati contro VR, purtroppo potevano evitarle ...
Mi pare ovvio che ora bisogna sorbirsi lo scotto ... tutto qua
Beh dai se JL ? andato in culo a Iannone in curva ... vuol dire che andava pi? forte ...
Sta a vedere che ha capito come guidarla e non si aspettava di essere cos? veloce
Capisco che quando parti da dietro sia tutto pi? difficile ma Lorenzo si ? comportato come qui piloti che pensano che la gara finisca al primo giro.....
E non venitemi a dire che sia colpa della moto, quando ad ogni gara vedo altre Ducati che girano con passo molto simile ai primi.Lui ha la moto ufficiale e lui ? la prima guida, almeno girasse come la miglior Ducati in pista.
Per il momento Lorenzo ? veramente imbarazzante.
Comment