Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LORENZO subito in terra a Termas
Collapse
X
-
Originally posted by peet View PostSecondo me era limpido e chiaro che non era un buon investimento per ducati, ci sarebbe arrivata anche mia figlia di 5 anni.
Lorenzo ? un pilota che non guida sopra i problemi
Anzi quando c'? qualcosa che non v? alla perfezione f? 15 esimo, anche con Yamaha era cos?.
Quindi bo, non ho proprio idea che c**** gli sia venuto in mente a Ducati
In Realt? JL ? uno che Domina quando ? tutto perfetto, e fa Podio o 4? con i Problemi ...
Purtroppo qui i Problemi sono grandi Problemi e lo sono soprattutto per la sua Guida ...
Riteniamoci fortunati, perch? se Ducati Curvasse tra Motore e JL renderebbe le gare Monotone
Comment
-
Fortunati un par di zebedei...
A dire il vero fu lo stesso Valentino lo scorso anno nell'ennesima intervista al Meda a raccontare che Lorenzo rende anche con una moto non a punto, mentre lui, vuoi forse per l'et?, ha bisogno di una moto perfetta.
Ergo, poco poco, Lorenzo guida sopra i problemi,
Ma se il problema ? la Ducati in s? ...
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostFortunati un par di zebedei...
A dire il vero fu lo stesso Valentino lo scorso anno nell'ennesima intervista al Meda a raccontare che Lorenzo rende anche con una moto non a punto, mentre lui, vuoi forse per l'et?, ha bisogno di una moto perfetta.
Ergo, poco poco, Lorenzo guida sopra i problemi,
Ma se il problema ? la Ducati in s? ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostQuesta ? una leggenda nata l'anno scorso, dove svariate serie di problemi hanno portato al fatto ...
Originally posted by Mr.Molla View PostRiteniamoci fortunati, perch? se Ducati Curvasse tra Motore e JL renderebbe le gare Monotone
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postio credo che pure Lorenzo abbia un trattamento particolare.
il suo problema imho non ? che ha compagni di squadra/marca fenomeni.
il suo problema ? che non ce l'ha in mano sta moto
esatto gilles... e quando l'avra' in mano ci saranno pagine e pagine su pagine in questo forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment