Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TERMAS DE RIO HONDO MotoGP GARA TELECRONACA ONLINE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – ritirato
    “E’ stata una gara strana perch?, anche se in realt? non avevo molto grip e non ero particolarmente competitivo, sono riuscito comunque a recuperare bene e a guadagnare posizioni. Quando mi sono messo in lotta con Danilo, che stacca sempre al limite, ho cercato di trovare il momento opportuno per passarlo, ma purtroppo alla curva cinque sono stato colpito dalla moto di Aleix Espargaro e sono caduto, dovendomi ritirare. Qui in Argentina non ho davvero fortuna, visto che oggi sono stato centrato per l’ennesima volta, e mi dispiace particolarmente perch? riuscire a portare a casa un probabile quinto posto, in un weekend cos? difficile, sarebbe stato molto importante.”

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Vi?ales pare imbattibile veramente notevole. Ci aspettano anni ed anni di dure battaglie tra lui ed MM (e magari Zarco?) Rossi sontuoso come sempre, ? incredibile passano gli anni e lui ? sempre competitivo. Yamaha palesemente superiore
      Io qui di superiore ho visto Honda.
      MM stava staccando tutti e CC e' arrivato attaccato a due fenomeni.
      Secondo me bevete troppa birra prima della partenza..

Comment

• Font Size
        Originally posted by George Stobbart
        Presente per tifare jorge e gufare rossi
        Boia, Georgione, manco mezza curva e poi lo hai morto....:1:

Comment

• Font Size
          A me ha dato l'impressione che MM stesse girando alla morte perch? sapeva che MV era pi? veloce sul passo, ma magari sbagkio

Comment

X
          Working...
          X