Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze tra le moto di VR e MV
Collapse
X
-
non ci vuole un genio per vedere che Rossi ? in difficolt? alla guida.
e che MV sembra quasi guidare un'altra moto
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postnon ci vuole un genio per vedere che Rossi ? in difficolt? alla guida.
e che MV sembra quasi guidare un'altra moto
No non ? cos?!!11!!11! E' che VR ? bollito, la Yama ? una bomba, ? solo colpa di VR.
Poi vedi Abrham davanti e credi pure che gli asini volano...
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postsi in quella curva scende molto diversamente rispetto a quella di MV per? quell assetto sicuramente porta favori e risposte differenti in una curva diversa da quella... poi sicuramente lavorano per far funzionare la moto bene su tutte le curve; ma commentare il funzionamento della moto per una sola curva ? da amatore!!
Un assetto rigido infatti gli fa sentire maggiormente i movimenti della gomma.
Poi... non ho mai visto una barca che annaspa in curva due diventare un idroscafo nel resto del circuito...
Il discorso che fai te pu? valere in caso di differenze minime, ma qui ? davvero tanto esasperata come cosa... soluzione obbligata dalla carcassa anteriore e non dal preferire una moto cos? perch? ti da di piu in alcuni punti e meno in altri
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando TapatalkLast edited by canna1988; 09-04-17, 11:29.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postcerto
? che qui uno non puo scrivere una cosa che subito viene attaccato dalla maggior parte dei prof...non si cerca di capire perche uno scrive "a" , si solo dice che "a" non ha senso -.-
Una cosa che differenzia un'uomo (che nella vita riuscir? a combinare qualcosa) ed una mezza checca (che ? solo capace di additare gli altri dei propri fallimenti) ? la capacit? di prenderlo nel culo con dignit?... e di non girare la padella alla bisogna.
ogni tanto esci da sotto le gonnelle della mamma...
Comment
-
Originally posted by canna1988 View PostQui si parlava solo dell' assetto di VR che lo usa piu morbido per sopperire al problema della carcassa che muove troppo.
Un assetto rigido infatti gli fa sentire maggiormente i movimenti della gomma.
Poi... non ho mai visto una barca che annaspa in curva due diventare un idroscafo nel resto del circuito...
Il discorso che fai te pu? valere in caso di differenze minime, ma qui ? davvero tanto esasperata come cosa... soluzione obbligata dalla carcassa anteriore e non dal preferire una moto cos? perch? ti da di piu in alcuni punti e meno in altri
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostA Gianlu'.
Una cosa che differenzia un'uomo (che nella vita riuscir? a combinare qualcosa) ed una mezza checca (che ? solo capace di additare gli altri dei propri fallimenti) ? la capacit? di prenderlo nel culo con dignit?... e di non girare la padella alla bisogna.
ogni tanto esci da sotto le gonnelle della mamma...
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postno, se ascolti bene il video, all inizio dice "guarda vr quanti problemi ha" e poi dir? anche che VR lotta con la moto mentre MV tutto l'opposto che secondo me nemmeno ? vero. la differenza di assetto sicuramente c'? ovvio
Secondo te i problemi non dipendono dall' assetto?
Comment
-
Originally posted by Funik View PostNo non ? cos?!!11!!11! E' che VR ? bollito, la Yama ? una bomba, ? solo colpa di VR.
Poi vedi Abrham davanti e credi pure che gli asini volano...
Comment
-
Originally posted by canna1988 View PostSi ma scusa...
non sappiamo se quell'assetto ? a sua volta un qualcosa per risolvere altri problemi...
Ripeto, secondo me non si pu? puntare il dito su un'unica variabile
Comment
-
Originally posted by canna1988 View PostSi ma scusa...
Comment
X
Comment