Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze tra le moto di VR e MV
Collapse
X
-
Originally posted by mauri954 View PostMa se per Rossi la carcassa ? troppo morbida, dovesse irrigidire il setup non ? che andrebbe ad amplificare il problema ? nel senso..non ? che ? costretto ad ammorbidire a causa della gomma , per non stressarla ?
Sto dicendo una minkiata ?
Originally posted by canna1988 View Post.
E sembra che questo setting sia l unico che permetta a Rossi di non sentire tanto la carcassa "molle".
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando TapatalkLast edited by canna1988; 09-04-17, 10:07.
Comment
-
Originally posted by canna1988 View PostCosa ne dite di questa analisi del sanchio?
GP Argentina, Vinales meglio di Rossi in curva: ecco perch? | Video Sky
Comment
-
-
x rispondere alla massa:
se commentare una moto rispetto ad un altra per una curva (150mt ??) e con traiettorie leggermente diverse, nell arco di un intero turno di prove libere senza sapere quale giro abbiamo visto nel video, il 1? il 2? il 30?, vi rende veramente ridicoli...
x gilles: io non sono cosi povero mentalmente da stare qui a vantarmi dei miei studi o di cio che faccio x vivere... differentemente da te/voi che probabilmente usate il pc per crearvi la vita che volevate ma che purtroppo per voi non avete!!!
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postx rispondere alla massa:
se commentare una moto rispetto ad un altra per una curva (150mt ??) e con traiettorie leggermente diverse, nell arco di un intero turno di prove libere senza sapere quale giro abbiamo visto nel video, il 1? il 2? il 30?, vi rende veramente ridicoli...
x gilles: io non sono cosi povero mentalmente da stare qui a vantarmi dei miei studi o di cio che faccio x vivere... differentemente da te/voi che probabilmente usate il pc per crearvi la vita che volevate ma che purtroppo per voi non avete!!!
Se non ? cos? evita di scassarci le palle.
E inizia a diventare ometto. Che ormai ne hai l'et?
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postx rispondere alla massa:
E guardando tutti i turni posso darti conferma che la moto di Rossi ? tutto l opposto di quella di Vinales...
In ogni turno, in ogni giro...
Poi se si mette d'accordo con il cameraman facendola muovere solo quando lo riprende non so... ma se ? cos? sono davvero bravi
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postuna checca che si lamenta un post ogni due che se non ? in grado di esprimere i propri talenti ? colpa altrui ? l'equivalente degli ex lavoratori analfabeti di Termini Imerese che "lo Stat' ci deva aiutara".
Se non ? cos? evita di scassarci le palle.
E inizia a diventare ometto. Che ormai ne hai l'et?
comunque io non sono andato mai a chiedere aiuto ad alcuna parte...a differenza tua forse...
poi io commento e scrivo cio che penso... come ho scritto bene su MM e il suo record di pole; qui secondo me vedo una stronzata e commento di conseguenza...
ti ripeto, tu e la tua generazione siete stati la rovina di un paese e ogni volta che scrivi ti insulti da solo e nemmeno riesci a comprenderlo data la tua forte limitazione mentale e la tua conoscenza del mondo dovuta alla solo visione tramite TV (poveretto)
Comment
-
Originally posted by canna1988 View PostSi per? come dicevo io ho la fortuna/sfortuna di dover stare a casa....
E guardando tutti i turni posso darti conferma che la moto di Rossi ? tutto l opposto di quella di Vinales...
In ogni turno, in ogni giro...
Poi se si mette d'accordo con il cameraman facendola muovere solo quando lo riprende non so... ma se ? cos? sono davvero bravi
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Postti ripeto, tu e la tua generazione siete stati la rovina di un paese e ogni volta che scrivi ti insulti da solo e nemmeno riesci a comprenderlo data la tua forte limitazione mentale e la tua conoscenza del mondo dovuta alla solo visione tramite TV (poveretto)
sei imbarazzante quando spari ste vaccate.
lascia perdere va...
Comment
X
Comment