Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra le moto di VR e MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il_muska View Post
    Bello il video comunque.
    Tra l'altro quando fa vedere l'affondamento della pancia si vede che la forcella di vr va a pacco mentre quella di vinales no.
    Esatto

Adesso per? glielo spieghi tu giansuka83

Comment

• Font Size
      Ma se per Rossi la carcassa ? troppo morbida, dovesse irrigidire il setup non ? che andrebbe ad amplificare il problema ? nel senso..non ? che ? costretto ad ammorbidire a causa della gomma , per non stressarla ?
      Sto dicendo una minkiata ?
      Last edited by mauri954; 09-04-17, 10:04.

Comment

• Font Size
        No nn stai dicendo una minkiata

Ma le "strade" sono molte ... difficile capire

Di sicuro a vedere da fuori c? una bella differenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          Ma se per Rossi la carcassa ? troppo morbida, dovesse irrigidire il setup non ? che andrebbe ad amplificare il problema ? nel senso..non ? che ? costretto ad ammorbidire a causa della gomma , per non stressarla ?
          Sto dicendo una minkiata ?

Originally posted by canna1988 View Post
          .

E sembra che questo setting sia l unico che permetta a Rossi di non sentire tanto la carcassa "molle".

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
          Infatti

Last edited by canna1988; 09-04-17, 10:07.

Comment

• Font Size
            Cosa ne dite di questa analisi del sanchio?
            GP Argentina, Vinales meglio di Rossi in curva: ecco perch? | Video Sky

Sicuramente l'ha gi? scritto qualcun altro, ma non importa: ieri sera ? arrivato un bel disco fisso da 2 TB e oggi il superfantacollaudatore ha magicamente risolto i problemi di assetto. In meno di 80 secondi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Sicuramente l'ha gi? scritto qualcun altro, ma non importa: ieri sera ? arrivato un bel disco fisso da 2 TB e oggi il superfantacollaudatore ha magicamente risolto i problemi di assetto. In meno di 80 secondi.
              paura eh!

Comment

• Font Size
                x rispondere alla massa:
                se commentare una moto rispetto ad un altra per una curva (150mt ??) e con traiettorie leggermente diverse, nell arco di un intero turno di prove libere senza sapere quale giro abbiamo visto nel video, il 1? il 2? il 30?, vi rende veramente ridicoli...

x gilles: io non sono cosi povero mentalmente da stare qui a vantarmi dei miei studi o di cio che faccio x vivere... differentemente da te/voi che probabilmente usate il pc per crearvi la vita che volevate ma che purtroppo per voi non avete!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  x rispondere alla massa:
                  se commentare una moto rispetto ad un altra per una curva (150mt ??) e con traiettorie leggermente diverse, nell arco di un intero turno di prove libere senza sapere quale giro abbiamo visto nel video, il 1? il 2? il 30?, vi rende veramente ridicoli...

x gilles: io non sono cosi povero mentalmente da stare qui a vantarmi dei miei studi o di cio che faccio x vivere... differentemente da te/voi che probabilmente usate il pc per crearvi la vita che volevate ma che purtroppo per voi non avete!!!
                  una checca che si lamenta un post ogni due che se non ? in grado di esprimere i propri talenti ? colpa altrui ? l'equivalente degli ex lavoratori analfabeti di Termini Imerese che "lo Stat' ci deva aiutara".
                  Se non ? cos? evita di scassarci le palle.
                  E inizia a diventare ometto. Che ormai ne hai l'et?

Comment

• Font Size
                    x rispondere alla massa:

Si per? come dicevo io ho la fortuna/sfortuna di dover stare a casa....
                    E guardando tutti i turni posso darti conferma che la moto di Rossi ? tutto l opposto di quella di Vinales...

In ogni turno, in ogni giro...

Poi se si mette d'accordo con il cameraman facendola muovere solo quando lo riprende non so... ma se ? cos? sono davvero bravi

Comment

• Font Size
                      @Canna: Gianluca non ? un cattivo ragazzo. Solo che di certe cose non ne capisce na cippa.

Comment

• Font Size
                        Infatti

ops, scusa ma non ho letto tutti i post e mi era sfuggito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          una checca che si lamenta un post ogni due che se non ? in grado di esprimere i propri talenti ? colpa altrui ? l'equivalente degli ex lavoratori analfabeti di Termini Imerese che "lo Stat' ci deva aiutara".
                          Se non ? cos? evita di scassarci le palle.
                          E inizia a diventare ometto. Che ormai ne hai l'et?
                          vedi che non riesci nemmeno a capire cosa ti ho scritto...fattelo spiegare!
                          comunque io non sono andato mai a chiedere aiuto ad alcuna parte...a differenza tua forse...
                          poi io commento e scrivo cio che penso... come ho scritto bene su MM e il suo record di pole; qui secondo me vedo una stronzata e commento di conseguenza...
                          ti ripeto, tu e la tua generazione siete stati la rovina di un paese e ogni volta che scrivi ti insulti da solo e nemmeno riesci a comprenderlo data la tua forte limitazione mentale e la tua conoscenza del mondo dovuta alla solo visione tramite TV (poveretto)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            ops, scusa ma non ho letto tutti i post e mi era sfuggito
                            Ma che scusa. Tranquillo.

Comment

• Font Size
                              Si per? come dicevo io ho la fortuna/sfortuna di dover stare a casa....
                              E guardando tutti i turni posso darti conferma che la moto di Rossi ? tutto l opposto di quella di Vinales...

In ogni turno, in ogni giro...

Poi se si mette d'accordo con il cameraman facendola muovere solo quando lo riprende non so... ma se ? cos? sono davvero bravi

ok il tuo discorso fila; ma tu mettiti nei panni di uno che non vede le fp3, vede questo video di 1 minuto... e puo credere a quelle stronzate?

Comment

• Font Size
                                ti ripeto, tu e la tua generazione siete stati la rovina di un paese e ogni volta che scrivi ti insulti da solo e nemmeno riesci a comprenderlo data la tua forte limitazione mentale e la tua conoscenza del mondo dovuta alla solo visione tramite TV (poveretto)
                                dai su Gianluca.
                                sei imbarazzante quando spari ste vaccate.
                                lascia perdere va...

Comment

X
                                Working...
                                X