Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Qualifiche Argentina Telecronaca on line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora dir? una cosa che per molti ? eresia ma di cui sono profondamente convinto: Marquez ? il pi? grande talento degli ultimi 20 anni.

Se Honda non fosse indietro (e Honda dal 2015 in poi ? assolutamente indietro) dominerebbe senza storia.

A chi mi volesse linciare ricordo che non sono un tifoso di Marquez, quindi perdereste il vostro tempo

Comment

• Font Size
      io non penso che honda sia cos? indietro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rossopanigale View Post
        ora dir? una cosa che per molti ? eresia ma di cui sono profondamente convinto: Marquez ? il pi? grande talento degli ultimi 20 anni.

Se Honda non fosse indietro (e Honda dal 2015 in poi ? assolutamente indietro) dominerebbe senza storia.

A chi mi volesse linciare ricordo che non sono un tifoso di Marquez, quindi perdereste il vostro tempo
        Con me sfondi una porta aperta...io pensa che sono convinto che su una Yamaha Marc vincerebbe i prossimi 10 mondiali...esagero neh ma neanche tanto comunque meglio per me che sia in Honda e speriamo ci resti a lungo...non vincer? i prossimi 10 mondiali ma sono sicuro che ci prover? sempre e che ci far? divertire parecchio...vederlo guidare, per quanto possa stare sul kazzo, ? comunque sempre una goduria!
        Last edited by piùpeloxtutti; 08-04-17, 19:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Con me sfondi una porta aperta...io pensa che sono convinto che su una Yamaha Marc vincerebbe i prossimi 10 mondiali...esagero neh ma neanche tanto comunque meglio per me che sia in Honda e speriamo ci resti a lungo...non vincer? i prossimi 10 mondiali ma sono sicuro che ci prover? sempre e che ci far? divertire parecchio...vederlo guidare, per quanto possa stare sul kazzo, ? comunque sempre una goduria!

a me non sta affatto sul caz.zo, anzi, semplicemente non ? il mio preferito.

Sulla guida concordo...un orgasmo per gli occhi!

Sono felice di vederlo in Honda perch? ? la mia seconda marca preferita (la prima la si pu? intuire...) per? sarei anche io davvero curioso di vederlo su Yamaha, anche perch? sono convinto che sia molto pi? forte di Vinales.

Con i se e ma non si fa un caz.zo, ma senza se e ma non esisterebbero i forum quindi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rossopanigale View Post
            a me non sta affatto sul caz.zo, anzi, semplicemente non ? il mio preferito.

Sulla guida concordo...un orgasmo per gli occhi!

Sono felice di vederlo in Honda perch? ? la mia seconda marca preferita (la prima la si pu? intuire...) per? sarei anche io davvero curioso di vederlo su Yamaha, anche perch? sono convinto che sia molto pi? forte di Vinales.

Con i se e ma non si fa un caz.zo, ma senza se e ma non esisterebbero i forum quindi..
            Maverick ? uno davvero forte...quello che sta facendo in Yamaha ? straordinario e non ? da poco...e a me piace molto anche il suo modo di guidare ma...ma Marquez ? un'altra roba...ovviamente IMHO

Comment

• Font Size
              ecco che oggi che Vinale ? stato un po' "opaco" Marquez ? di nuovo alieno, dalle stelle alle stalle e viceversa ogni quarto d'ora...

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleps2 View Post
                ecco che oggi che Vinale ? stato un po' "opaco" Marquez ? di nuovo alieno, dalle stelle alle stalle e viceversa ogni quarto d'ora...
                MM ? sempre un alieno, quando non lo fa ? per evidenti problemi tecnici

Comment

• Font Size
                  Non so come facciate ad essere cos? sicuri della superiorit? Yamaha
                  Per me ? sempre stato il pilota a fare la differenza tra Yamaha e Honda.
                  La stessa Honda, che per tanti anni ? stata ritenuta la moto migliore, per tornare a vincere un mondiale dominando, ha avuto bisogno di Stoner. Poi di marquez.
                  E prima di Rossi.

Comment

• Font Size
                    Sai che qui si riscrive la storia della MotoGP ad ogni FP

Originally posted by aleps2 View Post

Comment

• Font Size
                      Vinales bollito!

Ho appena visto l intervista a Mav... dice che ? a posto per vincere

Comment

• Font Size
                        Si ma tu ascolti i beoti ?

Giansuka83 che ieri ci tritava i stobbart sulla yamaha astronave avanti 4 anni, vinales alieno... oggi abramo con la ducati del 87 a carburatori gli ha dato una vita... e rossi a 6 gendesimi dal fenomeno vinales con le astronavi giamache 6 e 7

Ma apparcarit?

Tra condizioni meteo varabili e gomme variabili su pista poco conosciuta per ora si ? visto tutto e il contrario di tutto

E ancora manca la gara

Comment

• Font Size
                          [emoji23] tu vuoi che io muoro?! [emoji23]

Comment

• Font Size
                            ? una roulette

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              Non so come facciate ad essere cos? sicuri della superiorit? Yamaha
                              Per me ? sempre stato il pilota a fare la differenza tra Yamaha e Honda.
                              La stessa Honda, che per tanti anni ? stata ritenuta la moto migliore, per tornare a vincere un mondiale dominando, ha avuto bisogno di Stoner. Poi di marquez.
                              E prima di Rossi.
                              Bho, forse perch? lo dicono i piloti stessi, l'ha ammesso anche molla, quindi ? ufficiale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                *** solo sa quanto vorrei vederlo in ducati al posto di Lorenzo.
                                Per me ? uno che la rossa la saprebbe guidare..
                                Forse chiss? prima o poi accetter? la sfida

Comment

X
                                Working...
                                X