Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un'attimo fa hanno detto che nessuno ha avuto la gomma, Cecchinello ha detto di averla fatta provare, Iannone aveva detto di averla provata, il suo tecnico ha smentito.... Lorenzo dice di averci girato.... mah...
un'attimo fa hanno detto che nessuno ha avuto la gomma, Cecchinello ha detto di averla fatta provare, Iannone aveva detto di averla provata, il suo tecnico ha smentito.... Lorenzo dice di averci girato.... mah...
la mafffia spagnola gestita da un minkia e due facce di kazz
Io a questo spunto spero solo ed esclusivamente che L'erectus faccia giustizia sommaria...
Io a questo spunto spero solo ed esclusivamente che L'erectus faccia giustizia sommaria...
michelin ha portato la gomma x il 2017... funziona ed ? sicura. i piloti dovrebbero solo pensare a girare senza troppe pagliacciate
michelin ha portato la gomma x il 2017... funziona ed ? sicura. i piloti dovrebbero solo pensare a girare senza troppe pagliacciate
vale per tutti per?...
Cio? il minkia si pu? lamentare appena non vede che le cose vadano come vuole lui... quegli altri due fenomeni a ruota come le oche nel laghetto comunale per?, se parla un VR o un Iannone, sono dei piangina.
Comunque sta diventando una froceria...
A questo punto devo rivalutare il simpaticone di Max che per lo meno se doveva tirare due schiaffi non si faceva problemi e non stava a menarla a tradimento.
Che frociata...
Concordo con KEY. Sta cosa sta assumendo i contorni di una froceria spagnola delle peggio possibili. :vom2:
Piloti spagnoli (a quanto sembra i due Asparagazzi e il Bimbominkya inieme a Lorenzo) che in safety (che dovrebbe concernere la sicurezza...) si prendono il lusso di allearsi per bloccare le gomme che "eventualmente" avrebbero potuto "avvantaggiare" un Valentino... manco avessero portato una specifica sconosciuta a tutti e fatta apposita per lui...
Ma la stagione ? lunga, al momento buono saranno tutti serviti e ripagati a dovere.
Siccome ci sono sempre nuovi utenti,fortunatamente, sul forum e non c'? la legenda per capire nomignoli dati ai piloti (a mio avviso penosi) potresti scrivere in modo comprensibile.
Siccome ci sono sempre nuovi utenti,fortunatamente, sul forum e non c'? la legenda per capire nomignoli dati ai piloti (a mio avviso penosi) potresti scrivere in modo comprensibile.
La penso esattamente come te.....
Il monogomma cosi ? imbarazzante
2 ant
2 post
Evvia ci adatti la moto e lo stile
Lo dico per tutti eh....? ovvio ma qui ? meglio specificare...!!!
Iannone: ?In queste condizioni per me ? molto difficile, si amplificano i problemi che ho con le gomme, si muovono molto. Dobbiamo cercare di capire come migliorare. Riguardo quanto successo ieri proprio riguardo il coas gomme b?, se l?avevamo portata (la 2016) era giusto provare la nuova gomma. Non sono andato in Safety Commission,? vero, ma stavo lavorando. E alla fine l?abbiamo presa in quel posto??.
La penso esattamente come te.....
Il monogomma cosi ? imbarazzante
2 ant
2 post
Evvia ci adatti la moto e lo stile
Lo dico per tutti eh....? ovvio ma qui ? meglio specificare...!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E si altrimenti se devono esserci tutte queste differenze meglio tornare a due fornitori almeno avrebbe pi? senso fare modifiche nel corso del mondiale
Comment