Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flavio Briatore: " Se fossi in Rossi mi ritirerei"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RedBlood View Post
    Mah. Se corri su yamaha ufficiale e fai quarto sei l'ultimo dei primi eh?!

Poteva andar bene il primo anno del ritorno in yamaha, oggi come oggi lo vedrei piuttosto male.

capisco il tuo discorso ma i fatti dicono un GP e Rossi 3? dietro a Vinales...tanto male non va.
    E non credo sia cos? scontato che MV sar? sempre davanti all'italiano.

Fare previsioni in un inizio di stagione con tutte queste variabili (in gran parte legate alle gomme) credo sia abbastanza azzardato.

Comment

• Font Size
      Io nel discorso di Briatore vedo una sottolineatura dell'importanza del personaggio Rossi pi? che del pilota...lui dice "? stato il produttore, il regista" significando che LUI ? il motomondiale molto pi? di altri e onestamente lo sappiamo tutti...ma questo gioco funziona solo se lui ? competitivo...tradotto deve essere in grado di vincere altrimenti tutto si affloscia...cio? per una stagione il gioco del "sistemer? tutto e domani vince" funziona e tiene alto l'interesse ma al secondo anno beh...gli ascolti crollano...quindi il 2017 pu? essere pure di Maverick ma il 18 o la va o la spacca...e il ritiro comunque a fine di questo contratto ? alquanto scontato, in qualsiasi modo andranno le cose
      Last edited by piùpeloxtutti; 08-04-17, 09:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Io nel discorso di Briatore vedo una sottolineatura dell'importanza del personaggio Rossi pi? che del pilota...lui dice "? stato il produttore, il regista" significando che LUI ? il motomondiale molto pi? di altri e onestamente lo sappiamo tutti...ma questo gioco funziona solo se lui ? competitivo...tradotto deve essere in grado di vincere altrimenti tutto si affloscia...cio? per una stagione il gioco del "sistemer? tutto e domani vince" funziona e tiene alto l'interesse ma al secondo anno beh...gli ascolti crollano...quindi il 2017 pu? essere pure di Maverick ma il 18 o la va o la spacca...e il ritiro comunque a fine di questo contratto ? alquanto scontato, in qualsiasi modo andranno le cose
        Sono d'accordo sul discorso immagine ma la motogp deve reinventarsi dopo Rossi, non ? che lui potr? correre in eterno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Yurassik View Post
          Sono d'accordo sul discorso immagine ma la motogp deve reinventarsi dopo Rossi, non ? che lui potr? correre in eterno.
          Credo che con l'addio di Rossi sar? inevitabile perdere una gran fetta di pubblico...non credo torner? ad essere uno sport di nicchia ma sicuramente non far? piu gli ascolti di oggi...lui comunque rester? nel giro probabilmente anche rivestendo ruoli importanti ma non sar? la stessa cosa che correre ovviamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            capisco il tuo discorso ma i fatti dicono un GP e Rossi 3? dietro a Vinales...tanto male non va.
            E non credo sia cos? scontato che MV sar? sempre davanti all'italiano.

Fare previsioni in un inizio di stagione con tutte queste variabili (in gran parte legate alle gomme) credo sia abbastanza azzardato.

Chiaro. Parlavo di un eventuale quarto posto a fine anno naturalmente.

Comment

• Font Size
              lo stesso briatore che diceva che nel 2017 la Ferrari non solo le avrebbe prese dalla Mercedes e red bull ma pure dalla Force india..perch? anche se cambi il panettiere il forno ? sempre quello diceva.....andate a vedere chi a vinto a Melbourne ed andate a vedere le qulifiche in cina di stamattina dove sta la ferrari e dove sta la red bull.....

lo stesso briatore cacciato da Renault per il falso incidente di piquet del 2008 per far vincere Alonso (e che contribu? a fa rperdere il mondiale a Massa).

costui un po' come pernat va preso parecchio con le molle

Comment

• Font Size
                Propogno Gianluca83 come seconda moto ufficiale Yamaha, sicuro va meglio di Rossi; propongo anche il licenziamento di Jarvis che, evidentemente, non ? capace di creare una squadra con due piloti vincenti, meglio torni a fare il maggiordomo virtuale di Ironman; propongo inoltre che si ritirino ad effetto immediato tutti i piloti ad eccezione di Vinales e Marquez.

io propongo anche di fare una nuova classifica nelle competizioni motoristiche dove c'? il primo e il terzo... il secondo posto lo eliminiamo tanto non vale un cazz...

Comment

• Font Size
                  Ha ragione

Comment

• Font Size
                    Il problema ? quanto dovranno alzarsi i tempi e quanto dovranno aspettare i giovani dalle categorie minori perch? lui rimanga sul podio.

Comment

• Font Size
                      "...........

Sul dopo Rossi, l?ex team principal, fa un paragone molto forte: ?Sar? come quando ? morto Senna: i giapponesi per anni non hanno pi? visto la Formula 1 perch? Ayrton era stato adottato da loro, perch? aveva i motori Honda, correva per la McLaren, era un idolo e i suoi funerali sono stati una cosa pazzesca. Tutti gli sport hanno bisogno delle star?

Fonte motograndprix.motorionline.com

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        "...........

Sul dopo Rossi, l?ex team principal, fa un paragone molto forte: ?Sar? come quando ? morto Senna: i giapponesi per anni non hanno pi? visto la Formula 1 perch? Ayrton era stato adottato da loro, perch? aveva i motori Honda, correva per la McLaren, era un idolo e i suoi funerali sono stati una cosa pazzesca. Tutti gli sport hanno bisogno delle star?

Fonte motograndprix.motorionline.com

Tanto continuer? sicuramente ad imperversare nel moto mondiale alla grandissima in un modo o nell'altro, i fan-boyz potranno sempre gustarselo come "miglior commentatore del mondo"

Comment

• Font Size
                          Significato dei tuoi interventi: dato che qualunque pilota che sale su una Yamaha, ufficiale o meno, finisce davanti a Rossi, quest'ultimo si dovrebbe ritirare.

Significato dei miei interventi: non si valuta la bont? di un pilota sulla scorta di poche misurazioni, i conti li si fanno alla fine. Stai sicuro che se Rossi finisce dietro Vinales, Zarco e Folger per tutto il campionato sar? il primo a pensare al ritiro.
                          no. io ho scritto che chi sale sull ufficiale gli arriva avanti mentre chi sale sulla clienti anche se ? un novello della gp anche va forte proprio perche ? yamaha ad essere forte. hai compreso adesso o ancora ti riesce difficile?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            Il problema ? quanto dovranno alzarsi i tempi e quanto dovranno aspettare i giovani dalle categorie minori perch? lui rimanga sul podio.
                            :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gianluca83 View Post
                              solo perche vince 2 gare l anno guidando un aereo col quale chi ci metti sopra va meglio di lui, crede di essere competitivo ma alla fine prende sempre 1 secondo a giro dal compagno di squadra... quante gare ha vinto negli ultimi 6/7 anni?? ? arrivato a 10??? avrebbe dovuto farlo anni fa piuttosto che continuare a fare figuracce...
                              Negli ultimi 8 anni ha vinto la met? delle gare di Pedrosa.
                              Mi fermo qui nel confronto con gli altri piloti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bilbo80 View Post
                                Negli ultimi 8 anni ha vinto la met? delle gare di Pedrosa.
                                Mi fermo qui nel confronto con gli altri piloti...
                                :1::1:

Comment

X
                                Working...
                                X