caos gomme?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carte mischiate oggi secondo voi perch??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12896
- 56
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Beh MM e MV sono dove ti aspetti...il problema sono gli anzianotti con le ufficiali...Dovizioso, Pedrosa, Lorenzo, Rossi sono tutti in difficolt? quindi non credo sia un problema per tutti di set up o gomme...c'? qualcos'altroLast edited by piùpeloxtutti; 07-04-17, 18:03.
-
sicuramente era curioso. Nemmeno l'anno scorso con centralina unica e esordio michelin c'era cos? caos e carte mischiate. In gara i big riusciranno a risalire, per?...
Io cmq spero per Rossi che trovi la quadra..un setup di base da cui partire sempre perch? cos? ricorda il 2013-2014 dove arrancava a ogni prova libera. E' strano
Comment
-
Rientro oggi da una settimana di trasferta....e che caxxo classifica vedo!?!? Abraham, Baz...Bautista davanti?!?
Ma che sta combinando Michellon che ste gomme???
Ho appena sentito Iannone che ha detto che si la carcassa ? tornata al 2016...ma solo per la mescola soft!!!
Che ? inutile su sta pista! non ho bestemmie.
Comment
-
Originally posted by Durim View Postsicuramente era curioso. Nemmeno l'anno scorso con centralina unica e esordio michelin c'era cos? caos e carte mischiate. In gara i big riusciranno a risalire, per?...
Io cmq spero per Rossi che trovi la quadra..un setup di base da cui partire sempre perch? cos? ricorda il 2013-2014 dove arrancava a ogni prova libera. E' strano
c'? un post aperto proprio a riguardo... forse non hai messo gli occhiali oggi
Comment
-
:Originally posted by Funik View PostRientro oggi da una settimana di trasferta....e che caxxo classifica vedo!?!? Abraham, Baz...Bautista davanti?!?
Ma che sta combinando Michellon che ste gomme???
Ho appena sentito Iannone che ha detto che si la carcassa ? tornata al 2016...ma solo per la mescola soft!!!
Che ? inutile su sta pista! non ho bestemmie.Last edited by arabykola; 07-04-17, 20:12.
Comment
-
-
Premesso che sono dell'idea che ci siano parecchie variabili che stanno determinando la situazione, posso essere d'accordo sul cambio generazionale, anche se Bautista, Abraham Petrucci non mi sembrano dei ragazzini
Comment
X
Comment