Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP FP2 Argentina Telecronaca on line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.molla View Post
    se qualcuno avesse avuto ancora la 14 faceva la pole
    :1::1::1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedBlood View Post
      Petrucci 1.39.960
      Lorenzo 1.40.599 circa 6 decimi tra la stessa moto

Vinales 1.39.477
      Rossi 1.40.531 oltre un secondo

I problemoni li vedo onestamente altrove
      Anch'io

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        :1::1::1:
        Na battuta, ma a pensarci bene ... Barber? nel 16 aveva la 14 e faceva faville ...
        Ora con la 15 (o 16) ? dietresimo anche se in mezzo ai "Fantastici4": DP, AD, VR e JL

Davanti invece passiamo dalla Marvel ai Telfilm anni '70:

Comment

• Font Size
          Anch'io
          +pelo dai.. petrucci vs lorenzo non mi sembra esattamente uguale a vinales contro rossi.. con questo non voglio negare che valentino sia stato fermissimo eh

Comment

• Font Size
            Data adesso un'occhiata ai cronologggici delle Fp2...MV e MM fanno un altro sport...magari con la pioggia cambier? qualcosa ma al momento hanno un passo pazzesco...certo, poi in gara arrivano i cilindri e i conigli per? questi due sono davvero spaventosi...speriamo ci facciano divertire

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post
              +pelo dai.. petrucci vs lorenzo non mi sembra esattamente uguale a vinales contro rossi.. con questo non voglio negare che valentino sia stato fermissimo eh
              No Luca hai frainteso...dicevo a Red che anch'io penso che i problemi non siano solo di set up ma pure di testa...? un mio modo di vedere la cosa ma non pretendo di avere ragione
              Last edited by piùpeloxtutti; 07-04-17, 18:40.

Comment

• Font Size
                I piloti top sono tutti incazzati neri con la Michelin; pare che con questa gomma anteriore riesca a guidare solo Vinales

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pier_il_polso View Post
                  I piloti top sono tutti incazzati neri con la Michelin; pare che con questa gomma anteriore riesca a guidare solo Vinales
                  Vai a vedere i cronologici...non credo che Marc abbia da lamentarsi...nel secondo stint ha girato sempre in 40 con hard/hard

Comment

• Font Size
                    Stupitard ? gi? un passo avanti
                    Pensavo che gli antirossi fossero malati di mente, state migliorando

Comment

• Font Size
                      Definisci "Questa" perch? c'? una bella confusione nelle Svariet? Michelin
                      Cmq MM non mi pare andato male, rimane MV che ormai non ? pi? una Sorpresa

Comment

• Font Size

L'hai sentita dal barbiere?

Comment

• Font Size
                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                            Ma ? plausibile che ste gomme stiano falsando un po' il tutto?

Comment

• Font Size
                              Data adesso un'occhiata ai cronologggici delle Fp2...MV e MM fanno un altro sport...magari con la pioggia cambier? qualcosa ma al momento hanno un passo pazzesco...certo, poi in gara arrivano i cilindri e i conigli per? questi due sono davvero spaventosi...speriamo ci facciano divertire
                              Mv l ultimo run ha fatto 3 volte 39 e un 44 per rifiatare o aspettare non so cosa... con dura dura

Ma a parte ci?, che non ? una novit? assieme a mm, tutto il resto della griglia ? circa sottosopra

I rookie zarco e folgher veloci, craccilo idem

Un bel rimescolamento

@ lucio :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Definisci "Questa" perch? c'? una bella confusione nelle Svariet? Michelin
                                Cmq MM non mi pare andato male, rimane MV che ormai non ? pi? una Sorpresa
                                No no, ? vero

Detto da iannone in diretta : a precisa domanda "ma la gomma ant 2016 che ha voluto rossi ti piace" ha detto che la vogliono praticamente tutti, io pedrosa marquez ecc ecc ...solo che han portato solo la morbida che qui serve poco

E qui avevo sbagliato valutazione, lo ammetto

Sembra quasi che michelin dica: ok volete la 16?

Bene, Io vi do la 17 che non vi piace in 3 mescole e la 16 in una mescola morbida che non potete usare

Cos? imparate a lamentarvi :1:
                                Last edited by arabykola; 07-04-17, 20:10.

Comment

X
                                Working...
                                X