Originally posted by mr.molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP FP2 Argentina Telecronaca on line
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Data adesso un'occhiata ai cronologggici delle Fp2...MV e MM fanno un altro sport...magari con la pioggia cambier? qualcosa ma al momento hanno un passo pazzesco...certo, poi in gara arrivano i cilindri e i conigli per? questi due sono davvero spaventosi...speriamo ci facciano divertire
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by ReLuca View Post+pelo dai.. petrucci vs lorenzo non mi sembra esattamente uguale a vinales contro rossi.. con questo non voglio negare che valentino sia stato fermissimo ehLast edited by piùpeloxtutti; 07-04-17, 18:40.
Comment
-
I piloti top sono tutti incazzati neri con la Michelin; pare che con questa gomma anteriore riesca a guidare solo Vinales
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Pier_il_polso View PostI piloti top sono tutti incazzati neri con la Michelin; pare che con questa gomma anteriore riesca a guidare solo Vinales
Comment
-
Stupitard ? gi? un passo avanti
Pensavo che gli antirossi fossero malati di mente, state migliorando
Comment
-
Originally posted by Pier_il_polso View PostI piloti top sono tutti incazzati neri con la Michelin; pare che con questa gomma anteriore riesca a guidare solo Vinales
Cmq MM non mi pare andato male, rimane MV che ormai non ? pi? una Sorpresa
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostData adesso un'occhiata ai cronologggici delle Fp2...MV e MM fanno un altro sport...magari con la pioggia cambier? qualcosa ma al momento hanno un passo pazzesco...certo, poi in gara arrivano i cilindri e i conigli per? questi due sono davvero spaventosi...speriamo ci facciano divertire
Ma a parte ci?, che non ? una novit? assieme a mm, tutto il resto della griglia ? circa sottosopra
I rookie zarco e folgher veloci, craccilo idem
Un bel rimescolamento
@ lucio :1:
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostDefinisci "Questa" perch? c'? una bella confusione nelle Svariet? Michelin
Cmq MM non mi pare andato male, rimane MV che ormai non ? pi? una SorpresaOriginally posted by RedBlood View PostL'hai sentita dal barbiere?
Detto da iannone in diretta : a precisa domanda "ma la gomma ant 2016 che ha voluto rossi ti piace" ha detto che la vogliono praticamente tutti, io pedrosa marquez ecc ecc ...solo che han portato solo la morbida che qui serve poco
E qui avevo sbagliato valutazione, lo ammetto
Sembra quasi che michelin dica: ok volete la 16?
Bene, Io vi do la 17 che non vi piace in 3 mescole e la 16 in una mescola morbida che non potete usare
Cos? imparate a lamentarvi :1:Last edited by arabykola; 07-04-17, 20:10.
Comment
X
Comment